Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sembraottobre
quali sarebbero i difetti ? stavo cercando una ROM stabile per aggiornare il guerrino che ho ceduto alla mia dolce metà...l'ultima disponibile in cui c'è anche la lingua italiana è NOUGAT ? Perchè non c'è scritto nulla...quali patch di sicurezza monta ??? Speriamo che questa volta non abbia scritto di nuovo con inchiostro invisibile...di solito qui non mi rispondono mai, oppure scrivono vai in prima pagina ! Mah come se la prima pagina non l'avessimo letta mai ! Ultima cosa, nel caso dovessi flashare quale TWRP è consigliata ? Grazie a chi riuscirà a leggere...e rispondere
la mia rom e' su base Android 5.0, quindi Lollipop, se cerchi l'ultima versione di Android, non usare la mia rom.
la pagina per scaricare la rom e' questa: https://www.needrom.com/download/miui-v8-6-06-17/
nel paragrafo Known BUGs trovi scritti i principali difetti.
si installa da recovery, va bene la TWRP 3.0.2.0, e credo anche tutte quelle seguenti.
-
@becar una domanda ma sulla miui il kernel è quello della Extreme rom 2.5?
Inviato dal mio JIAYU-S3 usando Androidiani App
-
no
ho usato il kernel della rom NewUI di Jiayu del 21/01/2016
-
Mi ciuccia soldi con SMS come posso impedirlo. Non ho molta dimestichezza con le MIUI. Aiuto
Inviato dal mio JIAYU S3 usando Androidiani App
-
Quote:
ziore74
Mi ciuccia soldi con SMS come posso impedirlo. Non ho molta dimestichezza con le MIUI. Aiuto
Inviato dal mio JIAYU S3 usando
Androidiani App
Non devi attivare i servizi MiMessage e FindDevice, consumano 1 sms ad ogni richiesta di attivazione.
Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk
-
Grazie ma come li disattivo? E poi non è che non ho SMS a disposizione, è che automaticamente mi manda SMS a pagamento 0,25€ e 0,45€
Inviato dal mio JIAYU S3 usando Androidiani App
-
Quote:
ziore74
Grazie ma come li disattivo? E poi non è che non ho SMS a disposizione, è che automaticamente mi manda SMS a pagamento 0,25€ e 0,45€
Inviato dal mio JIAYU S3 usando
Androidiani App
Che sappia io l'invio di sms a pagamento avviene solo all'attivazione.
MiMessage lo trovi in impostazioni/applicazioni di sistema/messaggi
FindDevice lo trovi in impostazioni/applicazioni di sistema/MiCloud/trova dispositivo
-
Impostazioni ->applicazioni di sistema->messaggi ... cerca rapporto di consegna e "stappalo" ;)
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
@becar ho visto che hai aggiornato la tua rom? Cosa c'è di diverso?
Inviato dal mio JIAYU-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Mezzaparola86
@
becar ho visto che hai aggiornato la tua rom? Cosa c'è di diverso?
Inviato dal mio JIAYU-S3 usando
Androidiani App
Ci sono gli aggiornamenti fatti da xiaomi.eu, sono passato al moden KK cosi funziona il ritorno dal modo aereo, ho usato la miuicamera della rom miui per flareX che aveva postato Bertus qualche giorno fa, e per ultimo ma per me più importante, ho modificato l'app degli aggiornamenti OTA in modo che li prenda da un mio spazio web, così la prossima volta si potrà aggiornare in automatico.