Visualizzazione stampabile
-
Verifica se c'è "double tap to wake" in impostazioni->display
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
@becar
Ho risolto disattivando ricerca operatore e riattivandola
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Ho anche un problema con TB che non riesce a ripristinare
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Una domanda a chi usa la mia rom MIUI, ha funzionato l'aggiornamento OTA?
Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk
-
Sì, perfettamente. Unica cosa non so come riaccendere lo schermo senza premere i tasti fisici. tu hai soluzioni? Per il resto mi trovo benissimo. Anche la gestione della batteria mi sembra migliorata.
Inviato dal mio JIAYU S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziore74
Sì, perfettamente. Unica cosa non so come riaccendere lo schermo senza premere i tasti fisici. tu hai soluzioni? Per il resto mi trovo benissimo. Anche la gestione della batteria mi sembra migliorata.
Inviato dal mio JIAYU S3 usando
Androidiani App
Nessuna soluzione
Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk
-
@becar
E' possibile che se la cartella TB e' nella sd esterna non funziona il ripristino, disistallando TB non ti fa reistallare il pro per problemi di firma, me lo confermi o mi puoi dire cosa sbaglio
-
Quote:
giannitara
@
becar
E' possibile che se la cartella TB e' nella sd esterna non funziona il ripristino, disistallando TB non ti fa reistallare il pro per problemi di firma, me lo confermi o mi puoi dire cosa sbaglio
ho fatto alcune prove "al volo", mi pare che il problema ci sia anche se la cartella e' sulla mem.interna.
non so da cosa dipende, per ora non ho una soluzione.
-
Quote:
becar
ho fatto alcune prove "al volo", mi pare che il problema ci sia anche se la cartella e' sulla mem.interna.
non so da cosa dipende, per ora non ho una soluzione.
Il problema si verifica nelle ultime 2 o 3 releese, comunque 3 sono i motivi: autorizzazioni, supersu e la firma in conflitto cioe' le autorizzazioni sono diverse
-
Quote:
giannitara
Il problema si verifica nelle ultime 2 o 3 releese, comunque 3 sono i motivi: autorizzazioni, supersu e la firma in conflitto cioe' le autorizzazioni sono diverse
ho provato a togliere supersu e usare magisk, ma non cambia nulla.
se ti puo' interessare, il ripristino dei soli dati funziona, cioe' installi l'app dallo store e poi con titanium ci rimetti i dati precedenti.