Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angelo968
scusa come hai fatto ad installare l'upgrade 1.6 di freedgt? Io ho provato da recovery ma l'installazione non è andata a buon fine. Inoltre non riesco ad importare i contatti salvati sulla Sd esterna.
Effettivamente , twrp ha segnalato un errore, però al riavvio è partito l'aggiornamento con barra di avanzamento, impiegando oltre 10 min.
Segnalo che la bussola funziona.
Precedentemente nella versione base ho dovuto installare " update supersu v.2.46.zip", perché non vedevo nessun file sotto /data, in pratica in root non era totale. Forse @freedgt ci può illuminare[emoji1] . Per i contatti io uso l'account google.
-
errore e nello script di installazione ma effetivamente upgrade viene fatto, per i contatti se avete il file vcf basta andare nella rubrica importa da ecc ecc, strano a me il root per quello che me servito ha funzionato senza installare supersu comunque dai spero presto di corregere e togliere quel carattere in cinese dalla barra delle notifiche :) fatto
remove chinese text from time area status bar
https://mega.nz/#!hZAnBYRZ!k_jQBQIS9...2EJxgPr10MZZHg
inoltre se installate il tema xperia dall'app temi vi stupirete :) proprio quella che dice nei commenti solo per MIUI V5
-
Spero in un file mega completo, una volta sistemata.......
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
-
Quote:
freedgt
errore e nello script di installazione ma effetivamente upgrade viene fatto, per i contatti se avete il file vcf basta andare nella rubrica importa da ecc ecc, strano a me il root per quello che me servito ha funzionato senza installare supersu comunque dai spero presto di corregere e togliere quel carattere in cinese dalla barra delle notifiche :) fatto
remove chinese text from time area status bar
https://mega.nz/#!hZAnBYRZ!k_jQBQIS9...2EJxgPr10MZZHg
inoltre se installate il tema xperia dall'app temi vi stupirete :) proprio quella che dice nei commenti solo per MIUI V5
Grazie @freedgt, caratteri cinesi spariti![emoji1]
-
se non erro sono rimasti solo nella lookscreen tempo al tempo faremo sparire pure quelli :) solo nel thema xperia e tutto ok anche usando il New Wave per la prossima sistemo meglio
-
Ciao,con tema xperia ogni tanto sparisce la barra in alto(batteria orario segnale....) forse è per quello che segnalata per miui 5. Ho installato le patch in ordine 1.5,1.6,1.7 funziona tutto (nfc a parte) e a tutti circa 49000. La batteria dura oltre a sera tant'è che non so di drain.... Grazie ancora freedgt
@freedgt nella patch 1.7 hai implementato anche la app funzionante per la camera? Solo per sapere perché l'avevo già sostituita
-
ottimo se hai sostituita hai fatto bene comunque si ma non solo apk pian piano arriveremo a completare l'opera :)
-
-
Quote:
GIOBOT
Gracias. Please any compatible xposed framework? This is the best miui rom so far. Well done freedgt.