@freedgt - In realtà dopo qualche riavvio il problema non si presenta più :D
Mi riservo di comunicare eventuali altri problemi.
Visualizzazione stampabile
@freedgt - In realtà dopo qualche riavvio il problema non si presenta più :D
Mi riservo di comunicare eventuali altri problemi.
ciao ragazzi, sto per mettere la rom e vorreiun chiarimento prima di partire, allora(copio ed incollo da altri post):
premetto che sono su rc4
1-stock modalita firmware upgrade con flashtool di questa rom S3S-20150623-142703-FT-5.1
https://yadi.sk/d/dkdsPVLahTQDi
2- estrai il file recovery img da questo zip e lo installo da FT
https://mega.nz/#!wJ5hiDpT!NUg7aCvL3...bqonyU0rCT-v60
3-installo la rom JIAYU_S3_LP-5.1_20160322.zip
4-installo Update_Jiayu_S3_20160712
poi:
gapps(metto le mini)
supersu 2.76
https://download.chainfire.eu/969/Su...0630161323.zip
xposed
e poi proverò SKYNET GENESYS dato che con rc4 lo trovavo molto utile
tutto corretto?
ciao e grazie
Provato anche da chi utilizza la Tre in particolar modo la gestione del roaming dati con Tim?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
ciao ho finito da poco di reinstallare tutto, sembra andare bene per ora, cmq ne riparliamo tra qualche giorno, grazie per i consigli
@Bertus fammi sapere attendo anche io con ansia il tuo test con la tre
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Dopo una giornata di utilizzo all'aperto di questa ROM (come configurata in prima pagina) assieme ad una SIM TRE posso dire che, in ambito nazionale, non c'è stato alcun traffico anomalo in roaming con TIM. Se nei prossimi giorni dovesse verificarsi qualche cosa di diverso lo riporterò su questa discussione :laughing:
La configurazione della ROM è quella di default con l'unica accortezza di togliere le bande non utilizzate in Italia/Europa per evitare eccessivi tempi di connessione.
Unica avvertenza dopo la prima installazione selezionare correttamente la rete TRE nel menù "Altro / Rete cellulari / Nomi punti accesso"... di default viene selezionata FastWeb :fear:
Nb: al momento posso dire, dal mio punto di vista ovviamente, che questa ROM è l'unica LL stabile e senza alcuna sorta di bachi... perfino con la sua fotocamera stock :p
Update: comportamento OK anche all'estero sotto roaming Sloveno e Croato.
Installare questo kernel e modem sulla cyanogen tedesca mi può fate qualche problema?
allora larom è molto buona, se devo trovare un difetto è che riscalda un pò(nonostante abbia dato un pulita alle app stock), per il resto veramente ok, in attesa di MM o simili tengo questa, grazie per l'ottima rom
Help -- BRICk --
Ho fatto la procedura (per la terza volta sul terzo cellulare) di aggiornamento con questa rom.
Le altre due erano andate a buon fine.
In quest'ultima purtroppo guaio al primo passaggio, ROM STOCK:
Procedura ok, baffo verde di FT.
Stacco..
ed il telefono morto..
NOn si accende, non carica, riprovo la procedura .. Errore 4032.
Inizio a cercare, qui sul forum e trovo la procedura di unbrick (tasto vol - power, e solo bootloader di rom che funziona ..nello specifico la rom KK del 24 03 su needrom)
Niente stesso errore..
Ho cercato dovunque e provato le procedure come firmware upgrade della rom KK
Il format
Il format all + download
niente.. in ogni caso si ferma sempre al solito errore.
Ho provato anche a cambiare Pc (da windows 7 a windows 10), porta USb, cavo, batteria, Niente da fare stesso problema.
Suggerimenti??
Grazie
Roberto
ciao questo non e posto per discutere del brick ma solo della rom in oggetto chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/ji...3-modding.html
Grazie, nessun modem compatibile migliorato rispetto a quello che monto già?
@Bertus piccolo chiarimento... Hai settato come in prima pagina SOLO 3g/4g ? Oppure 3g/4g/2g?
Grazie.... No frattempo testo rules
@sarumans - Settaggio completo 3g/4g/2g però devi usare Rules...
@Bertus @freedgt sarebbe possibile estrarre kernel e modem di questa rom e metterli su rc4?
Solo io ho un problema con il caricamento a telefono spento? L'animazione della batteria in caricamento è buggata
E il Bluethoot funziona correttamente? Lo uso molto.... Thx
Ciao a tutti....e l'NFC?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
si funziona tutto abbastanza bene
Scusatemi,
ho installato la RC5 di Freedgt senza problemi.
Ora sto settando le varie impostazioni e non trovo il modo per chiudere contemporaneamente le app. aperte.
Potete aiutarmi?
Scusami, intendevo la tua 5.1 di questa discussione.
Inviato dal mio JIAYU S3 usando Androidiani App
non sulla stock dovrebbe apparire il pulsante quando ne hai tante aperte per chiuderle tutte attualmente non ricordo la vecchiaia avanza :)
Non appare il pulsante per chiuderle tutte.
Inviato dal mio JIAYU S3 usando Androidiani App
Neppure a me appare il pulsante per chiudere tutte le app.
Inoltre a cellulare spento in ricarica il logo della batteria risulta distorto con lettere incomprensibili.
Non e' sicuramente un problema ;)
Grazie!
grazie per la condivisione.
io uso ancora la stabilissima KK, però da sempre ho un problema al giroscopio/bussola ed al gps:
-con il visore per la realtà virtuale le immagini ed i video ruotano anche se sto fermo (e devo inclinare il telefono in modi assurdi per far tornare l'immagine orizzontale);
-la mia posizione gps cambia di 15/20 metri anche se sono fermo, all'aperto, e con tutti i satelliti agganciati perfettamente
con la nuova LL che usi questi problemi li noti?
grazie
andrea
provala, mal che vada torni indietro :)
Cambierei solamente per correggere quei bug al giroscopio/bussola/gps.
Se però continuano ad esserci, non ci penso proprio a cambiare, con tutte le perdite di tempo connesse
;-)
Se non ti secca, mi diresti se sperimenti i seguenti problemi?
-con il visore per la realtà virtuale le immagini ed i video ruotano anche se sto fermo (e devo inclinare il telefono in modi assurdi per far tornare l'immagine orizzontale);
-la mia posizione gps cambia di 15/20 metri anche se sono fermo, all'aperto, e con tutti i satelliti agganciati perfettamente
Grazie
Posso installare MM o Nougat partendo dall'ultima LL 5.1 di cui sopra o devo passare dalla RC5?Grazie
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App