Visualizzazione stampabile
-
JIAYU S3 MT 6752[Raccolta baseband/modem KK/LP]for all version
-
-
@antonioa62
i modem so sufficienti :D:lol: grazie mille
-
aggiungo l'ultima'ultima recovery, e un link che le raccoglie tutte le versioni 3.0.x.x
piccoli aggiustamenti in versione twrp 3.0.0-3 mod freedgt
fix lingua italiana(ottimizzata) grazie @bovirus
semplificato script default.prop contenuto in ramdisk
lingua cinese non lavora
dunque i cambiamenti sono minimi....dalla versione 3.0.0-2......:laughing: pero aspetto i vostri feedback come sempre
installazione:
via recovery
oppure scampattarere lo zip caricare uno scatter deselezionate tutto tranne recovery, e selezionate il percorso della nuova, modalita download only per il flash.
a me pare sia piu veloce ad eseguire i comandi :) fatemi sapere :)
https://mega.nz/#!wJ5hiDpT!NUg7aCvL3...bqonyU0rCT-v60
needrom
ROM Recovery TWRP Teamwin 3.0.0.3 | [Custom]-[Updated] add the 04/07/2016 on Needrom
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioa62
Ottimo lavoro... Ti segnalo che anche l'ultimo link rimanda alla patch sostituzione camera galllery invece che al cambio boot. Puoi correggerlo? Grazie mille!
Inviato dal mio S3A jiayu.de RC5
-
@freedgt
Grazie per la recovery.
La tua recovery è basata sul codice TWRP 3.0.0 ed è la 3. revisione?Se è così credo convenga chiamarla 3.0.0-3.
Attualmente è presente sul repository la TWRP 3.0.2, e questo visto che hai indicato 3.0.3 potrebbe crere dubbi.
-
Quote:
bovirus
@
freedgt
Grazie per la recovery.
La tua recovery è basata sul codice TWRP 3.0.0 ed è la 3. revisione?Se è così credo convenga chiamarla 3.0.0-3.
Attualmente è presente sul repository la TWRP 3.0.2, e questo visto che hai indicato 3.0.3 potrebbe crere dubbi.
infatti cosi e stato
-
@freedgt
nella pagina su needrom si parla nella descrizione della recovery TWRP 3.0.0.3. I file hanno nome
JiayuS3_TWRP3.0.2Update_via_recovery.zip (dovrebbe essere JiayuS3_TWRP_3.0.0.2_Update_via_recovery.zip
JiayuS3_TWRP3.0.3Update_via_recovery.zip (dovrebbe essere JiayuS3_TWRP_3.0.0.3_Update_via_recovery.zip
Era a questo che mi riferivo.
Hai in programma di aggiornare la tua recovery 3.0.0.x con il codice dellla 3.0.2 del repository TWRP?
-
Quote:
bovirus
@
freedgt
nella pagina su needrom si parla nella descrizione della recovery TWRP 3.0.0.3. I file hanno nome
JiayuS3_TWRP
3.0.2Update_via_recovery.zip (dovrebbe essere JiayuS3_TWRP_
3.0.0.2_Update_via_recovery.zip
JiayuS3_TWRP
3.0.3Update_via_recovery.zip (dovrebbe essere JiayuS3_TWRP_
3.0.0.3_Update_via_recovery.zip
Era a questo che mi riferivo.
Hai in programma di aggiornare la tua recovery 3.0.0.x con il codice dellla 3.0.2 del repository TWRP?
la 3.0.0.3 e stata fatta con il codice della 3.0.02 infatti nella sezione backup adesso si puo selezionare il backup immagine di sistema assieme alle altre opzioni, porta il fix della temperatura della cpu, la barra che avanza funziona, l'orario idem,se vuoi ti offro pure un caffe :)
su needrom qualcuno di nome ice..ecc ecc uppato una versione 3.0.02 , scompatata in realta e la mia 03,il fenomeno a cambiato il logo lasciando il default.prop mio invariato ha tolto la lingua cinese che non funziona,dunque poco importa piu siamo meglio e, la prima versione della 3 per il nostro device a livello globale sono stato io a pubblicarla poi sono nati i derivati :)
-
@freedgt
La mia era una richiesta. Non era pretesa. Ci mancherebbe.
Aveva lo scopo di informare (sulla versione - che è una 3.0.0-x) e chiarire.
Proprio per quello è meglio usare una numerazione 3.0.0-3 per chiarire che è una 3.0.0 versione 3.
L'autore di quel lavoro su needrom ha uppato anche la 3.02 per Ulefone Paris. Che abbia fatto lo stesso lavoro?
-
si lo so,comunque a poca importanza :laughing: io so povero di contenuti quando devo descrivere/scrivere,so piu pratico importante che funziona :)
-
Ottimo lavoro.... Siccome sono in fase di test... @freedgt Quale firmware consigliarvi per il problema addebiti tre?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
sarumans
Ottimo lavoro.... Siccome sono in fase di test... @
freedgt Quale firmware consigliarvi per il problema addebiti tre?
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
cambia operatore :) a prescindere con la rom stock di giugno 2015 modem di marzo 2015 e tuo OPeratore c'e' chi non ha problemi roaming disattivato e va giu a manetta
-
Sto aspettando l'offerta giusta e sicuramente cambierò...... Ok provo grazie
Eventualmente si potrebbe avere il kernel ed il modem da testare su rc? Sempre che sia fattibile?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
per i modem no problem, sono i kernel cho potrebbero non funzionare finche hai RC puoi solo cambiarli con quelli di RC piutosto ci sono rom che funzionano solo con quel tipo di kernel almenoche non vai a moddare alcune cosuccie per adattarlo.
-
x supercarlo
corretto il link grazie per la segnalazione
-
KERNEL del 22032016
LP 5.1 stock
DAI TEST risulta che accellera il passaggio di banda da 4G a 3G in chiamata,con modem del 09032015 nessun call drop effettuati con OP Vodafone
https://mega.nz/#!tNhg0Z4I!JDyqUOMyY...cGqfS0GzEuN2-g
qui tutta la rom completa di modem aggiornato al 2016 se volete sperimetare usate il modem KK
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post7432796
aggiornata in prima modem del18042016
-
Ottima lista, ma dato che sono un po inesperto, cosa ci dovrei fare con tutte quelle versioni del kernel? Mi spiego ora ho sotto il cofano la rc5 dei tedeschi, mettendo l'ultimo Kernel per esempio posso migliorare qualcosa rispetto ad ora? Magari io non lo so, perché non me ne rendo conto ma sostituendo il Kernel potrei risolvere dei potenziali problemi che ora nemmeno so di avere ma che sono presenti?
-
Quote:
Angelo968
Ottima lista, ma dato che sono un po inesperto, cosa ci dovrei fare con tutte quelle versioni del kernel? Mi spiego ora ho sotto il cofano la rc5 dei tedeschi, mettendo l'ultimo Kernel per esempio posso migliorare qualcosa rispetto ad ora? Magari io non lo so, perché non me ne rendo conto ma sostituendo il Kernel potrei risolvere dei potenziali problemi che ora nemmeno so di avere ma che sono presenti?
si e possibile e tutto da provare
ecco ultimissimo di 20160418
https://mega.nz/#!ZAI1ybDI!_XIhJKRoj...ZDLUH6HbxP6Y90
-
File non più disponibile su mega.
-
Quote:
Angelo968
File non più disponibile su mega.
link aggiornato
-
-
-
( fonte xda) https://mega.nz/#!aI9G0RwK!kmirkYJPa...vy0HNPfBx5u0NE
Modem 14072015, migliora 3G in zone rurali
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
Quote:
l0lli5
questo e di provenienza android 5X specifica su che firmware lo stai usando grazie.
dai miei ultimi test il migliore e del 18/04/2016 montato su android 5x,come risaputo il risultato purtroppo e diverso e varia pur essendo lo stesso dispositivo.
-
@freedgt: scusa ma l'ho trovato su xda solo con la data, non sapevo di che 'generazione' fosse. Personalmente, non utilizzando 4G/2G ma solo 3G con questo modem mi trovo meglio degli altri.
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
no problem messo qui sta bene e il suo posto :)
-
Tutti questi modem vanno bene su MM AICP?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
di10pn
Tutti questi modem vanno bene su MM AICP?
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
sono da testare alcuni e possibile non funzioneranno
-
ciao, quel'è il modem della RC4?
-
come sopra scritto sono da provare
-
Questo tra i modem mi sembra il migliore. Con la Tre i limiti sono noti. Comunque niente addebiti anche all'estero. Tutto ok. Siamo sempre pronti a nuove sperimentazioni. Grazie
-
Bisogna fate qualche wipe quando si installa un modem?
-
Quote:
di10pn
Bisogna fate qualche wipe quando si installa un modem?
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
non serve pero al massimo fai quello della cache cosi pulisce le app
-
Devo dire che il modem che consiglia freedgt è risultato il migliore anche se ha ancora qualche problema in luoghi chiusi specie la Tre. Grazie
-
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=69769555
Lo posto qui perchè potrebbe risultare utile.
Inviato dal mio JY- s3 usando Androidiani App