CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 543 primaprima ... 816171819202868118518 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniocava Visualizza il messaggio
    Il problema però è che la nota proforma (NON FATTURA FISCALE) arriva dalla Cina e per soli $24.
    Sai dirmi cosa c'era scritto come descrizione? E' stato spedito come telefono (mobile phone, smartphone) o qualcos'altro?

    Quote Originariamente inviato da kayuz Visualizza il messaggio
    è ovvio che grossoshop compri dalla cina, l'unico vantaggio di comprare da loro è che offrono garanzia 2 anni in italia.. cosa che acquistando dalla cina è impossibile.
    La spedizione dalla cina non sarebbe un problema, l'importante per la garanzia è che venga emessa una fattura o uno scontrino fiscale. Senza questi requisiti è difficile far valere "legalmente" la garanzia.

    Per l’esercizio della garanzia il consumatore deve pretendere lo scontrino fiscale e il documento di consegna (per i beni consegnati in data successiva all’ordine) e conservarlo almeno 26 mesi dalla data di consegna, in quanto per i beni nuovi in garanzia, la stessa complessivamente è di 26 mesi (24 mesi di garanzia, più due mesi per la denuncia del difetto), ed è questa l’unica condizione certa per far valere i propri diritti.
    Ancora una volta ricordiamo che il consumatore si deve rivolgere solo al venditore, il quale non può fare differenze tra garanzia nazionale, internazionale, comunitaria e diffidare dai venditori che rinviano il consumatore ai centri di assistenza (Fonte: Adiconsum).

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Huawei Mate10Pro Titanium Grey

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8ttov Visualizza il messaggio
    Non saprei, io ad esempio ieri sera all'una di notte era all'60%, stamane alle 8 era al 57%. Il cell era in stand-by con attive solo le SIM, BT e WIFI etc tutto spento. Oggi poi non l'ho usato, solo 5 sms stasera e ora sono al 48%.
    Ah nella notte avevo due sveglie.
    beh allora il mio decisamente ha qualcosa che non va allora..... Ieri sera ho spento a mezzanotte con attive solo sim ed era al 69%.... questa mattina riacceso ore 06.30 ed era al 54%.
    oggi provo ad inserire rom di ottobre per vedere se ci sono miglioramenti...

  4. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    spedito da dove? Hai pagato dogana?

    X roby712: quanto l'ha pagato da jiayumobileshop.com ?
    200,00 euro piu euro meno, ora non ricordo di preciso ma poi glie lo chiedo, a me dalla cina gli accessori arrivati in 4 giorni lavorativi con corriere DHL, cmq da oggi su jiayumobileshop.com non c'è piu evidentemente è esaurito.
    Ultima modifica di roby712; 23-11-12 alle 08:18

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    che accessori hai preso roby712?

  6. #175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    batteria, caricabatteria da tavolo,silicon case, hard plastic case e 2 pellicole protettive x lo schermo e bumper case

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tornana tutto bene? l'hard plastic case, silicon case? rifiniti bene? difetti in qualcosa?

  8. #177
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    nessun difetto, tutto perfetto...mi manca solo il telefono da metterci dentro

  9. #178
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    facciamo anche i nomi, ho ordinato il jiayu G3 da "GROSSOSHOP" il 14 novembre 2012 ad oggi 22 novembre ancora niente telefono sono imbufalito nero,il mio amico lo ha ordinato il 17 novembre da "jiayumobileshop.com" ed oggi gli è arrivato,saputo l'esistenza dello store ufficiale ho preso gli accessori (batteria,silicon case,ecc) e mi sono arrivati anch'essi oggi, da "GROSSOSHOP" non ordinerò mai piu nulla e neanche lo consiglio
    Ciao Roby712, come mai tutto questo accanimento contro GrossoShop?
    Ci fà piacere venirti in soccorso in questo disagio che stai provando.
    Acquistare da Jiayumobileshop si acquista in Cina con conseguente disagio nel caso in cui si ha bisogno di esercitare la garanzia.
    Acquistare da GrossoShop ti dà la possibilità di ricevere assistenza e garanzia direttamente in Italia. Il numero di telefono fisso e mobile è attivo tutti i giorni dalle 10 alle 20 e ti dà assistenza per qualsiasi cosa abbia bisogno.
    Se parliamo di prezzo fatti due conti su Jiayumobileshop ti costa circa 210 euro con la possibilità di vedersi fermare il pacco in dogana e pagare qualche banconota in più al momento della consegna.
    Con GrossoShop non avrai alcuna sorpresa doganale (a volte per non prolungare l'attesa oltre i 3-5 giorni preferiamo spedire direttamente dal nostro fornitore, questo non comporta nessun costo aggiuntivo). Il prezzo è molto vicino a quelli dei vari fornitori cinesi.

    Mi è dispiaciuto tantissimo leggere questo tuo commento...tutti i clienti sono sempre soddisfatti dell'esperienza d'acquisto su GrossoShop.
    Comunque se ti occorre qualche chiarimento puoi chiamare direttamente ai numeri presenti sul sito e chiedere di parlare con il responsabile del forum androidiani.
    Ciaoo

  10. #179
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    200,00 euro piu euro meno, ora non ricordo di preciso ma poi glie lo chiedo, a me dalla cina gli accessori arrivati in 4 giorni lavorativi con corriere DHL, cmq da oggi su jiayumobileshop.com non c'è piu evidentemente è esaurito.
    Ho letto in questa discussione che Jiyumobileshop dovrebbe essere lo store ufficiale della JiaYu e poi non ha disponibile il G3?
    Come si spiega questa cosa?
    Sarà che forse non è cosi ufficiale come sembra?
    Ai posteri l'ardua sentenza...

  11. #180
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniocava Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto i vostri commenti sono andato a riprendere l'incarto della spedizione.
    Anche il mio, acquistato dal rivenditore italiano di cui sopra, mi è stato spedito dalla Cina, la cosa tutto sommato non mi tangerebbe più di tanto in quanto è arrivato dopo 7 giorni, senza dazi o altro, ed è conforme all'ordine.
    Il problema però è che la nota proforma (NON FATTURA FISCALE) arriva dalla Cina e per soli $24.
    Visto che per me è una spesa aziendale ho necessità di ricevere la fattura, inoltre per l'eventuale garanzia come funziona adesso?
    Domani manderò una mail per avere chiarimenti in proposito...
    Ciao antoniocava,
    se fai l'accesso alla tua area riservata sul sito hai la possibilità di scaricarti il documento di vendita valido per la garanzia.
    Comunque anche se dovessi avere bisogno di assistenza nell'arco dei 24 mesi e non hai piu il documento di vendita questo non è un problema in quanto tutti gli ordini sono registrati dal nostro sistema interno, basta fornire nome e cognome e il gioco è fatto.
    Per qualsiasi informazione supplementare ti invito a contattarci direttamente ai numeri presenti sul sito.
    Ciao e Buon Androidiani

Pagina 18 di 543 primaprima ... 816171819202868118518 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy