Visualizzazione stampabile
-
[OT] Salve raga, ho scelto il cell proprio grazie a voi leggendovi, tuttavia ho preso anche un Newman N2 e dovrei vendere il G2S se qualcuno è interessato, ho aperto un thread sul forum. Scusate per l'OT e complimento per il forum e il thread e il supporto che date.
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilmc
[OT] Salve raga, ho scelto il cell proprio grazie a voi leggendovi, .
Non è vero, se avessi letto non lo avresti comprato ... (scherzo!!!)
Quote:
devilmc
...tuttavia ho preso anche un Newman N2
Come va? e il Gps? racconta ....
ciao
Alt
-
Quote:
altgrafico
Non è vero, se avessi letto non lo avresti comprato ... (scherzo!!!)
Come va? e il Gps? racconta ....
ciao
Alt
Non ho i problemi di GPS di cui parlate, ne tutto il resto sinceramente :)
L'N2 facendo corna dovrebbe arrivarmi entro fine settimana (il Jiayu mi è arrivato ieri (ordinato Giovedì), e proprio ieri ho pagato il Newman N2 sullo stesso sito controllando il tracking ho visto che c'era anche l'N2.
-
Quote:
devilmc
Non ho i problemi di GPS di cui parlate, ne tutto il resto sinceramente :)
L'N2 facendo corna dovrebbe arrivarmi entro fine settimana (il Jiayu mi è arrivato ieri (ordinato Giovedì), e proprio ieri ho pagato il Newman N2 sullo stesso sito controllando il tracking ho visto che c'era anche l'N2.
Veramente pensavo che avessi già l'N2 e la richiesta di info erano riferte a quest'ultimo, avevo capito male.
Per quanto riguarda il gps del G2S che non ha problemi, non ti offendi se ti dico che non ci credo?
ciao
-
Ho comprato da un privato in cina. mi arriva domani.
oggi mi chiama la DHL chiedendomi che ci debba fare con la mia spedizione di 60 PEZZI di lettori MP4.
Contatto il venditore e mi dice che ha dichiarato 60$ per la spedizione, ma il genio ha scritto che dentro ci sono 60 pezzi da 1$ l'uno.
Ovviamente una spedizione da 60 pezzi non passa indisturbata alla dogana (c'è anche da dire che questi manco lo vedono il pacco, mezzo chilo, grande quanto un paniere).
Morale, mi dicono che domani pagherò altri 27,50€ alla consegna.
Spero solo sia un ottimo smartphone a questo punto.
abbracci
-
Quote:
Maciej21
Ho comprato da un privato in cina...
Posso chiederti il perchè l'hai preso da un privato quando si è parlato molto bene di mixe ah dimenticavo GROSSO ha diminuito il prezzo credo di 5 euri rotfl si è svenato :)
-
Quote:
ivons
Posso chiederti il perchè l'hai preso da un privato quando si è parlato molto bene di mixe ah dimenticavo GROSSO ha diminuito il prezzo credo di 5 euri rotfl si è svenato :)
si, perché ho acquistato prima di leggere.. se no avrei ascoltato voi.. pazienza.. è andata male! magari si dimenticano..
comunque qual è il procedimento migliore da seguire per fare aggiornamento + root?
-
Jiayu G2S
Quote:
Maciej21
si, perché ho acquistato prima di leggere.. se no avrei ascoltato voi.. pazienza.. è andata male! magari si dimenticano..
comunque qual è il procedimento migliore da seguire per fare aggiornamento + root?
Se ti arriva con la build di gennaio 2013 è già rooted.
-
Infatti mi ero preoccupato del GPS leggendovi, ma una volta cancellato mtkgps e settato su Europa/Italia, primo fix meno di un minuti e altri fix in 15 secondi, provato su strada e non mi ha mai perso segnale, sempre stabile e accurato e sempre sulla strada corretta senza sbalzare sulle strade adiacenti, da dire che l'ho provato un ora di tragitto ma su strade aperte, non in mezzo ai palazzi.
Per me è il telefono perfetto, semplicemente troppo piccolo se abituati a navigare con cell da 4,7" ma visto il prezzo e l'upgrade del processore è perfetto.
Già venduto cmq.
-
Io invece credo che il G2S ( come il G3) e così come altri cinafonini abbiano si raggiunto elevati livelli qualitatitvi, ma ci siano ancora gignti passi da fare.
Credo infatti che ci siano sul mercato G2S ( come è stato dimostrato èper il G3) con problemi random.
Perciò non faccio fatica a cerdere a devilmc.
Piuttosto, .... i 2 utenti che aspettano grosso?
Ormai arriva Pasqua ...
-
Ragà sto per ordinare il G2s ma mi piacerebbe avere un vostro parere da possessori xD.. me lo consigliate? quali sono i pregi e i difetti? (considerate che il navigatore non l'ho mai usato e penso che mi serva a poco nella mia zona)
-
Quote:
Cesc95
Ragà sto per ordinare il G2s ma mi piacerebbe avere un vostro parere da possessori xD.. me lo consigliate? quali sono i pregi e i difetti? (considerate che il navigatore non l'ho mai usato e penso che mi serva a poco nella mia zona)
Pregi: veloce, reattivo, belllino, prezzo ecc
Difetti: gps non utilizzabile (ma a te non serve), possibili problemi di connessione dati con Wind (a me solo in GPRS), fotocamera non eccelsa.
Poi qualcuno ha altri piccoli problemi random
Nel complesso, un buon telefono con qualche "-".
ciao
-
1 allegato(i)
Ho appena provato l'ultima ROM disponibile su needrom ma come pensavo non migliora nulla, solo cambiamenti grafici.
Posto il mio home screen che ho personalizzato con diversi programmini e ne sono abbastanza soddisfatto
Allegato 49216
La batteria e' a 1% gia da un ora ma non ne vuole sapere di morire ;)
Anche il nostro telefono sembra avere lo stesso bug del G3 che quando si accende il dannato led rosso non va piu' in deepsleep consumando piu' batteria anche se la sua durata e' comunque ottima.
-
R: Jiayu G2S
Quindi solo grafica e poco altro?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Cesc95
per il prezzo è ottimo confermando tutti i pregi e difetti (gps) scritti in precedenza tranne che per la fotocamera che per un chinafonino è da considerare buona ne ho viste di molto peggiori
-
Quote:
roby712
per il prezzo è ottimo confermando tutti i pregi e difetti (gps) scritti in precedenza tranne che per la fotocamera che per un chinafonino è da considerare buona ne ho viste di molto peggiori
Allora è deciso me lo regalerò per i 18 anni rotfl
Per la acquisto mi che store mi consigliate? io pensavo a mixe****
-
-
Quote:
roby712
assolutamente mixe
confermo anch'io mixe
-
Dei giochi che mi dite? girano bene?
-
Quote:
lelepanz
Piuttosto, .... i 2 utenti che aspettano grosso?
Ormai arriva Pasqua ...
Io sto aspettando, oggi il customer care "si è premurato" di dirmi: "settimana prossima riceve aggiornamento su riparazione o sostituzione prodotto"
-
Buongiorno a tutti :D!
Sono nuovo del forum e soprattutto di Android... ho scoperto i chinafonini per caso, cercando un telefono dual-sim, e mi sono buttato nella ricerca dei telefoni che mi ispirassero maggiormente :D !
Spulciando e spulciando ho scoperto questo Jiayu G2s, che mi ha in parte conquistato per design e compattezza... anche se ce n'erano altri che mi ispiravano (come il Lenovo P770 e la sua batteria stratosferica da 3500 Mah D: )
Premettendo che SI': mi sono letto tutte le 82 pagine di discussioni, e credo dovrò sostituirmi gli occhi ed ho la mente fusa XD... Appurato che si tratta di un ottimo telefono, ed i suoi problemi sono bene o male limitati: GPS (che al momento non è risolto e non sembrano esserci validi segni di miglioramento), reattività del touch (che mi par di aver capito che possa essere comunque migliorata), e qualità delle foto (che comunque mi sembra accettabile, anche se non fantastica).... e puntando sulla dea bendata ed escludendo i problemi random :D...
Voi lo consigliereste? O ci sono altri telefoni nella fascia di prezzo 150-250€ ( stando larghi di fascia, e supponendo di pagare questo 160€ come ho letto in parecchi post :-$) che potrebbero abbattere questa mia preferenza? Ed in caso sapete se ci sono altri smartphone di prossima uscita per cui varrebbe davvero la pena attendere e quindi mettere in stand-by la possibilità di acquisto del G2s :p?
Ovviamente mi riferisco anche ad altre marche al di fuori della Jiayu.... ho anche visto che sta per uscire lo Jiayu G5, che potrebbe solleticarmi, ma la mia speranza sarebbe di rimanere sui 4" e non sui 4,5"... ma anche li è da vedere
www . fastcardtech . com/Jiayu-G5
Ringrazio già da ora chiunque mi darà qualche consiglio :)... Ciao e buona continuazione a tutti :) !
-
se vuoi rimanere sui 4 di schermo questo è senz'altro uno dei migliori ed anche il piu elegante,bello,sottile e poco pesante,da accompagnare con seconda batteria e caricabatteria da tavolo cosi hai sempre una grandissima autonomia, se sali a 4,5 il G3 non ha rivali considerando sempre i prezzi....stanno per uscire i quad-core ma si sale di dimensioni di schermo
-
Quote:
roby712
se vuoi rimanere sui 4 di schermo questo è senz'altro uno dei migliori ed anche il piu elegante,bello,sottile e poco pesante,da accompagnare con seconda batteria e caricabatteria da tavolo cosi hai sempre una grandissima autonomia, se sali a 4,5 il G3 non ha rivali considerando sempre i prezzi....stanno per uscire i quad-core ma si sale di dimensioni di schermo
Già, mi piacerebbe rimanere sui 4", ed è davvero bellino da vedere... come mai dici di prendere anche una seconda batteria? Per comodità o perchè il telefono da problemi di consumi? Perchè mi interessava anche questo fattore, e ritenevo la batteria da 2200 Mah abbastanza buona:o
-
Quote:
Borto88
Già, mi piacerebbe rimanere sui 4", ed è davvero bellino da vedere... come mai dici di prendere anche una seconda batteria? Per comodità o perchè il telefono da problemi di consumi? Perchè mi interessava anche questo fattore, e ritenevo la batteria da 2200 Mah abbastanza buona:o
per comodità, avendolo avuto ti posso dire che con un uso abbastanza intenso arrivi tranquillamente a sera,ma avere una batteria di scorta sempre al 100% è fondamentale considerando che la ricarica della stessa impiega circa 5/6 ore,e per far si che le batterie ti durino molto a lungo
-
Quote:
roby712
per comodità, avendolo avuto ti posso dire che con un uso abbastanza intenso arrivi tranquillamente a sera,ma avere una batteria di scorta sempre al 100% è fondamentale considerando che la ricarica della stessa impiega circa 5/6 ore,e per far si che le batterie ti durino molto a lungo
Bene bene, sì, da quel punto di vista una batteria in più fa sempre comodo :)
Ah, aggiungo anche un altro quesito visto che ci sono! Ho letto qui nel topic pareri discordanti relativi all'efficacia nel prendere le reti wifi... è da considerare come uno dei "problemi random" o c'è effettivamente anche questo problema?
-
Quote:
Borto88
Bene bene, sì, da quel punto di vista una batteria in più fa sempre comodo :)
Ah, aggiungo anche un altro quesito visto che ci sono! Ho letto qui nel topic pareri discordanti relativi all'efficacia nel prendere le reti wifi... è da considerare come uno dei "problemi random" o c'è effettivamente anche questo problema?
ne sto ordinando adesso uno per un conoscente,nessun problema di wi-fi
-
Perfetto:p!
Prima di procedere con l'acquisto, ho un altro paio di domandine veloci, sperando di non rompere troppo :P...
Poichè non sono pratico di andorid, rom ed altro, senza fare nulla di particolare il telefono di base è già predisposto per la lingua italiana, giusto?
E l'acquisto lo consigliate da che sito? Ho letto di Mixe, quindi sarei tentato di farlo li visto che è anche parecchio conveniente.
Ho visto che però su quest'altro sito "Jiayu Mobile s**p" vendono un comodo set di accessori che non farebbe male
www . jiayumobileshop.com/jiayu-mobile-accessories/for-jiayu-g2s/original-accessories-promotion-package-for-jiayu-g2s . html
E quindi stavo pensando se fare un ordine unico da questo di telefono (che costerebbe 10$ in più, ma con già una cover in silicone ed una pellicola protetiva in più) e accessori in modo di tentare di risparmiare sulle spese di spedizione... Dubbi che credo siano da poco in realtà, ma sempre meglio sapere qualcosa in più che in meno:)
Grazie ancora per le info:p
-
Quote:
Borto88
...Ho visto che però su quest'altro sito "Jiayu Mobile s**p" vendono un comodo set di accessori...
pagheresti la dogana al 100% ti consiglio il telefono da mixe e da questo solo gli accessori eviti al 99% la dogana.
Il fatto che da mixe difficilmente paghi la dogana è perchè sono più furbi nel dichiarare cosa c'è all'interno, poi te ne accorgerai quando ti arriva il pacco.
Ti consiglio DHL max 3/4 gg lavorativi altrimenti quando ti arriverà sarà uscito il G6rotfl
-
Quote:
Borto88
Prima di procedere con l'acquisto, ho un altro paio di domandine veloci, sperando di non rompere troppo :P...
Poichè non sono pratico di andorid, rom ed altro, senza fare nulla di particolare il telefono di base è già predisposto per la lingua italiana, giusto?
E l'acquisto lo consigliate da che sito? Ho letto di Mixe, quindi sarei tentato di farlo li visto che è anche parecchio conveniente.
Ho visto che però su quest'altro sito "Jiayu Mobile s**p" vendono un comodo set di accessori che non farebbe male
www . jiayumobileshop.com/jiayu-mobile-accessories/for-jiayu-g2s/original-accessories-promotion-package-for-jiayu-g2s . html
E quindi stavo pensando se fare un ordine unico da questo di telefono (che costerebbe 10$ in più, ma con già una cover in silicone ed una pellicola protetiva in più) e accessori in modo di tentare di risparmiare sulle spese di spedizione... Dubbi che credo siano da poco in realtà, ma sempre meglio sapere qualcosa in più che in meno:)
Io ho comprato direttamente dal sito...kit compreso, fino ad ora nulla da dire, a parte il caricabatterie plasticoso, di dogana ho dovuto tirare fuori 22 € però alla fine ho speso in totale 197€ tondi... e sinceramente posso ritenermi soddisfatto...
-
Quote:
Borto88
questo l'ho preso da jiayumobi.. con il pack accessori (mixe non li ha tutti e la seconda batteria arrivebbe tra 15-20 giorni,troppo tardi ) e spedizione DHL a conti fatti viene meno gli ho mandato un messaggio su paypal di dichiarare 20$ "sample of mini player"
-
Quote:
Baobao
Io sto aspettando, oggi il customer care "si è premurato" di dirmi: "settimana prossima riceve aggiornamento su riparazione o sostituzione prodotto"
mi spiace per te ... davvero ... :(
-
Quote:
roby712
questo l'ho preso da jiayumobi.. con il pack accessori (mixe non li ha tutti e la seconda batteria arrivebbe tra 15-20 giorni,troppo tardi ) e spedizione DHL a conti fatti viene meno gli ho mandato un messaggio su paypal di dichiarare 20$ "sample of mini player"
Già, anche io credo farò la stessa scelta :)
Facendo un po' di conti comprando tutto assieme verrebbe a costare sui 180€+eventuale dogana, mentre facendo gli acquisti separati 190€+eventuale dogana... se con i 190€ fosse certa la schivata della dogana ci farei anche un pensierino, ma siccome non si sa mai :-$
-
su needrom ho visto che è presente una nuova rom con diverse modifiche interessanti (almeno non solo grafiche) qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
Nickutd
su needrom ho visto che è presente una nuova rom con diverse modifiche interessanti (almeno non solo grafiche) qualcuno l'ha provata?
lo farei volentieri, pare ci sia anche una patch per il gps. Peccato che le istruzioni per l'installazione, nel documento di word, siano in cinese.
Se qualcuno capisce come fare lo scriva. Provo subito.
-
R: Jiayu G2S
devo ammettere che questo cell mi ha sorpreso moltissimo. mi aspettavo un prodotto eccellente e mi sono ritrovato una bestia. l esperienza di navigazione è spettacolare, ai livelli un iPhone. lo schermo meraviglioso e la batteria che garantisce tantissima autonomia. non ho provato il GPS e non so dirvi come funzioni. poi, giusto per curiosità vi dico anche che alla fin nonostante le "minacce" della dhl non ho pagato niente alla consegna. altro punto a favore.
Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da peroni
Ho appena provato l'ultima ROM disponibile su needrom ma come pensavo non migliora nulla, solo cambiamenti grafici.
Posto il mio home screen che ho personalizzato con diversi programmini e ne sono abbastanza soddisfatto
https://www.androidiani.com/forum/at...6&d=1362088055
La batteria e' a 1% gia da un ora ma non ne vuole sapere di morire ;)
Anche il nostro telefono sembra avere lo stesso bug del G3 che quando si accende il dannato led rosso non va piu' in deepsleep consumando piu' batteria anche se la sua durata e' comunque ottima.
Peroni, sai dirmi dove posso reperire info e prog per provare queste ROM?
Grazie. Ciao
Inviato dal mio G2S usando Androidiani App
-
Jiayu G2S
Devi installare la recovery, info nel primo post.
Poi scarichi lo zip file da needrom sulla sdcard.
Riavvii il telefono in recovery (tenendo premuto il tasto per aumentare il volume)
Qui prima di tutto fai un backup e poi installi la nuova Rom
-
Oggi dopo un tempo infinitesimamente corto ( circa 10 gg ma penso anche di meno) mi è arrivata la cover posteriore in silicone cerde ( con pennino capacitivo omaggio).
Il tutto acquistato sul aliexpress per la cifra irrisoria di circa 9 $. :)
In serata seguiranno foto della "cinesata" che cmq a primo avviso sembra un ottimo prodotto. :)
EDIT : @peroni, tutte le rom su needrom possono essere installate da recovery?
-
Lelepanz, penso proprio di si con l'eccezione di quelle basate su Lewa, in quel caso ci vuole una recovery diversa da quella nel primo post.
Io ne ho installate quattro o cinque ma sono sempre tornato al mio backup originale.
Nel frattempo sul sito spagnolo movilesdualsim e' stata postata la fix per il problema del led rosso quando la batteria va sotto il 15%
Adesso devo aspettare che si scarichi la batteria per vedere se effettivamente funziona.
-
si l'ho visto.
ma ho evitato di installarlo al momento.
EDIT : nooooooooooo ... mi hanno mandato la cover per il G3. :)
hahahaha.
Chi la volesse può contattarmi in privato. :)