Inserire la tastiera Xperia non significa abbandonare quella Google che rimane sempre come opzione all'avvio.
Inserire la tastiera Xperia non significa abbandonare quella Google che rimane sempre come opzione all'avvio.
Smanettando col cellulare non so come ho perso 1gb di memoria interna, passata da 1,50 GB a 0,5. A qualcuno è successo? com eposso ripristinare la situazione iniziale?
Penso che se riflashi la ROM originale con SPFlashtools dovresti risolvere. Poi scarichi Mobileuncle tools cambi recovery e flashi la ROM che vuoi.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Ho fatto come mi hai suggerito, flashando una rom originale cinese. Non so se ho risolto il problema, nel senso che da impostazioni non riesco a vedere la quantità di memoria interna. Le informazioni che mi restituisce l'app diskinfo mi dicono che la situazione è rimasta uguale a prima, e che c'è uno spazio di memoria interna di circa 800 MB non utilizzato (almeno apparentemente). Per il momento tengo il cellulare così, anche perchè al momento sembra non soffrire di problemi di memoria insufficiente, e con l'occasione ho riscoperto la cara vecchia rom originale che mi sta dando soddisfazioni in termini di velocità e reattività.
Grazie
La radio c'è ma non si trova più... stranissimo! L'app dell'usb mode è in russo probabilmente per questo non lo traduce, poiché JBart si aspetta di trovare l'inglese come lingua di base... cmq ecco l'ultima fresca fresca:
https://www.dropbox.com/s/78k6yw3seb....11.1.zip?dl=0
Come vi dicevo da 2 settimane ho lasciato il mio g3s per lo xiaomi mi4c. Posso dirvi che anche il nostro terminale ha problemi con la radio nelle ultime versioni della miui
intanto è uscita l'ultima MIUI di toshich79, la 5.11.5: https://yadi.sk/d/aWhnnNOFdSfCZ
Non so quale sia il changelog....... spero abbiano risolto il problema della Radio FM
A me è finalmente arrivato il redmi note2! Qui c'è l'app della radio che effettivamente è diventata on line ...e come sorta di backup c'è la vecchia inclusa...
Inviato dal mio JY-G3 MIUI 7 usando Androidiani App
Cioè? L'icona dell'app nel drawer non c'è più. Dove la trovo on line? Come funziona?
Ma quella di backup ti si installa e funziona? Perché l'unica alternativa valida sullo store è Spirit FM
ma costa 8,04€ e non è detto che sia compatibile con i processori MTK