Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xeno000
Lo so lo so ...purtroppo :-( , ma visto che avevi postato sul treahd g4 advanced presumevo che era quello che stavi trattando con il china shop :-) .. esce il 19/20 cosi ho sentito...
lui adesso ha solo quelli bianchi .
a me interessa nero .
contattava Jiayu e mi faceva sapere
-
19/20 giugno??
Fonti please?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
-
Quote:
palasix
Onestamente che ci possa essere un rivenditore affidabile che ci fa arrivare a casa il prodotto a meno di 200 euro non ci credo tanto.
Se poi questo ci dovesse far pagare i 30 euro la dogana (cosa che con mixe, non so perchè, ma capita molto raramente)
a quel punto converrebbe sempre mixe che è affidabile.
Cmq tienici aggiornati, la proposta è interessante ma ormai con lo Jiayu di rivenditori fasulli ce ne sono talmente tanti
che onestamente ormai parto molto prevenuto
quoto al 100% il discorso di palasix ad oggi mixeshop è il piu affidabile, se ne arriva un'altro ben venga e intanto ringrazio umancini per l'impegno
-
ho notato che alcuni rivenditori hanno disponibile il G4 ma secondo voi è possibile? .. etotalk non li da disponibili... e poi questi in vendita adesso sono la prima o la seconda versione con i soft touch retroillumanti?
-
hello dear friend
thanks so much for your email
to me
but the jy g4 is still not
available now, have to wait
two day s more nice day for you
linda per ora mixshop nn ne ha.
-
Nessuno ha pensato di rivolgersi a un rivenditore Jiayu qui in Europa?Che so Spagnolo, Tedesco o Belga?In tutti questi casi la dogana non si pagherebbe, e non credo che il prezzo lieviterebbe troppo............ ;)
-
Quote:
umancini
lui adesso ha solo quelli bianchi .
a me interessa nero .
contattava Jiayu e mi faceva sapere
Ma nn si può fare un gruppo d acquisto,cosi nel caso pagassimo la dogana divideremo la spesa?bisogna trovare un utente che si prenda la briga di spedirli singolarmente!
-
Il rivenditore spagnolo da il G3s e il G4 come "prossimamente" rispettivamente a 199 e a 230 euro + 7 euro di psedizione..
-
Quote:
michele751
Il rivenditore spagnolo da il G3s e il G4 come "prossimamente" rispettivamente a 199 e a 230 euro + 7 euro di psedizione..
In questo caso la garanzia sarebbe di 2 anni?
-
Quote:
umancini
sembra la solita .... ! cosa non conveniente , visto che non si è degnato neanche di rispondere , non avrebbe proposto nulla di diverso dagli altri rivenditori o negozi Italiani ;)
Visto che non si riesce ad avere un rivenditore economico ed affidabile , sto cercando io di creare un canale con la Cina.:p
Quello che ho trovato io su ALIEXPRESS e sono in trattativa costa 169 € + sped.( per tutti)
ora vediamo che condizioni ci proporrà per noi del forum.
Bella idea. io sono interessato