Infatti, mi ricordavo una cosa del genere.... e il vantaggio è che è ALIEXPRESS stessa che gestisce il sistema, non un terzo come Paypal....
Visualizzazione stampabile
Infatti, mi ricordavo una cosa del genere.... e il vantaggio è che è ALIEXPRESS stessa che gestisce il sistema, non un terzo come Paypal....
si si occupa di tutto aliexpress...però vorrei avere info da chi ha avuto a che fare con questo sistema...perchè anche paypal tutela e protegge tranne quando la protezione serve
Mannaggia a voi..... sono in possesso di un jiayu g3 e mi ero imposto di non sostituirlo con il g4 ma, vista la settimana di ferie e soprattutto di maltempo, ieri mi sono ridocumentato sul thread ufficiale e questo sui rivenditori..... morale della favola questa mattina mi sono messo a chattare con un venditore su aliexpress e puntualmente l'ho acquistato. Alla faccia della coerenza!!! Appena arrivo comunico link del venditore!!!
PS: ed adesso mi avanza un G3 grigio!!!
ciao,
vorrei parlarvi della mia esperienza con il g3 e l'assistenza post vendita...
ho acquistato il g3 dalla baya da compra&vai
dopo 3 mesi il touch decide di morire
cosi contatto il venditore che mi chiede di spedire a lui il cell "10 euro"
dopo BEN 2 mesi "il venditore mi ha sempre rispsota a tutte le mail in questi due mesi"
mi comunica che mi avrebbero sostituito il cell con un nuovo modello 3gs con una piccola differenza 15 euro
dopo alcuni giorni dalla comunicazione "causa festa patronale in cina"
il venditrore riceve il cell
e con altri 10 euro di spedizione a carico mio
mi spedisce il cell che arriva in 24 ore e mi regala una cover nuova e la pellicola protettiva.
in conclusione ho pagato 217 il g3 se considero le altre spese 20 di spedizione per la garanzia e 15 per il nuovo modello
sono 252 euro
mi chiede se ne e' valsa la pena... beh io dico di si
e vi spiego il xche'
quando mi si ruppe il vecchio cell lg per portatlo in assistenza "vivo in provincia"
cmq ci spesi 20 euro per portarlo e poi per riprenderlo
piu un mese di attesa per la riparazione
considerando che la jiayu e' in cina
e che due mesi di attesa sono una palla ma cmq e' calcolato
visto che chi compra questi cell in fondo mette in conto il problema
e ne calcola il rischio...
il mio consiglio va di certo al venditore compra e vai
xche nei miei confronti si e' comportato egreggiamente.
grazie
qualcuno conosce questo venditore?
www . lludos . it /
mi pare italiano ha il J4 in preorder, la cosa che mi puzza e' che tra la versioni da scegliere c'e' un 64Giga?!!?? non arrivava al max a 32?!
Io ho acquistato un po di accessori (circa una ventina di euro giusto per testarli) ma ho scelto la spedizione gratuita quindi dovrò attendere almeno 20 giorni per la ricezione degli oggetti. Comunque devo dire tutto il percorso del mio ordine è stato gestito egregiamente, 36 ore dopo il pagamento mi hanno inviato anche la tracciatura della spedizione.. vi terrò aggiornati...