Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redcan80
Già, è andata esattamente così...
Però a me fa proprio strano questa storia...
Voglio dire, possibile che sto Michael abbia messo su tutto sto teatrino per scappare con 2-3000 euro di cinafonini in prevendita?
Chi ha comprato da lui (fino a un certo punto) è sempre rimasto ultrasoddisfatto, del pre e del post vendita...
Secondo me sotto c'è altro.
E io sono uno di quelli che ha comprato il G4 Advanced in prevendita, e ora sta ballando con la contestazione paypal, quindi dovrei essere incattivito come la maggior parte.
Ma, dispostissimo a ricredermi, alla fuga con la cassa non ci credo...
mah guarda, successo da poco in negozio con sito affidabilissimo, non ricordo il nome ora...ottimi prezzi, sempre spedito per anni poi a un certo punto ritardo sull'ordine...nessuno risponde a mail o telefono, niente di niente...così per una settimana, due finchè non si scopre che anceh altra gente non ha ricevuto la merce e nulla...dopo un'altra settimana messaggio sul loro sito: "la merce verrà spedita entro tale giorno, chi vorrà potrà richiedere il rimborso tramite bonifico".
Da li più nulla, sito sparito e gruppo su fb di truffati...chi 500, chi 1000, chi migliaia di euro persi da un sito che si reputava affidabile, che ha sempre lavorato bene e che fino all'ultimo ha lasciato la gente con la convinzione che ci fossero ancora
magari davvero qualcuno viene schiacciato all'ultimo momento e ci potrebbe anche stare che non restituiscano i soldi perchè investiti male o persi anche loro ma quando si sparisce si diventa colpevoli a prescindere.
L'unica è sperare che technomike sia partito in cina per prendere i telefoni di persona asd
-
Quote:
redcan80
Ma, dispostissimo a ricredermi, alla fuga con la cassa non ci credo...
neppure io, anche perche' come facevi notare la cassa e' piccola.
pero' questo non scrive nemmeno due righe per tranquillizzare i clienti, per addossare la colpa alla jiayu (che credo ne abbia un bel po') e comuqnue per cercare di salvare il salvabile.
il suo silenzio si puo' spiegare o col fatto che non ha veramente idea di che cosa fare o che sta gia' al gabbio...
-
O che i soldi non se li sia giocati al Videopoker...
-
tecnomike non e' piu' nemmeno listato come rivenditore ufficiale per l'italia sul sito ufficiale jiayu...
-
La partita IVA ce l'ha sotto suo nome.Secondo me è partito senza un adeguata copertura ed esperienza ed ora non sa come uscire.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Una domanda:
Ma il jiayu G4 a qualcuno è arrivato?intendo se comprato direttamente dalla cina.
@Grossoshop
A voi che lo venete,ne è arrivato almeno uno?
Perché a sto punto non direi che è un problema di mike,ma del fatto ke la jiayu è in ritardo nel realizzarlo!
Io comunque,visti i ritardi che c'erano nell'uscita del G3 (e ci stiamo ancora dentro) ho deciso che lo ordino quando inizieranno realmente le consegne!
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
-
Quote:
7tywan
tecnomike non e' piu' nemmeno listato come rivenditore ufficiale per l'italia sul sito ufficiale jiayu...
CAvoli è vero...
qui però la colpa è di Jiayu che sceglie gente non competente...
-
La Jiayu sono almeno 4-5 mesi che rilascia comunicati stampa e sembra che il telefono sia sempre che deve uscire imminente.
Questa volta giocano davvero sporco.. poca serietà proprio dalla casa madre..
Io ho paura che colui che si spacciava per rivenditore ufficiale Jiayu semplicemente per vivere abbia usato i soldi ricevuti dalla prevendita, cioè non li abbia piu.
-
Su jiayu non c'è mai stato.su jiayumobileshop si e ancor ora.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
redcan80
Che tecnomike stia avendo dei problemi / difficoltà è indubbio, ma dire che copia le descrizioni da GrossoShop mi sembra eccessivo...
Oltretutto questo non è proprio vero, le descrizioni sono differenti.
Inoltre, bene o male, le descrizioni sono uguali in ogni sito di vendita, quindi significa che GrossoShop copia da qualcun altro...?
O è il mondo intero che copia da GrossoShop...?
L'aspetto grafico della scheda dove sono riportate le caratteristiche tecniche è stata realizzata adhoc senza scopiazzare e qualcuno come tecnomike se ne è appropriato ;)