Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cattivik2013
E il bello è che sta continuando a vendere tramite il suo sito... senza pero spedire ai clienti la merce o_O
Capisco tutto, ma quando una persona "sparisce" fate attenzione ragazzi perché sono problemi seri!
A me viene dubbio che abbia problemi anche con la guardia di finanza.. perché a parte tante belle parole non c'è ne partita iva nel nulla dietro, ne un indirizzo una sede legale, solo parole.. promesse.. gente che dice di aver ricevuto un figlio A4 scritto con la stampante di dubbia validità legale.
Mah..
io ho sentito la puzza di fregatura da lontano !
mi ha anche tolto dal suo gruppo su FB perchè ero scomodo sui commenti e questa la dice lunga....
meglio che ti fregano i cinesi che un italiano e non è neanche vero perchè io dai cinesi ho ripreso sempre tutti i soldi quando la vendita ha avuto qualche problema
-
Io credo di essere uno dei pochi a cui è arrivato il proprio jiayu da technomike, con ritardi, ma è arrivato (meno male). Credo si sia messo in un affare troppo grosso per lui..
-
Quote:
IdolMaster
Io credo di essere uno dei pochi a cui è arrivato il proprio jiayu da technomike, con ritardi, ma è arrivato (meno male). Credo si sia messo in un affare troppo grosso per lui..
funziona sempre così.... le prime forniture perfette con i tempi precisi e risposte precise , poi una volta che ha preso fiducia .... ecco la la fregatura alle porte
se stato fortunato
-
ma resta sempre quello il punto. scappare con un milione di euro avrebbe un senso. ma farlo con venti, trentamila? boh
-
Quote:
GrossoShop
Speriamo sia un problema temporaneo che vorranno risolvere altrimenti é davvero una brutta notizia.
La cosa preoccupante è che sia il rivenditore "ufficiale" di Jiayu in Italia così come riportato sul sito di Jiayu...
Ripeto, al telefono il Sig. Romoli è stato gentilissimo, mi ha dato alcune delucidazioni sul funzionamento del telefono, tipo che ha provato una MicroSD da 128 GB (ma esistono?) sul G3 e funziona (a me quella da 64 GB classe 10 non mi permette di spostare le app sulla scheda stessa perché non vede spazio libero, boh), mi ha promesso una pellicola per il mio G3 se gli ricaricavo la sua Postepay di 2€, dopo un mese e 10 giorni ancora aspetto. Non è per i 2 € ma per la serietà. Potrà avere i suoi problemi di avvio attività (magari i telefoni non glieli consegnano proprio nemmeno a lui dalla Jiayu), ma almeno risponda a tutti i dubbi dei suoi clienti rispondendo sul Forum (e scusate se qualche post fa ho ribadito che era lui il referente italiano di Jiayu senza aver cercato se prima era stato già scritto, mea culpa scusate).
-
Quote:
nieth
ma resta sempre quello il punto. scappare con un milione di euro avrebbe un senso. ma farlo con venti, trentamila? boh
Mah... fatti 2 calcoli sono molti molti meno!
E' questa la cosa di cui non mi capacito...
io avevo l'ordine numero 79, e ho ordinato quasi subito all'uscita della prevendita... Gli ordini precedenti quindi erano stati serviti con soddisfazione dei clienti
Gli ultimi ordini mi pare siano intorno al numero 110 o giù di lì
contati male, considerando una media di 250 euro ad ordine, siamo a meno di 8.000
Voglio dire, uno si rovina la vita per 8.000 euro?
Anche perchè con l'ondata di contestazioni paypal e i rimborsi che dovranno fare, scenderanno in campo le agenzie di recupero credito del colosso, che di certo non saranno degli agnellini
Bah, non capisco, davvero...
-
probabilmente avrà avuto dei gravi problemi. anche se il tempo di lasciare un messaggio si trova sempre. poi è ovvio, una cosa è parlare da esterno e ragionare a freddo, l'altra è trovarcisi dentro... aspettiamo e vediamo cosa succede
-
è inutile fare conteggi o altro,quel che è certo è che non è affidabile......ricordo le critiche che ho avuto quando tecnomike iniziò la sua attivita perche dicevo: andiamoci con calma che di distributore ufficiale non vi è nulla.....
-
beh, a me il telefono è arrivato. un po' di casini con le spedizioni, ma è arrivato. certo, potrebbe essere anche che io sia rientrato nelle spedizioni vere usate per poi fare il pacco con le prevendite, ma non lo so, mi sembra veramente una cosa senza senso. continuo a credere che abbia avuto dei probemi, anche se ciò non giustifica del tutto l'assenza.
-
ah, per scrupolo ho contattato la jiayu per capire qualcosa in più sulla questione del rivenditore ufficiale, chiedendo come mai mike è stato cancellato.