Visualizzazione stampabile
-
Inizio col salutare tutti i partecipanti del 3d,scrivo qui perche all'inizio di marzo dovevo acquistare un nuovo cel e sinceramente ero orientato proprio sul jiayu G4 advaced ma non l'ho fatto perche si parlava di un lancio nel mercato per la metà di maggio e per non aver trovato il pagamento in contrassegno alla consegna...quindi ho preso questo da cui sto scrivendo e forse ho fatto bene...
Comunque questa domanda la rivolgo a grossoshop visto che e presente in questo 3d...voi fate pagamento in contrassegno alla consegna del prodotto?ma avete già disponibile il jiayu G4...?...se e no avete notizie della data di lancio sul mercato...?...e dei modelli della serie s che forse saranno anche superiori al g4 avete notizie...?...vi ringrazio anticipatamente per le risposte datomi....
Dimenticavo : l'acquisto lo stavo per fare su tecnomike ma non lo fatto per i motivi sopra citati ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sigmun
No fortunatamente è la sorella che si è offerta di aiutarci a salvare il salvabile, lui non si è più fatto sentire da nessuno, e neanche lei sa dove si troverebbe adesso.
La sorella ha detto che da circa due mesi Michael non viveva + con la madre, ma si era affittato un'appartamento per stare da solo mentre lei ( la sorella ) vive per conto suo già da un po......
Comunque nutro seri dubbi un po' su tutta la storia.il 26 aprile veniva postata una foto con la disponibilità di magazzino che veniva definita alta.la foto l'ha postata il collaboratore che riferiva anche dell'assenza di Mike.
Non poteva spedire lui alla fine a quelli che aspettavano g2 e g3?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
se lo potevo fare lo avrei fatto, ma dato che sono del basso lazio e lui di firenze risultava un po scomoda la cosa.. però posso sempre mandarti na foto :D.. scherzi a parte.. è una storiaccia
-
Quote:
xmanganato77
Comunque nutro seri dubbi un po' su tutta la storia.il 26 aprile veniva postata una foto con la disponibilità di magazzino che veniva definita alta.la foto l'ha postata il collaboratore che riferiva anche dell'assenza di Mike.
Non poteva spedire lui alla fine a quelli che aspettavano g2 e g3?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
A quanto mi risulta - ma basterebbe chiederlo direttamente a lui -Daniele aiutava Mike solamente a gestire la pagina Facebook, non "L'impresa" vera e propria.
Quindi poteva starsene seduto tranquillamente a casa sua ( se non sbaglio è Laziale ) mentre Michael e la "Premiata Ditta" erano a Firenze. :).
Per quanto riguarda le foto, secondo me da sole non dicono nulla, potrebbero essere benissimo scatole vuote, in video non le puoi pesare.......;)
-
Brutta storia!
Ho fatto acquistare un G3 da Tecnomike a fine Aprile ad un mio amico ed è filato tutto liscio. Poi sto fulmine a cel sereno!
Anni fa subii una truffa sulla baia che è finita a Striscia la notizia; ma quello ci seppe fare, avviata bene l'attività ha raccolto un botto di ordini per elettronica costosa ed è sparito col malloppo, spedendo a singhiozzo e dandosi il tempo di ricevere altri ordini. Una valanga di soldi dalle stime, centinaia di migliaia.
Qui mi sembra diverso e per questo ancor più triste..........
Comunque mixe da il G4 disponibile
-
Quote:
cf67
Comunque mixe da il G4 disponibile
mixeshop italia o internazionale , non c'è scritto in stock !, mi sembra in foto il modello di preproduzione non quello definitivo !
-
-
ATTENZIONE OTTIME NOTIZIE
Prego il Mod di riportare in prima pagina.
Vi comunico una notizia ghiotta ghiotta e so che farà felice tutti voi.
Stamattina mi sono recato personalmente dal mio Amico e Rivenditore di fiducia, che già commercializza e distribuisce Star, HDC e Ainol (ho appena preso il Novo8 che recensirò nell'apposita sezione).
Dopo un seppur minimo tentennamento l'ho convinto a ritirare e distribuire Jiayu.
Visto la debugle di Tecno e la mancanza assoluta di serietà e correttezza dei vari dropshopper italiani, abbiamo immediatamente avviato
le trattative con i suoi fornitori in cina. La risposta non ha tardato ad arrivare. Sono disponibili alla collaborazione.
Unico dettaglio sul quale si stà procedendo e velocemente è il prezzo.
Sono stati già definiti i minimi quantitativi, i tagli con batteria da 1800 e 3000 Mah e la disponibilità di colorazione Bianca e Nera.
Preciso che fornirà scontrino fiscale, garanzia e assistenza.
Lunedì potrà comunicare il prezzo.
I telefoni saranno disponibili presso la sede, spediti dall'Italia con corriere espresso.
Per tutto il resto vi invito a contattarlo da Lunedì:
ElectronicShop - General Trade e Services srl
viale 2 Giugno 79
71016 San Severo (FG)
Tel. 0882-334787
email:robyguida1@gmail.com
Spero di essere stato di aiuto per tutta la comunità.
P.S Vi aspetto anche nella sezione Tablet per la recensione del nuovo arrivato Ainol Novo 8
-
Quote:
komitech
Preciso che fornirà scontrino fiscale, garanzia e assistenza.
Ma garanzia e assistenza è di 2 anni?o 1 anno?
-
se è un negozio fisico come possiamo ordinare?