Ciao e grazie. Tienici aggiornati. Se non svalvola col prezzo passo al G3S....
Visualizzazione stampabile
Ciao e grazie. Tienici aggiornati. Se non svalvola col prezzo passo al G3S....
24 mesi. Contattatemi ha anche negozio sulla baia ma non conosco il nome
Inviato dal mio H920 usando Androidiani App
Pardon contattatelo
Inviato dal mio H920 usando Androidiani App
Non serve quotare tutto il cucuzzaro , basta citare una parte.. e sono al secondo post che modifico..
Sinceramente visti i prezzi in giro e le menate dei vari siti cinesi, io per 220-230 un altro lo compro.
Se poi considero che uno Zopo Ita o un Alcatel costano non meno di 270/280!!!!
Chiaramente ognuno è libero di farsi le sue giuste considerazioni.
Sono daccordo con umancini...se devo spendere intorno ai 250, o qualcosa in meno, allora mi butto su altro, magari anche di più blasonato e soprattutto garantito, perchè le garanzie di questi piccoli dropshopper e negozietti, senza nulla togliere a quello del tuo amico, lasciano il tempo che trovano...anche Tecnomike dava scrontrino,fattura,garanzia e un caffè pagato ma poi sappiamo com'è finita ;)
Se puoi, riferisci al tuo amico le nostre considerazioni, poi ognuno farà come crede...io di certo oltre i 200, comprensivi di spedizione e qualche accessorio, non vado per un chinafonino :)
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
Ragazzi come sempre è il mercato che fa il prezzo, è inutile che vi scaldate. Questo vale per tutti, anche i marchi + blasonati.
Io penso che se il telefono si mantiene sotto i 220 euro comprensivi di spedizione e magari con una bella flipcover in omaggio
se ne venderanno molti senza problemi, se il prezzo sale allora iniziamo ad avvicinarci al costo dei telefonini + blasonati e chissà se venderà....
A quel punto ognuno dovrà valutare se ne vale la pena visto cmq che l'assistenza resta sempre un' incognita ovunque lo si prenda
(almeno fino a quando un rivenditore dimostri con i fatti il contrario).
il telefono la JIAYU lo vende a 160$ ( dollari) cioè 123 € ( euro) poi i rivenditori ci mettono il carico .
non bisogna esagerare con i vari ricarichi