Ciao ragazzi,
vi riporto la mia esperienza negativa con un rivenditore Jiayu.... fastcardtech.com
30 Maggio: Sul sito appare disponibile e nei commenti a fondo pagina dicono di avere disponibile la versione 2Gb ram... lo acquisto e specifico nelle note di acquisto, il colore, la lingua e che voglio la versione da 2Gb di ram.
3 Giugno: Ricevo una email di spedizione tramite EMS con il relativo codice.
4 Giugno: L'assistenza mi manda una email e mi dice che il cell non è in magazzino e devo aspettare una settimana. Rispondo dicendo che sono amareggiato perché lo avevano dato per disponibile e lo confermavano nei commenti e anche perché avevo ricevuto una notifica di spedizione. Comunque poco male, dico che aspetterò e specifico nuovamente le caratteristiche, tra cui i 2Gb di ram.
5 Giugno: Rispondono "Dear Buyer: If it is in stock we will send it".
15 Giugno: La settimana è passata e allora, scocciato, chiedo il rimborso.
16 Giugno: Mi rispondono che il cell è stato inviato come da comunicazione del 3 Giugno. Rispondo contento e chiedo conferma del fatto che sia la versione da 2Gb ram.
17 Giugno: Mi rispondo che è la versione da 1 Gb ram... nel frattempo lo ricevo proprio stamani ed è proprio così..... 1 Gb ram/ 4Gb rom!!!
Rispondo sfavatissimo e chiedo loro di risolvere il problema.
Vediamo cosa accade, per il momento non ci siamo proprio!!!! Avevo già acqusitato in cina (da etotalk) ed ero stato soddisfatto al 100% ma questi di fastcardtech.com è già la seconda volta che mi creano problemi, la prima avevano dichiarato dimensioni sbagliate per il THL W8 (cosa che continuano a fare visto che dichiarano che il Jiayu è 155.1*64.3*9.1 mentre in realtà è 133mm).
Insomma, io vi consiglio vivamente di acquistare da altri!
Aggiornamento delle ore 17.38:
"We sorry to mislead you this, but we haven't has the 2gb ram at the moment, we apologize to cause any inconvenience, thanks! "
Si sono scusati ma quando ho detto loro che le scuse non bastano hanno iniziato a chiedere mille info e poi a dire che non è colpa loro e bla bla bla... insomma inizio a intravedere malafede!
Vediamo come finisce ma la vedo buia. Per il momento consiglio di non acqusitare da fastcardtech.com