CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 26 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 251
Discussione:

[Discussione & Info] Rivenditori Jiayu e Assistenza post Vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

"Ricollegare i programmi al riavvio del dispositivo"?
    Credo che tu abbia toppato in qualcosa perchè non è così che funziona link2SD...fatto una volta non devi più farlo, salvo rarissimi casi

Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

credo non sia qui il posto giusto per parlarne. Comunque quel "rarissimo caso" sono io! Con un riavvio Rapido tutto resta perfetto, ma se inavvertitamente lascio scaricare la batteria ecco che dopo un lunghissimo riavvio mi ritrovo la memoria piena e le applicazioni da ricollegare dopo diversi Ravii rapidi. Inutile dirti che ho provato con Rom diverse, Autocollegamenti, Ext2/3/4 e anche FAT, pulizie cache... Quindi a parte il terrore per un riavvio Link2SD è davvero funzionale associato ad una memoria Classe10. Viva sempre il G4 Advanced e i suoi 32GB!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

@Umancini:
    Ho controllato a fondo il rivenditore di Aliexpress da te consigliato... Devo dire che sono abbastanza allarmato dalle opinioni degli acquirenti, ci stanno veramente molti feedback negativi che indicano questo rivenditore come un truffatore. Questo da te indicato è un sito che non ho mai visto. Quindi la minima pecca mi fa storcere il naso...
    D'altro canto ho visto il sito di "mixeshop" e lì anche c'è un rivenditore con più di un feedback positivo, fra cui utenti di questo sito.

Non ricordo dove, una settimana fa ho letto di un utente che, dopo aver avuto dei problemi col suo dispositivo jiayu l'ha riportato indietro perdendo un paio di settimane ma con un completo rimborso... Forse è uno di questi due rivenditori qua sopra, forse è un altro ancora.

aliexpress.com/store/326090 (questo è il rivenditore aliexpress indicato da te, umancini)
    mixeshop invece mi è stato consigliato da olandeses (androidiani.com/forum/members/olandeses.html)

Quale di questi due rivenditori potrebbe darmi la maggiore garanzia in caso di problemi col dispositivo e i minori problemi doganali? (vorrei ordinare con DHL, secondo molti un servizio ottimo per qualità prezzo)

EDIT:
    Probabilmente è già stato chiesto, ma il tasto "cerca" non m'ha portato a nessuna buona risposta:
    Perché non è mai stato preso in considerazione Amazon.it come rivenditore? la garanzia è ottima, non ci stanno iva o dogana... Parecchi modelli della jiayu sono ora disponibili anche su Amazon, perché non comprarli lì?
    Ultima modifica di FenriX89; 16-08-13 alle 18:50

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Scusate il doppio post, ma questo messaggio è poco inerente al precedente che è, fra l'altro, diventato già abbastanza lungo.

- MTK6589 Quad Core advanced version 2GB/32GB JIAYU G4 white 3G Android 4.2 4.7" Gorilla Screen 13MP WIFI GPS 1280*720 HD
    - MTK6589 Quad Core advanced version 2GB/32GB JIAYU G4 black 3G Android 4.2 4.7" Gorilla Screen 13MP WIFI GPS 1280*720 HD

Questo è il nome da cercare su amazon-dot-com, per il jiayu G4 advanced, versione bianca/nera.
    Il venditore, almeno con me e spero non sia un caso, è stato molto disponibile:
    L'ho contattato per avere informazioni sull'oggetto in vendita, dice che sta tentando di aprire lo store anche sui domini europei di amazon e, inizialmente, la descrizione degli oggetti era errata (segnava una batteria da 1850 mAh, una CPU MTK6589... invece della batteria da 3000 mAh e la CPU MTK6589 Turbo) dopo avergli chiesto spiegazioni mi ha risposto in 15 minuti dicendomi che avrebbe corretto a breve l'errore e dopo un'altra mezz'ora era già tutto aggiornato.
    Credo quindi sia una persona abbastanza disponibile, ha uno store anche su Aliexpress... ma lì ci stanno già altri venditori da voi suggeriti con più feedback.

Personalmente credo che acquistare su Amazon sia meglio, correggetemi se sbaglio, perché da una garanzia di 2 anni sul prodotto e perché deve mantenere una certa professionalità e serietà se vuole continuare a fare affari come sito (non è eBay dove la responsabilità è del venditore o di PayPal, qui la responsabilità è tutta di amazon).
    Magari costa un po' di più, ma a breve dovrebbe essere possibile trovare questo prodotto anche su amazon-dot-it, quindi si parla di una spedizione esente da iva o dogana, per un prodotto facilmente restituibile in caso di guasto con garanzia più duratura.

Ora lascio che mi diciate voi se ho detto qualche minchiata!! XD Spero di no perché conto di comprare da lui il jiayu G4 Advanced appena sarà presente su amazon-dot-it.

Senior Droid L'avatar di umancini

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FenriX89 Visualizza il messaggio
    @Umancini:
    Ho controllato a fondo il rivenditore di Aliexpress da te consigliato... Devo dire che sono abbastanza allarmato dalle opinioni degli acquirenti, ci stanno veramente molti feedback negativi che indicano questo rivenditore come un truffatore. Questo da te indicato è un sito che non ho mai visto. Quindi la minima pecca mi fa storcere il naso...
    [/B]
    scusa mi mandi il link dove parla di questi feedback, io devo comprare ancora un G4 e francamente non vorrei una fregatura , grazie

Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Scusate, qualcuno conosce www.ejiayu.it? Si presenta come rivenditore ufficiale Jiayu per l'Italia (sede legale a Napoli) ma sull'elenco dei rivenditori sul sito Jiayu cinese non esiste. Che ne pensate?

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato Mau60 per il post:

Raff12ross (05-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ti sei quasi risposto da solo.... parlano di un rivenditore il cui indirizzo è lo stesso riportato su altri apparentemente Official stores come Zopo, Xiaiomi Italia etc. Io Diffiderei di questo. affidati a jiayu.es
    In questi giorni noto con rammarico e delusione un grande ritardo da parte di Mixeshop.c*m nell'evadermi un semplice ordine di custodie e batterie dopo la ripetuta conferma via email di avere i prodotti in stock... continuano a dirmi da giorni che spediranno in giornata. Pollice verso :-(

Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Scusate, qualcuno conosce Jiayu Top Smartphone Android Dual Sim Garanzia Assistenza Spedizioni Italia - ejiayu.it Si presenta come rivenditore ufficiale Jiayu per l'Italia (sede legale a Napoli) ma sull'elenco dei rivenditori sul sito Jiayu cinese non esiste. Che ne pensate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ti sei quasi risposto da solo.... parlano di un rivenditore il cui indirizzo è lo stesso riportato su altri apparentemente Official stores come Zopo, Xiaiomi Italia etc. Io Diffiderei di questo. affidati a jiayu.es
    In questi giorni noto con rammarico e delusione un grande ritardo da parte di Mixeshop.c*m nell'evadermi un semplice ordine di custodie e batterie dopo la ripetuta conferma via email di avere i prodotti in stock... continuano a dirmi da giorni che spediranno in giornata. Pollice verso :-(

Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Scusate, qualcuno conosce Jiayu Top Smartphone Android Dual Sim Garanzia Assistenza Spedizioni Italia - ejiayu.it Si presenta come rivenditore ufficiale Jiayu per l'Italia (sede legale a Napoli) ma sull'elenco dei rivenditori sul sito Jiayu cinese non esiste. Che ne pensate?

Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

IMG_20130831_094838_1.jpgIMG_20130831_094851_1.jpg
    Quote Originariamente inviato da skappalee Visualizza il messaggio
    Anch'io devo fare pollice verso Mixeshop. Ho richiesto (nuovamente) la spedizione della batteria da 3000 mA ai polimeri di litio che non mi era stata spedita insieme al G3ST. Ho richiesto poi la spedizione di due cover in pelle per lo stesso telefono (una per me una per un amico). Mi sono arrivate ieri con DHL (sul sito continua a essere scritto "processing", boh) ma non sono quelle pubblicizzate sul sito come originali Jiayu e soprattutto non c'è la batteria che dicono avermi spedito a parte con posta ordinaria. So che la Jiayu le ha messe fuori produzione circa un anno fa, ma pensavo che Mixeshop ne aveva uno stock. Comunque dopo vari scambi di email nelle quali mi comunicavano che tutti i G3 montano quella cover ho deciso di tenerle comunque perché sono fatte veramente bene e la pelle è di ottima qualità (peccato per il foro della fotocamera posteriore che è un taglio per lungo forse per adattarsi a vari terminali).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,
    sono nuovissimo del forum e partecipo prima di tutto per manifestare la gratitudine nei confronti del negozio grossoshop.net che è stato davvero eccezionale nei miei confronti.
    Ho acquistato un iOcean X7 elite usufruendo di un codice sconto da 5 euro che ho ricevuto in fase di registrazione.
    Dopo 2 giorni mio figlio nel togliere il coperchio copri-batteria ha danneggiato le linguette che tengono la cover attaccata al telefono rendendo impossibile l'attacco. Li contatto per vedere se è possibile acquistare una nuova cover e mi rispondono che considerato il fatto che erano trascorsi appena 2 giorni mi avrebbero regalato e spedito a loro spese la cover in sostituzione.
    Oggi ho ricevuto la cover e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto del loro operato.
    Forse non costava tanto (dalla Cina ho visto che costa una decina di dollari) però il loro comportamento mi ha reso felice e soddisfatto
    Grazie 1000 Grossoshop

Pagina 20 di 26 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio