Visualizzazione stampabile
-
novita' jiayu s1
ragazzi e' in prevendita jiayu s1 ( single sim) secondo me e' fantastico vi posto le caratteristiche
Description:
JIAYU S1, Android4.1, Quad Core 1.7GHz, Single Sim, 5.0"Full HD, 3G WCDMA, 13.0MP, Gravity Sensor, Proximity Sensor, Light Sensor, Smartphone, Wifi, GPS, FM radio, Multi-touch, Schedule Power on/off
Brand / Model
JIAYU S1
CPU
CPU: Qualcomm Snaqdrogan 600 Quad-core 1.7GHz
GPU: Adreno 320
OS
Android V4.1
English, Spanish, French, Croatian, Italian, Latvian, Lithuanian, Hungarian, Dutch, Afrikaner, Ethiopic, Indonesian, Malay, Catalan, Czech, Danish, German, Norwegian, Polish, Portuguese, Romanian, Roma, Slovak, Slovenian, Finnish, Swedish, Swahili, Filipino, Vietnamese, Turkish, Zulu, Greek, Bulgarian, Russian, Serbian, Ukrainian, Arabic, Persian, Hindi, Thai, Korean, Japanese, Hebrew, others please ask
(Please advice us your favorite language upon order confirmation)
Memory
RAM : 2GB / ROM : 32GB eMMC
Size
138 x 69 x 9mm
Weight
??g with battery
Screen
5.0" Full HD, 1920 x 1080, 16M Colors, IPS-LCD
Capacitive Multi Touch Screen
Network
Single Sim
2G: GSM/GPRS/EDGE: 850/900/1800/1900 MHz
3G: WCDMA/HSPA: 900/2100 MHz
Color
White
GPS
Built In GPS & A.GPS
Connection
Bluetooth with EDR & A2DP
Wi-Fi : IEEE 802.11 b/g/n, supports Wi-Fi hotspot
micro USB 2.0
Camera
Dual Camera
Back 13.0 mega pixel / Auto Focus / Flash LED
Front 2.0 mega pixel
Support to shoot 3GP 720P (1280x720) with sound, Max 30 mins.
Sensor
Gravity Sensor, Proximity Sensor, Light Sensor
Radio
FM
Video
AVI, MP4, FLV, 3GP, MOV, ASF, MPEG, RMVB, H.263, H.264, etc.
Audio
MP3, AAC, WAV, etc. / 3.5 mm Audio Jack, Beats Audio
Special function
G-sensor, P-Sensor, L-Sensor, FM radio, Wifi, GPS, Multi-touch, Single SIM, Schedule Power on/off
Package Includes
- Li-ion Batteries 2300mAh x 1
- Earphone / 3.5 mm Audio Jack
- USB Cable
- Charger
-
Sì anche io l avevo letto e mi sembrava veramente ottimo per il prezzo che ha
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
-
Spettacolare, ma a me non va bene, mi serve dual sim, peccato. Altrimenti avrei, da tempo, acquistato l'OPPO Find 5.
-
Purtroppo questi cellulari cinesi con processori ottimi non sono quasi mai dual sim mentre quelli con processore mtk si
-
Perché gli altri processori difficilmente gestiscono il dual SIM.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Speriamo che con il single sim non ci siano problemi col gps
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Il prezzo si conosce già? Grazie!
-
dovrebbe essere sui 250 euro
-
Ragazzi io sarei interessato all'acquisto dello smartphone jiayu S1.
Sapreste darmi un link sicuro ed economico dove posso comprare il vero Jiayu S1: 2 gb ram rom 32gb quadcore 1.7 Ghz andriod 4.1, 5.0 pollici ips multi- touch screen fotocamera 13.0mp+ 2. 0mp?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
zoshigo
Sapreste darmi un link sicuro ed economico dove posso comprare il vero Jiayu S1: 2 gb ram rom 32gb quadcore 1.7 Ghz andriod 4.1, 5.0 pollici ips multi- touch screen fotocamera 13.0mp+ 2. 0mp?
Grazie
Per se va bene esce a natale.... rotfl
-
Alcuni parlano del Q1 2014
-
e' in prevendita su etotalk il prezzo e' fantastico se funziona bene sara' un best seller
-
si ma c e da aspettare purtoppo
-
Quote:
zoshigo
Grazie
Facciamo chiarezza:
il Jiayu S1 non è stato ancora rilasciato dalla fabbrica quindi chiunque lo propone "disponibile" non fà altro che prevendita.
Il device è entrato in fase di produzione da 1 settimana ed entro metà ottobre ci saranno i primi stock che verranno distribuiti ai store Jiayu presenti in Cina.
Prima che possa essere disponibile ai vari "rivenditori export" passerà ancora qualche settimana.
Non dimentichiamoci che questi prodotti sono molto molto richiesti in tutto l'Oriente (Cina, India, Taiwan, etc..) pertanto le prime scorte saranno destinate proprio a questi mercati.
Riguardo al prezzo non abbiamo notizie certe.
;)
-
Quote:
Mau60
Spettacolare, ma a me non va bene, mi serve dual sim, peccato. Altrimenti avrei, da tempo, acquistato l'OPPO Find 5.
Vedendo le specifiche anche a me viene su la scimmia, e rispetto al Find 5, a cui avevo fatto un serio pensiero prima di prendere il G4, costa un bel po' di meno.
Ma in effetti anche a me fa troppo comodo il dual sim (privato/lavoro), senza considerare la batteria cicciotta!
P.S.
su etotalk c'è in prevendita anche un certo S2, con MT6592 dual quad core.
-
Beh certo se a te interessa un dual sim non ti conviene questo modello
-
in questo video dicono che dovrebbe uscire intorno a metà ottobre, speriamo bn...io avevo già la postepay in mano per prendere l'alcatel one touch idol x, che di meglio ha solo lo spessore minore, per quanto riguarda le caratteristiche hardware difficilmente può arrivare a sfiorare questo jiayu s1...credo di essermi innamorato :D
-
Speriamo esca il prima possibile
-
un giocattolo molto molto valido,peccato per la batteria un po' piu' scarsa del G4 :(
sapete se c'e' anche bianco?
-
Ragazzi ma ha l'Nfc?e soprattutto a quanto si aggira il prezzo???
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Ma è vero che la disponibilità effettiva potrebbe esserci solo ad aprile 2014?
-
Mmmmh,io sto cercando un Haier W910 (che cominciano a scarseggiare e che mi prendo a testate al muro a non averne presi 2, invece di prenderne solo 1 da regalare a mia moglie a 116€ compreso spediziione e niente tax da HKGeek :'().
Seguivo questo smart e devo dire che è da panico :o (anche se credonon ha peotezioni IPxx, seppur la batteria NON è estraibile e non si può inserire una Memory SD).
Comunque, QUI lo vendono a 349€ (che comincia ad essere un prezzo un po troppo per le mie tasche)... dice di essere un rivenditore italiano.... ma sarà vero?
Io penso che, acquistato in Cina, sia ggirerà sui 250€ circa.
-
È un rivenditore italiano di Napoli che fa dropshipping come Grossoshop, non è il rivenditore ufficiale Jiayu ne ha solo usato il nome, lo hanno fatto anche in Cina.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
buonasera:
io ne avevo sentito parlare un mesetto fa all'incirca.
dalla descrizione mi pare davvero ottimo, poi vi dico io non ne capisco granchè, il mio massimo di conoscenza informatica è: saper montare un computer e installarci un sistema operativo, da disco, con 2 giorni di lavoro full immersion e non poche bestemmie.
la cosa però mi appare poco nitida, su un paio di siti lo avevo visto a 220 dollari mi pare, il che non metteva in dubbio niente, seguendo la descrizione, anche che non sia così performante per 197 euro circa, lo compro anzi ne prendo 3.
la settimana dopo faccio una web-scopia e trovo dei 330/350 euro .... no calma... d'accordo che l'inflazione è al 2,6% annuo però così mi pare eccessivo.
chiunque abbia informazioni maggiori su :
- data di uscita
- prezzo reale
- spedizioni
- siti affidabili
è pregato di postare il necessario.
-
Ciao, io sarei intenzionato a sostituire il mio zopo zp820 con questo e ho cercato info on-line. Da quello che leggo sul sito ejiayu .it non fa dropshipping, ma spedisce dall'Italia e quindi dovrebbe fornire anche garanzia italiana.
Esperienza di acquisto? Ci sono video-test italiani di questo s1 in giro?
Grazie per la disponibilità!
Quote:
Mau60
È un rivenditore italiano di Napoli che fa dropshipping come Grossoshop, non è il rivenditore ufficiale Jiayu ne ha solo usato il nome, lo hanno fatto anche in Cina.
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
-
Quote:
Muse86
Ciao, io sarei intenzionato a sostituire il mio zopo zp820 con questo e ho cercato info on-line. Da quello che leggo sul sito ejiayu .it non fa dropshipping, ma spedisce dall'Italia e quindi dovrebbe fornire anche garanzia italiana.
Esperienza di acquisto? Ci sono video-test italiani di questo s1 in giro?
Grazie per la disponibilità!
Salve, si ti confermo che ejiayu .it e un sito italiano siamo in italia e spediamo solo con Bartolini che non e un corriere estero.........
NON FACCIAMO DROP
Per Jiayu abbiamo la garanzia di 2 anni , non mandiamo niente in china, abbiamo un centro assistenza dedicato TechRapair con tutti i pezzi di ricambio gia in italia.
Siamo riusciti ad avere solo pochi pezzi dell S1 i nuovi arrivi sono previsti per inizio Gennaio.
Per qualsiasi info puo contattarci
Grazie mille Carmelo
-
MI dispiace contraddirti ma siamo in italia e spediamo Solo con Bartolini che non e un corriere estero.
ABBIAMO TUTTO IN ITALIA
PUOI PROVARE A COMPRARE UNA BATERIA E VEDI CHE PARTE DA NAPOLI ED ARRIVA IN 24/48 ORE COSA UN PO DIFFICILE DALL CHINA
PRIMA DI SCRIVERE CRETINATE ACCERTATI DI QUELLO CHE DICI
ALMENO NOI ABBIAMO UNA PARTITA IVA ESPOSTA ITALIANA
-
Quote:
Mau60
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
MI dispiace contraddirti ma siamo in italia e spediamo Solo con Bartolini che non e un corriere estero.
ABBIAMO TUTTO IN ITALIA
PUOI PROVARE A COMPRARE UNA BATERIA E VEDI CHE PARTE DA NAPOLI ED ARRIVA IN 24/48 ORE COSA UN PO DIFFICILE DALL CHINA
PRIMA DI SCRIVERE CRETINATE ACCERTATI DI QUELLO CHE DICI
ALMENO NOI ABBIAMO UNA PARTITA IVA ESPOSTA ITALIANA
-
L ho ordinato il 28/12 direttamente dalla Cina con corriere DHL express in 7 giorni era a casa. Pagato 286€ spese comprese. Ma alla consegna mi hanno chiesto altri 18€ di spese doganali k mi ha ricaricato Italia, dal momento k al acquisto le paghi già
-
ciao a tutti, ieri è arrivato il mio Jiayu S1 acquistato da ejiayu.it
Fantastico!!!!
Ho una domanda: sarà possibile aggiornare la versione di android ad una successiva????
-
Quote:
Raff12ross
Ho una domanda: sarà possibile aggiornare la versione di android ad una successiva????
Ma assolutamente si, quando saranno rilasciate da Jiayu, altrimenti sicuramente ce ne saranno di moddate. Hai controllato se è già rootato?
-
Non ha il Root :-(
in tal proposito sapete come procedere??
altrimenti lo vendo..
byeZ...
-
Non è rootato purtroppo. Con alcune app non va perchè richiedono android 4.2
Inviato dal mio JY-S1 usando Androidiani App
-
Allora è vero che è un 4.1.2?
-
Si si arriva con la versione di android 4.1.2
-
Ho una domanda: come si fa a togliere l'audio alla fotocamera? ( parlo del suono dello scatto) anche in modalità silenzioso continua a sentirsi
-
Quote:
Raff12ross
Ho una domanda: come si fa a togliere l'audio alla fotocamera? ( parlo del suono dello scatto)
Inviato dal mio JY-S1 usando
Androidiani App
neanche con LgCamera, lo disattiva..
x il root ho usato un apk gratis: Framaroot 1.8.1 dal forum XDA
ha funzionato al 1° colpo e allo stesso modo si può togliere..
sapete dove trovare la Rom originale? o x eventuali Update??
thx e byeZ..
;)
-
Quote:
Thoby
neanche con LgCamera, lo disattiva..
x il root ho usato un apk gratis: Framaroot 1.8.1 dal forum XDA
ha funzionato al 1° colpo e allo stesso modo si può togliere..
sapete dove trovare la Rom originale? o x eventuali Update??
thx e byeZ..
;)
Grazie Thoby...
per la ROM originale non credo sia ancora uscita... ho visto su needroom.com e non c'è ancora nulla
-
sul market ho trovato questa ap: ufficiale JiaYu
https://play.google.com/store/apps/d....jiayuid&hl=it
la quale permette di fare il root
installare recovery mod
ecc. ecc
;)
-
salve a tutti
qualcuno sarebbe gentile da scrivere una breve recensione dello smartphone? i pro e contro...per capire un pò come va....e magari qualche foto fatta per capire il livello della fotocamera
grazie!