Visualizzazione stampabile
-
ciaoo! sapreste dirmi come si disabilita il roaming dei dati nella miui? sareste dirmi anche dove si trova il classico menù delle applicazioni (quello che, di solito, a quattro quadratini come icona, e che si trova nella barra inferiore)? grazie in anticipo
-
Per il roaming: impostazioni->gestione sim->roaming->data roaming
Il menù di cui parli non é previsto nelle miui
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunvit
Per il roaming: impostazioni->gestione sim->roaming->data roaming
Il menù di cui parli non é previsto nelle miui
grazie mille :)
-
ma non basta la rom miui eppoi installare l'italian pack della stessa versione?
-
Quote:
mrfaggio
ma non basta la rom miui eppoi installare l'italian pack della stessa versione?
come non detto ... non credevo che il language pack fosse vincolato al dispositivo ma solo alla versione della miui installata ....
-
""""http://en.miui.com/thread-10317-1-1.html""" spero non censurino il link visto che porta al sito miui con una versione aggiornata in italiano. Questa e' dell' 8 marzo ma viene aggiornata costantemente. Senno chiedo agli admin di spiegare come postare questo tipo di informazioni.
-
sono riuscito ad installare il miui5 ma non riesco a scaricare le app con il 3G, mi fa scaricare solo in wifi, come si toglie questa cosa?
-
Quote:
nino84ct
sono riuscito ad installare il miui5 ma non riesco a scaricare le app con il 3G, mi fa scaricare solo in wifi, come si toglie questa cosa?
E' da un po' che non ho più la miui, vado a memoria: prova a vedere se c'è un'app download e da lì verifica se nelle impostazioni c'è un limite sulle dimensioni, mi sembra settato a 20MB. Mettilo a illimitato e non avrai limiti nemmeno per il 3g.
-
ok, risolto. ma installando il miui non si può più tornare indietro alla versione che avevo?
-
Quote:
nino84ct
ok, risolto. ma installando il miui non si può più tornare indietro alla versione che avevo?
Sarebbe a dire?
Alla rom originale? Certo che puoi.
EDIT:
certo che se ti facevi un backup era molto meglio