CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Jiayu g4 - Assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Jiayu g4 - Assistenza

Io ho un problema.. Ho il mio Jiayu g4 da oltre un mese ed era perfetto finchè non ho fatto una mega cavolata..
    ho alzato l'adesivo posto sul retro che collegava l'antenna credo, perchè non prende più.. Volevo aggiungere il video ma mi è impedito perchè sono un nuovo utente..
    Come posso fare per sistemarlo? Qualcuno ha dei consigli?

Ringrazio in anticipo!
    (e scusate se c'è già un thread simile ma sono nuovo è il mio primo post)

2.  
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Se non hai ancora risolto il problema con l'antenna per la ricezione del segnale puoi scrivere un messaggio privato per ricevere assistenza dal nostro staff.
    Sperando di esserti utile.
    Saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Se non hai ancora risolto il problema con l'antenna per la ricezione del segnale puoi scrivere un messaggio privato per ricevere assistenza dal nostro staff.
    Sperando di esserti utile.
    Saluti
    Salve, approfitto del thread per chiedervi una informazione ed eventuale assistenza.

Sono un possessore di un jiayu g4 advanced 3000 mha, telefono splendido ma ho un problema di non poco conto e cioe' mi capita a volte di perdere il segnale e comunque anche quando funziona, raramente, all'interno degli edifici, mi va in 3g o h+ ma quasi sempre in E . In questi casi, cioe' quando perdo il segnale, l'unico modo per risolvere è togliere la batteria. Se vi puo' essere utile ho notato che quando perdo il segnale questo ritorna non appena levo il 3g sulla sim e se per caso abilito lo stesso sull'altra sim lo perdo in quella.

E' un problema che a quanto pare affligge piu' di un possessore di questo telefono.

Avete avuto casi simili o avete possibiluita' di assistenza in merito? Conosco piu' di un possessore che sarebbe lieto di spedirvelo in tal caso.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pilone91 Visualizza il messaggio
    Io ho un problema.. Ho il mio Jiayu g4 da oltre un mese ed era perfetto finchè non ho fatto una mega cavolata..
    ho alzato l'adesivo posto sul retro che collegava l'antenna credo, perchè non prende più.. Volevo aggiungere il video ma mi è impedito perchè sono un nuovo utente..
    Come posso fare per sistemarlo? Qualcuno ha dei consigli?

Ringrazio in anticipo!
    (e scusate se c'è già un thread simile ma sono nuovo è il mio primo post)
    Ciao mi dici se hai risolto e come eventualmente?

6. Il seguente Utente ha ringraziato Orbal per il post:

stefanoji (27-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orbal Visualizza il messaggio
    Ciao mi dici se hai risolto e come eventualmente?
    mi è arrivato ieri il jiayu g4 io ho notato che spesso perde il segnale,no parlo di internet del 3g etc...ma proprio della rete wind,ora ho disattivato il 3g e sembra non avere più problemi anche se è un po resto per dirlo,cmq sia rimane il problema internet ,io per lavoro devo essere sempre reperibile quindi mi interessa soprattutto il segnaledi rete,per il 3g però ho il vostro stesso problema.

Permessi di invio