CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Jiayu G3 AIUTO dopo 6 mesi è impazzito!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Jiayu G3 AIUTO dopo 6 mesi è impazzito!

Per favore aiutatemi!!oggi prendo il telefono, sostituisco la batteria con un'altra carica all'accensione non mi funzionano le sim. Solo chiamate di emergenza. Tolgo rimetto le sim ma nulla da fare. Anzi adesso all'accensione mi indica tutte le applicazioni che sui sono bloccate in modo anomalo. Penso a quelle in esecuzione all'avvio: tipo viber, Titanium backup etc.Se vado in impostazioni le sim sono su off. Se cerco di mettere su on esce la clessidra con la scritta disattivazione mentre su on va l'atro slot ma che non funziona. Ricordo che ho il firmware originale android 4.04 numero bild G3 2012 115-084708. Però 5 mesi fa ho rootato il telefono lasciando il firmware che aveva a bordo. Tutto ha funzionato bene, da gennaio a giugno. Oggi è impazzito Avendo fatto il root come posso fare il ripristino? Sperando che ciò risolva il problema.
    Grazie

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannifalko Visualizza il messaggio
    Per favore aiutatemi!!oggi prendo il telefono, sostituisco la batteria con un'altra carica all'accensione non mi funzionano le sim. Solo chiamate di emergenza. Tolgo rimetto le sim ma nulla da fare. Anzi adesso all'accensione mi indica tutte le applicazioni che sui sono bloccate in modo anomalo. Penso a quelle in esecuzione all'avvio: tipo viber, Titanium backup etc.Se vado in impostazioni le sim sono su off. Se cerco di mettere su on esce la clessidra con la scritta disattivazione mentre su on va l'atro slot ma che non funziona. Ricordo che ho il firmware originale android 4.04 numero bild G3 2012 115-084708. Però 5 mesi fa ho rootato il telefono lasciando il firmware che aveva a bordo. Tutto ha funzionato bene, da gennaio a giugno. Oggi è impazzito Avendo fatto il root come posso fare il ripristino? Sperando che ciò risolva il problema.
    Grazie
    prova a resettare tutto.... centra poco con il tuo problema ma a me il cel andava sempre in crash, mi sono scervelato per mesi e ho capito che il problema non era il cel ma go launcher, da quando ho messo apex tutto fila liscio..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Puoi indicarmi come faccio a fare il reset anche se ho fatto il root?
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    THL T11, LG P990, NOKIA 5230

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scusa ma hai provato a rimettere la vecchia batteria?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

SI. Uguale!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Accesso wifi funziona se vado su Google play mi dice processo Google gapps si è interrotto.
    Se tolgo le sim in impostazioni sim rimangono sempre i nomi delle sim disattivate.
    Come faccio il ripristino?
    Vado in impostazioni backup e ripristino e poi su ripristino DRM e ripristino dati predefiniti?

un'altra cosa . Come faccio a fare il backup della rubrica?
    Ultima modifica di giannifalko; 24-06-13 alle 19:44

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

O.K. Ho fatto il ripristino dei dati del telefono. Adesso Funziona. Mi ritocca rimettere tutte le apps e rifare le procedure per gps e suono microfono!
    Grazie di tutto!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannifalko Visualizza il messaggio
    O.K. Ho fatto il ripristino dei dati del telefono. Adesso Funziona. Mi ritocca rimettere tutte le apps e rifare le procedure per gps e suono microfono!
    Grazie di tutto!
    Adesso che ti funziona tutto ti conviene:
    1) farti un backup completo;
    2) un backup di tutte le applicazioni che installerai ed impostazioni che modificherai con un software tipo titanium backup.

Permessi di invio