http://i0.wp.com/gizchina.it/wp-cont...it=1024%2C1024
Primo video hands on leaked dello smartphone!
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=5os7z9WC96o
Visualizzazione stampabile
http://i0.wp.com/gizchina.it/wp-cont...it=1024%2C1024
Primo video hands on leaked dello smartphone!
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=5os7z9WC96o
Qualcuno ha già messo le mani su questo Phablet ? Impressioni ? Lo si trova sotto i 300 euro ?
Salve a tutti,
questa è la mia prima volta sul forum, mi sono appena registrato, ma vi seguo da tempo, ovvero da quando ho deciso di acquistare uno smarcinese.
Mi occorre un dual sim dual stand by - wdcma 900 - full hd - display 5.5/5.7 -2G RAM - batteria almeno 3000 mh - fotocamera buona/ottima
Dopo molte ricerche mi sono orientato sullo Jiayu g6.
C'è qualcuno che ne entrato in possesso e può darmi un consiglio?!
Sono molto attento al versante fotocamera, perchè la uso parecchio ed ho necessità di foto buone.
Grazie.
Ciao!!!
Nessuno?!?!! :(
Ciao a tutti, anche a me interessa avere qualche informazione su questo modello...
Nessuna nuova info su questo telefono? Nessun acquirente?...
Ho ordinato il Jiayu G6 da ejiayu.it. Dovrebbe arrivarmi domani ( speravo oggi ma a quanto pare Bartolini non riesce a consegnare ). Le recensioni che ho visto mi danno fiducia, mi sembra davvero un ottimo prodotto. Nei prossimi giorni, dopo averlo provato, posterò le mie prime impressioni. Qualcuno di voi sa se è previsto un aggiornamento per questo modello a 4.4 KitKat? Mi sembra logico, dato che è stato aggiornato il G4S che monta lo stesso processore...
Allegato 122076Allegato 122077
Dunque, prime impressioni. La prima cosa che colpisce è la qualità dei materiali costruttivi e la cura dei dettagli: ho avuto tra le mani altri chinafoninini di marche molto quotate come Xiaomi e Oppo, ma devo dire che questo Jiayu non ha davvero niente da invidiare. Confermo, come avevo letto nelle recensioni, la grande brillantezza e nitidezza dello schermo, e la precisione nella resa dei colori.
Grande fluidità nella navigazione, ottima sensibilità del touch e resa video in streaming praticamente perfetta. Ottima anche la ricezione.
Devo testare ancora a fondo GPS, Bluetooth e fotocamera ( anche se quest'ultima, parlo di quella posteriore, mi è parsa fin da subito di ottima qualità). Devo testare anche la batteria: ho avuto l'impressione di un calo piuttosto rapido dal 100% di carica all'80% circa. Dopo di che il calo del livello di batteria sembra essere diventato molto più lento. Non so se sia solo un'impressione, un problema che si risolve dopo i primi tre cicli di ricarica completa o un problema software. Verificherò nei prossimi giorni.
Per quanto concerne la ROM, è ricavata dalla stock Android 4.2.2 con poche variazioni sul tema. Da segnalare la presenza di due app cinesi che non si possono disinstallare e di un browser preinstallato totalmente in cinese ( non sono ancora riuscito a capire se si può cambiare la lingua, ma poco male, ho già installato Chrome ).
La prima impressione, insomma, è davvero ottima, ma nei prossimi giorni saprò darvi un parere più completo e preciso ;)
Ho rilevato un potenziale problema durante le chiamate. E' capitato talvolta che chi riceve la chiamata abbia percepito un fastidioso brusio che impediva praticamente di proseguire la conversazione. Non succede sempre, ma solo saltuariamente. Sto cercando di capire se si tratta di un problema hardware, come ad esempio un difetto nel microfono...
Io ho Vodafone, per cui il problema non sembra dipendere dall'operatore. Probabilmente a questo punto non è neanche un problema di fabbricazione del singolo telefonino, visto che si ripete su due smartphone diversi. Quindi, o è un problema software, o è un problema di progettazione del modello. Ho scritto un'e-mail all'assistenza di ejiayu.it , vediamo cosa mi rispondono.
Mi ha risposto Techrepair, la società che cura l'assistenza per ejiayu.it. In pratica mi dicono che per poter esaminare il problema dovrei inviare il telefono presso la loro sede.
Nei prossimi giorni valuterò se il problema sia tale da richiedere l'invio in assistenza. PIGTWO tu quindi continui a riscontrare il difetto? Sai dirmi grossomodo con quale frequenza?
Metti questo indirizzo su google traduttore da cinese a italiano ¼ÑÓòG6ÂÛ̳,¼ÑÓòG6¸ßÅä°æ/³©Ë¬°æAndroid4.4ϵͳ¸üУ¨°æ±¾ºÅG6-20140929-144358£¬20140930·¢²¼£©,¼ÑÓòÊÖ»ú¹Ù·½ÂÛ̳ - Powered by Discuz!.
Dicono che hanno rilasciato la rom 4.4 kitkat
Al punto 7 c'è scritto:
- MODEM ottimizzazione dei parametri, stabilità del segnale potenziato
potrebbero aver risolto...
Il problema è capire dove si scarica la 4.4, non l'ho capito...
Poi sarà solo Cinese/Inglese??
E come si installa....
Ciao a tutti
ho appena acquistato un G6 e anche io soffro di problemi con il segnale . Ho una sim vodafone e il segnale appare per qualche secondo e poi scompare senza apparente motivo (da campo pieno appare campo nullo con la piccola x rossa), preciso che dove mi trovo il campo vodafone è pieno e con l'iphone funzionava perfettamente. Non credo sia un problema di impostazioni perché la sim viene perfettamente riconosciuta e sono riuscito anche a fare una prova facendo una telefonata ahimè di molto breve durata ! Se qualcuno potesse darmi suggerimenti gli sarei molto grato.
Per il resto il phablet è ... SPETTACOLARE !
GRazie
Salve ragazzi,
finalmente è uscito kitkat per lo jiayu g6.
ma sarà solo cinese/inglese?
E come si installa?
Ciao a tutti.
Purtroppo non ho buone notizie... Il mio Jiayu G6 sabato all'improvviso, con batteria all'80%, si è spento e non c'è più stato verso di farlo riaccendere. Se collegato al caricabatterie o al PC con il cavo USB del computer non si accende neanche il LED. Nessuna risposta neanche ai tentativi di entrare in recovery. Ho contattato ejiayu.it per richiedere una completa sostituzione del terminale dato che posseggo il telefono da appena due settimane, considerata la natura del problema. Attendo una risposta. E dire che proprio oggi è arrivata la notizia dell'aggiornamento a 4.4 KitKat:
Downloads - Zusammenfassung - JiaYu G6 Android 4.4 KitKat ROM
Ho spedito oggi il Jiayu G6 a Techrepair, che si occupa delle riparazioni / sostituzioni in garanzia per tutti i siti di Le.Ali SrL. Come detto, ho chiesto a ejiayu.it la completa sostituzione del terminale. Mi è stato risposto "di non preoccuparmi", che se necessario lo smartphone sarebbe stato sostituito o sarei stato rimborsato. Vi tengo informati su cosa succede nei prossimi giorni.
Per chi vuole aggiornare a Kitkat ecco la videoguida di Gizchina: [Guida] Come aggiornare lo Jiayu G6 ad Android 4.4.2 KitKat - GizChina.it,GizChina.it
Se qualcuno prova ad aggiornare verifichi se il problema del brusio nelle chiamate persiste o no. Io lo farò appena torneró in possesso dello smartphone :(
Oggi ho ricevuto un nuovo Jiayu G6 in sostituzione, Ringrazio Tech Repair e il team di ejiayu.it per la tempestività.
Qui di seguito riepilogo la rapida risoluzione del problema;
- Lunedì scorso ho informato il venditore del problema e nello stesso giorno è stato autorizzato il rientro dello smartphone difettoso;
- Martedì ho effettuato la spedizione;
- Mercoledì Tech Repair ha ricevuto il telefono;
- Giovedì mi è stato rispedito un nuovo telefono;
- Oggi, lunedì, Bartolini me l'ha consegnato;
Per cui direi che l'assistenza è stata molto soddisfacente e tempestiva: non posso che fare i complimenti a ejiayu.it e Le Ali S.r.l. Ho già fatto vari acquisti su siti del gruppo, specie su xiaomishop.it , ma questa era la prima volta che mi si presentava un problema tale da richiedere l'intervento dell'assistenza.
Il nuovo telefono sembra ovviamente funzionare perfettamente, per cui nei prossimi giorni penso che procederò con l'aggiornamento a Kitkat.
Mi fa molto piacere che siano stati così celeri nel risolvere il problema. Purtroppo il mio G6 e' stato comprato a Shanghai e quindi la garanzia italiana non vale. Ho provato anche con un'altra SIM ma il problema permane e il segnale va e viene !
Temo che il problema sia hardware e in particolare l'antenna.
Vorrei allegare due foto da cui si vede che il segnale appare e poi scompare per lungo tempo pur trovando mi nella stessa posizione ma il forum non me lo consente
É strano ma da quando mi hanno sostituito il telefono il problema audio in chiamata non si é più manifestato. Sto aspettando ad aggiornare a KitKat perché da quanto ho letto qua e là in Rete la nuova ROM dà problemi sul GPS.
A quasi un mese dalla consegna del nuovo telefono in sostituzione, confermo che il problema audio nelle chiamate non si è più manifestato. Mi viene a questo punto il dubbio che il problema non fosse software, ma che semplicemente il precedente smartphone fosse difettoso. Anche nel segnale nessun problema, anche in zone non certo coperte perfettamente.
Sonon un nuovo possessore di questo bel dispositivo. Ho risolto i problemi gps con l'ultimo aggiornamento e un fix che richiede un po di tempo. Consiglio di effettuare i passaggi consigliati per il fixolen dei gps MTK dall'engeneer mode di mobileuncle.
Ora il gps è davvero perfetto...io lo lascio sempre acceso. L'unica nota dolente è la batteria che non dura oltre 1 giorno e mezzo!
ciao scaricati l'ultima roma dal sito ufficiale e salvala nella sd.... vai sull'app di upgrade e farà tutto da solo!
L'ultima ufficiale dovrebbe essere la 20141016-160818oppure in versione W solo per flashtool la 20141121-180733codice:刷机工具软件及驱动 (tools e drivers)
http://pan.baidu.com/share/link?shareid=4063369218&uk=1680007479
G6高配版\畅爽版线刷:(ver. flashtool)
http://pan.baidu.com/share/link?shareid=4114586440&uk=1680007479
G6高配版\畅爽版卡刷:(ver. recovery)
http://pan.baidu.com/share/link?shareid=4115978896&uk=1680007479
codice:http://pan.baidu.com/s/1sjjXaNz
Io ho trovato questa: MP_mt92_s2_g6w_jyt_kk_wcdma_sw_ldata_mul_tphone_20 141121-180733_songlixin_PC.zip_??????|??? ??-?????
Credo sia questo il file utilizzabile per aggiornamento tramite l'app Update.
purtroppo non riesco ad inserire link!
Cmq la versione che ho io, perfettamente funzionante, è la G6-20141016-160818_4.4. Scarichi e decomprimi la cartella e troverai un file update.zip che metti nella sd e usi update!
La versione MP_mt92_s2_g6w_jyt_kk_wcdma_sw_ldata_mul_tphone_20 141121-180733... a me non riconosceva fotocamera e altri piccoli bug.
Quindi, a mio avviso, la migliore è quella sopra citata!