Di Mixeshop. Mi sbaglio?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Di Mixeshop. Mi sbaglio?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Ah ok, non so sinceramente, aspettiamo lumi. Ho provato a fare il checkout ma non ho visto l opzione del salto dogana
@renebbia appena arriva dacci le tue impressioni, mi interessa particolarmente GPS e audio viva voce, grazie
Nel giro di pochi giorni dovrei ordinarlo... anche se le notizie sul GPS mi allarmano un po... qualcuno ha esperienza diretta? Mi spiega quale sia il problema e quanto effettivamente disturbi? Come alternative su Grossoshop (che saluto, grazie della risposta) vedo il THL T11 e l'Elefone U9592... Accetto consigli :)
ordinato stasera da mixeshop euro 156 + 21 se scegli dhl la dogana a volte si, a volte no ,se scegli euxp costa 32 euro no dogana(almeno cosi c'e scritto), io ho fatto ordini in passato su mixe e con dhl non ho mai pagato dogana ma so che altri si quindi direi che dipende molto dagli uffici doganali..................
e' consentito un ordine di gruppo all interno del sito?
Si potrebbe mettere insieme persone della stessa citta',utilizzare il metodo di spedizione EUEXP2 e poi trovarsi per la consegna,se assicurano che la dogana non si paga penso sia un bel risparmio
Buon giorno signori,
qualcuno di voi sa il valore S.A.R. di questo smartphone? Io ho inviato una e-mail a jiayu.it, circa una settimana fa, senza una risposta.
nessuno che ha ricevuto il telefono ha avuto modo di testare la velocita' del fix del GPS?
Io non posso aiutarvi essendo in cina.
Ho chiesto ad un amico che ha preso anche lui G4S e in merito al GPS mi ha detto che non ha avuto problemi né con il fix né successivamente con la navigazione. Abita in provincia di Salerno.
L'ho invitato a scrivere un opinione in questa discussione e mi ha detto che presto lo farà.
Comunque per linee generali per la prima ricerca dei satelliti bisogna aspettare un po (tipo anche 15 minuti) e poi si passa al test della navigazione con un software tipo Waze o TomTom.