Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cybmatrix
Scusate, una domanda per me davvero importante.
Ho bisogno di sapere se nelle opzioni "security" compare la voce ENCRYPTION ed in particolare la FULL DEVICE ( AES ) ... se non compare provate ad attivare il lockscreen con PIN o con PASSWORD e dopo ricontrollate.
In pratica viene criptata tutta la ROM, il BOOT e la SD interna, quindi all'avvio viene chiesto il PINCODE e successivamente viene decriptato AL VOLO il contenuto del telefono.
Sul mio attuale HTC Desire V è una funzione presente, ma non riesco a capire se dipende dalla ROM o se deve essere presente un chip specifico nel telefono ... mistero !!!
Grazie a chiunque voglia verificare e rispondermi.
Ciao, ho in questo momento la nuova ROM di Jiayu, e sotto Sicurezza è presente la voce Crittografia - esegui crittografia telefono (non so se la ROM precedente ce l'avesse, ma questa sì)
-
L'app che ho riportato come SysMarket_92_NoIcon.apk dovrebbe essere un tipo di blocco schermo e tutte le app YL_* sono dei temi di questa.
Queste si possono rimuovere tranquillamente, ma prima che qualcuno chieda, andando in Sicurezza->Blocco schermo e selezionando Variety Lock l'app andrà in crash.
Tutte le altre app che ho riportato si possono rimuovere senza problemi, oltre alla tastiera baidu, a flip e volendo i temi.
-
Una domanda per tutti quelli che hanno aggiornato il G4S con sp_flashtool...non intendo solo questa rom in particolare, ma una qualsiasi.
E' normale che si perdano gli IMEI???
Tre volte che flasho e tre volte che devo ripristinarli.
Col G4 non mi era mai successo.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Una domanda per tutti quelli che hanno aggiornato il G4S con sp_flashtool...non intendo solo questa rom in particolare, ma una qualsiasi.
Quando ho flashato io non si é persa l imei originale del telefono...
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
-
Quote:
torio
Quando ho flashato io non si é persa l imei originale del telefono...
Mmm.
Che opzione hai usato?
A me Download only mi dava un messaggio che diceva qualcosa tipo che la tabella delle partizioni era cambiata e quindi ho dovuto selezionare Firmware upgrade.
-
Firmware upgrade
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
-
Confermo con firmware upgrade imei intatti.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
no: io uso il normalissimo download. che versione di flashtools usi? hai il G4S o il G4SL?
-
Quote:
mut
Ciao, ho in questo momento la nuova ROM di Jiayu, e sotto Sicurezza è presente la voce Crittografia - esegui crittografia telefono (non so se la ROM precedente ce l'avesse, ma questa sì)
Quindi mi confermi che cliccando quella opzione ti chiiede di attivare il PASSCODE realtivo a Lockscreen e Boot ... vero ?
Altri mi possono confermare che la crittografia è supportata ?
Grazie di cuore.
-
Quote:
cybmatrix
Quindi mi confermi che cliccando quella opzione ti chiiede di attivare il PASSCODE realtivo a Lockscreen e Boot ... vero ?
Altri mi possono confermare che la crittografia è supportata ?
Grazie di cuore.
mi chiedeva un pin, ma non sono andato avanti