Appena installata con flashtool come download (senza preloader) e concluso correttamente.
Il problema di FB sembra risolto e da quel poco che ho notato č stato anche introdotta la chiusura app stile miui.
Imei intatti ;) !
Visualizzazione stampabile
Dibilino quali differenze hai notato nella rom da te appena installata?
Oltre quello che ho scritto nel post #1035 e quello scritto nel changelog non ho ancora avuto modo di testare altro ... perlopių sono piccole cose di interfaccia.
Sto utilizzando la. Mut rum, direi tutto apposto, fb funziona perfettamente come tutto il resto (tranne il 3g :( )
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
Non riesco a scaricarla :( figuriamoci ad installarla :bd:
In che senso non riesci a scaricarla? Sei registrato su needrom?
@ elputo
A me il 3g funziona.
certo che mi sono registrato, mi viene gių un file da 39,4Kb
Mi sembra strano ... ho appena riprovato a cliccare su
http://www.needrom.com/wp-content/up...615-MutROM.rar
e mi avvia il download di un file di circa 400mb !
Ciao a tutti. E' il mio primo post e vi ringrazio per le utili informazioni torvate. Ho da poco un G4S+ octacore e sono oabbastanza soddisfatto.
Preso da ******* a buon prezzo e rapida spedizione.
Forse non ho cercato bene ma credo che qualcuno abbia gia citato un paio di difetti che ho riscontrato.
1- audio molto alto, anche abbassandolo distorce (sia in amplificato che normale)jiauy
2-quando metto l'auricolare e lo toglo rimane l'icona della cuffietta e non si snete piu l'audio dal telefono. devo metterlo in amplificato. Riavviando il telefono il probelma sparisce..
connettore difettoso o problemino software ?
legevo di possibili ottimizzazioni...si puo' fare qualcosa senza instllare nuova rom oppure che ROM consigliate ?
io ho lasciato ROM originale G4S 20140410-165225 android 4.2.2
grazie per l'aiuto,
ciao
-----
Domeco