Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dibilino
Si parlava di aggiornamenti ufficiali per mt6592 a kitkat, ma questa voce è rimasta solo di corridoio ....
dove? Quando? Sarà che sono un po' s.Tommaso...
-
Buonasera in questi gg si é parlato del trojan android uupay che è preinstallato nel firmware dello star N9500. Qualche.esperto del forum ha giá verificato se sul G4S esiste lo stesso problema? Se si come si eradica?
-
Quote:
mouse1969
Di che modello si tratta?
Xiaomi Redmi note
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Anche sullo stesso sito di Grossoshop ERA scritto, addirittura in rosso! Fonte jiayu diceva ...
-
Quote:
LamaSaldaSprone
in effetti è stato fatto (vedi Elephant P9 e altri) solo che le case costruttrici sono svogliate..
-
raga, dopo lo Jiayu g3s e l'iocean in firma, vorrei provare un G4S . .come vi trovate? pregi e difetti principali?
Grazie
-
Quote:
megthebest
raga, dopo lo Jiayu g3s e l'iocean in firma, vorrei provare un G4S . .come vi trovate? pregi e difetti principali?
Grazie
Pro: ottimo rapporto qualità/prezzo, prestazioni, qualità costruttiva
Contro: GPS poco preciso (come tutti i terminali Mtk)
-
Quote:
mut
Pro: ottimo rapporto qualità/prezzo, prestazioni, qualità costruttiva
Contro: GPS poco preciso (come tutti i terminali Mtk)
Grazie, con il gps poco preciso, ci sopravvivo dal g3s,questi nuovi octa core vanno un pelo meglio, la batteria dura vero? I tasti non retroilluminati danno un po' fastidio.. ma ci su abitua.. luminosità sotto al sole ? Si riesce a leggere bene?
-
Quote:
cordagh
Buonasera in questi gg si é parlato del trojan android uupay che è preinstallato nel firmware dello star N9500. Qualche.esperto del forum ha giá verificato se sul G4S esiste lo stesso problema? Se si come si eradica?
Buonsera, nessuno ha avuto modo di testare se il firmware di G4S sia affetto dal malware UUPAY? Se così fosse al di là di tutte le caratteristiche tecniche ci sarebbe da dubitare fortemente della sicurezza dati.
STAR N9500 | malware | trojan Uupay.D
Grazie per le Vs repliche
-
Quote:
cordagh
Buonsera, nessuno ha avuto modo di testare se il firmware di G4S sia affetto dal malware UUPAY? Se così fosse al di là di tutte le caratteristiche tecniche ci sarebbe da dubitare fortemente della sicurezza dati.
STAR N9500 | malware | trojan Uupay.D
Grazie per le Vs repliche
E perché mai ora dovrebbe stare su tutti i cinafonini? A parte il fatto che non è un malware, come già verificato dagli sviluppatori xda (è un pup) alla fine è relativamente semplice la sua individuazione nei processi attivi. Io credo sia una bella trovata commerciale di gdata per vendere/pubblicizzare il suo antivirus per Android..