Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Grazie, con il gps poco preciso, ci sopravvivo dal g3s,questi nuovi octa core vanno un pelo meglio, la batteria dura vero? I tasti non retroilluminati danno un po' fastidio.. ma ci su abitua.. luminosità sotto al sole ? Si riesce a leggere bene?
Batteria da 3000mA (2gg medi), ottima luminosità anche sotto la luce (lo schermo per me è un punto di forza di questo terminale)
-
Quote:
mut
Batteria da 3000mA (2gg medi), ottima luminosità anche sotto la luce (lo schermo per me è un punto di forza di questo terminale)
Grazie ancora, tu che rom hai? Hai problemi di id del chiamante nel dialer? (ho sentito questa lamentela nei vari post). Per 30€ in più mi attirava anche il -g5s, ma non so se alla fine vale la candela (batteria meno capiente e in più solo finiture, tasti retroilluminati e spessore ridotto.. ma con peso maggiore)
-
Quote:
megthebest
Grazie ancora, tu che rom hai? Hai problemi di id del chiamante nel dialer? (ho sentito questa lamentela nei vari post). Per 30€ in più mi attirava anche il -g5s, ma non so se alla fine vale la candela (batteria meno capiente e in più solo finiture, tasti retroilluminati e spessore ridotto.. ma con peso maggiore)
Ho i numeri memorizzati in formato +39... quindi non mi accorgo del problema
Uso la MIUI 4.5.30 di needrom (in inglese), anche se è un po' pesante: quella che ho personalizzato io mi sembra comunque una rom valida.. ma non è la MIUI :)
-
Quote:
dibilino
Anche sullo stesso sito di Grossoshop ERA scritto, addirittura in rosso! Fonte jiayu diceva ...
Grossoshop deve vendere.
E non si può biasimare per questo: è un po' come chiedere all'oste come è il vino. Spetta a noi stare accorti.
Io di comunicati Jiayu in questo senso non ne ho mai visti.
L'unica cosa che ho trovato è sulla pagina che ho linkato sul thread riguardo al termine del supporto MIUI ai mediatek che riporto per comodità qui:
codice:
http://www.techvalue.net/en/news/271-jiayu-android-kitkat
E vero che anche qui non è riportata fonte o link a comunicato ufficiale e quindi è da prendere con le molle.
Ma io ripeto, finche non vedo non credo e quindi non mi faccio illusioni.
-
Quote:
mut
in effetti è stato fatto (vedi Elephant P9 e altri) solo che le case costruttrici sono svogliate..
Eh, lo so.
Ho postato io stesso i link degli aggiornamenti degli Elephone a Kitkat quando qualcuno diceva di volersi cimentare in un porting da altri devices.
Non ho messo in dubbio che Mediatek abbia aggiornato i suoi sorgenti a Kitkat, e che non so quanto interessi a Jiayu fare una ROM basata su tali aggiornamenti.
Temo poco, poi ben felice di essere smentito eh!
-
Quote:
piemont
Scusa se sono capra, ma proprio non riesco a starci su, che cos'è l'app Download???
Quote:
LamaSaldaSprone
Quella indicata nell'immagine.
Scusami ma mi sono reso conto solo ora di aver scritto una vaccata, un po' tratto in inganno dall'icona simile un po' dall'ora tarda del primo post e dal fatto di essere un po' in ritardo per uscire nel secondo.
L'app non è Download ma Update System.
-
Raga siccome si è rotto il mio vecchio telefono e sono un po' a corto di soldi riesco a prendere questo g4s però con un giga di ram che dite me lo consigliate lo stesso?
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Quote:
puma94
Raga siccome si è rotto il mio vecchio telefono e sono un po' a corto di soldi riesco a prendere questo g4s però con un giga di ram che dite me lo consigliate lo stesso?
Inviato dal mio HM 1SW usando
Androidiani App
Con quello da 1GB + 4GB sei costretto ad avere una sdcard: se ce l'hai già ok, altrimenti alla fine vai a spendere la stessa cifra quindi tanto vale prendere quello da 2GB + 16GB
-
Quote:
mut
[quote name="puma94" post=5770185]Raga siccome si è rotto il mio vecchio telefono e sono un po' a corto di soldi riesco a prendere questo g4s però con un giga di ram che dite me lo consigliate lo stesso?
Inviato dal mio HM 1SW usando
Androidiani App
Con quello da 1GB + 4GB sei costretto ad avere una sdcard: se ce l'hai già ok, altrimenti alla fine vai a spendere la stessa cifra quindi tanto vale prendere quello da 2GB + 16GB[/QUOTE]
Si ho una sd da 16gb
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Quote:
puma94
Con quello da 1GB + 4GB sei costretto ad avere una sdcard: se ce l'hai già ok, altrimenti alla fine vai a spendere la stessa cifra quindi tanto vale prendere quello da 2GB + 16GB
Si ho una sd da 16gb
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App[/QUOTE]
Che differenza c'è tra 1/4 a 2/32?