[off-topic]
Cancella i messaggi privati, altrimenti non posso risponderti
[/off-topic]
Visualizzazione stampabile
Eureka!
Ho deodexato la ROM e XPOSED funziona!
Ho anche provato a risolvere il Caller ID "bug", ma sembra non funzionare sugli sms, qualcuno dice però che da Xposed c'è un modulo per evitare tale pseudo-bug, qualcuno lo conosce?
Edit:
è GravityBox.. adesso devo solo aspettare che mi mandino un SMS..
Edit2:
gli sms continuano a non aggregarsi se non matchano con il prefisso +39 :(
Edit3:
ma perché la gente non memorizza con il prefisso internazionale? non ci sarebbe nessun bug
Questa mattina ho installato la Borx Rom Gold V.2, non me ne voglia mut, ottima impressione, funziona tutto a meraviglia (anche Fb che sulla stock andava in crash). Unico neo molte app, per me inutili, che ho provveduto A disinstallare (G-mail, e-mail, calendari vari, gestore sfondi, torch, maps, google apps in generale a parte il Play Store) ed altre che potrebbero fare la stessa fine appena capirò l'utilità (Busy box free, Gravity box, Root browser, Xposed installer)...mi chiedo solo...possibile che non si riesca a trovare una ROM che non abbia tutte ste app inutili installate?!
Per quel che può servire ho inviato a ejiayu.com una mail dove gli chiedo di rilasciare una versione della ROM G4S-20140609-211642 anche per il mercato estero, spiegando che solo con questa facebook e altre app non crashano.
Magari se anche altri utenti facciano lo stesso...
Ho scritto a questi indirizzi mail:
mft@ejiayu.com
wendy_wen@ejiayu.com
emma_zhou@ejiayu.com