Non essendo pratico di lingue estere, sarebbe interessante per me anche avere il testo della mail
Visualizzazione stampabile
A questo indirizzo ho provato a scrivere anche io qualche settimana fa, ma mi è arrivata una risposta dal server che diceva che non ero autorizzato a scrivere a quell'indirizzo. E questo è successo per tre volte.
EDIT:
Tempo fa l'indirizzo indicato era felix@; ho provato a scrivere un paio di volte ma mai ricevuto risposta.
Infatti ho scritto "per quel che può servire" in quanto immagino quanta considerazione diano a potenziali clienti fuori dalla Cina...
Comunque il mio Inglese è molto rudimentale, ho cercato di far presente che la vecchia ROM ha problemi con alcune app, fra le quali facebook, e pertanto siccome hanno rilasciato una nuova ROM priva di questo bug per il mercato interno, che facciano altrettanto anche per i telefoni venduti fuori dalla Cina
L'email inviata a mft@ejiayu.com è tornata indietro anche a me
salve a tutti, ho da circa un mesetto il g4s, provengo da un lenovo p780, e per me l'unico grosso neo che sto riscontrando è l'accuratezza del gps, o per meglio spiegarmi, l'incapacità di mantenere il segnale gps da parte del g4s. La settimana scorsa ero a Roma e avevo bisogno di arrivare alla stazione termini in auto, beh per fortuna che sono andato ad intuito perché il g4s che stavo usando con waze (accoppiata che con il p780 non mi ha mai dato problemi) mi avrebbe fatto perdere il treno! agganciava/perdeva il segnale gps ogni 2 minuti mandando in tilt waze, restava senza segnale anche minuti interi, insomma un calvario. Oggi stavo andando a Thiene (Vicenza) e il problema era esattamente lo stesso. Questa cosa per me è fondamentale poiché io ho bisogno del gps e del navigatore. Non capisco se il problema sia hardware o software. Per accoppiare il segnale ho usato fastergps per impostare il gps.conf e devo dire che il primo accoppiamento è abbasanza veloce, il problema nasce dopo... A nessuno succede una cosa del genere?? Magari qualche rom diversa dalla stock (ho la 20140410-165225) risolve il problema?? Perché se non risolvo dovrò a malincuore rivolgermi ad altro...
Purtroppo credo che le uniche soluzioni siano cambiare cellulare o provare a fare un'antenna "artificiale": i processori mediatek hanno sempre avuto questo difetto del GPS: anche per me è l'unico neo del cellulare, ma quando l'ho acquistato ne ero conscio, solo che non usandolo spesso come navigatore ho deciso che avrei potuto conviverci
Anche il P780 è un mediatek per essere precisi un mtk6589. La precisione del GPS credo dipenda da altri fattori, non solo dal chip (antenna, rivestimento plastico o alluminio e soprattutto assemblaggio).
@flynn71 il GPS del 780 era meglio?
Io avevo un Jiayu G3T con il suo stesso processore (più o meno) e usavo waze. Mi si perdeva solo tra le stradine strette, e non era il massimo della precisione.
A volte si imballava, ma credo fosse per colpa di Waze più che del GPS. Riavviando waze si riprendeva. Altri utenti lamentavano il problema di flynn71, ma credo fosse per difetto di fabbricazione/assemblaggio delle singole unità.
Voi dove lo comprate? Io sto facendo fatica a trovarlo ad un prezzo decente (<160€ spedito o <175€con custodia). Lo ordino lo pago e poi mi dicono che non ce l'hanno in stock (per fortuna alla richiesta di rimborso rispondono abbastanza in fretta).
Grazie
ho avuto uno jiayu g3t e il gps faceva veramente schifo, non agganciava mai, poi sono passato ad uno zte v987 ed era perfetto, poi ho preso il lenovo p780 e anch'esso aveva fix, ricezione del gps perfetta e velocissima, ora sono tornato a jiayu e si ripresentano problemi al gps, è meglio del g3t ma estremamente pessimo rispetto al zte e lenovo. Vedo proprio che si aggancia/sgancia in continuazione... Io l'ho preso su mixeshop, ormai per me una garanzia... sono un pò demoralizzato... Ho provato a togliere il rilevamento di posizione tramite dati ma non cambia un tubo..
Ciao, devo prenderne uno anch'io. Se ne compriamo due ci fanno lo sconto? Fammi sapere per cortesia. Ciao