Visualizzazione stampabile
-
ho fatto altre prove... ho usato il navigatore di google, il segnale questa volta non è stato ballerino ma, almeno durante la navigazione nella mappa, alquanto impreciso, usando gps test però mi dava come accuratezza non oltre i 10 metri, cosa IMPOSSIBILE rispetto a quanto vedevo sulla mappa. A questo punto potrei pensare ad un problema software. Boh...
-
flynn71, prova ad usare sygic, dicono che con questo va molto meglio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
flynn71
ho fatto altre prove... ho usato il navigatore di google, il segnale questa volta non è stato ballerino ma, almeno durante la navigazione nella mappa, alquanto impreciso, usando gps test però mi dava come accuratezza non oltre i 10 metri, cosa IMPOSSIBILE rispetto a quanto vedevo sulla mappa. A questo punto potrei pensare ad un problema software. Boh...
Quote:
overburner
flynn71, prova ad usare sygic, dicono che con questo va molto meglio...
Confermo che con sygic non ci sono problemi col gps. Io ne ho col navigatore Google che non tiene la posizione e si pianta nonostante la guida vocale sia corretta.
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
-
Quote:
funkee88
Confermo che con sygic non ci sono problemi col gps. Io ne ho col navigatore Google che non tiene la posizione e si pianta nonostante la guida vocale sia corretta.
Inviato dal mio JY-G4S usando
Androidiani App
che versione di rom hai?? comincio a pensare che sia colpa della rom stock. Ho notato che il gps quando rimane agganciato ai satelliti è preciso abbastanza, il problema sembra che quando esco da gps test dopo qualche minuto, anche usando i navigatori, si sganci dai satelliti mandando in tilt il navigatore, sembra un problema software non hardware, magari provando qualche rom custom (magari la borx o quella di mut) il problema sparisce... Sapete dove posso trovare una recovery tipo twrp??
-
-
Quote:
forzalaquila
Ciao, devo prenderne uno anch'io. Se ne compriamo due ci fanno lo sconto? Fammi sapere per cortesia. Ciao
sorry, ho già fatto.
Se mi paccano anche questa volta proviamo insieme. Il problema è che se non siamo entrambi di Milano è difficile avere uno sconto con spedizioni in luoghi diversi.
-
Scusa, dove lo hai preso? Io lavoro a Monza...
-
Ciao,
mi intrometto per aggiungere che io l'ho preso oramai un mesetto fa su aliexpress (E-Sun Mobile Store No.410528) e inclusa spedizione mi è venuto sui 145Euro (sono stato fortunato a non incappare in tasse aggiuntive).
Salut,
//F
-
io su mixe shop
edit: ieri sera ho fatto l'ordine e ho pagato, adesso l'ordine risulta come inesistente sul portale, ma ho ancora i prodotti in carrello.
Ho controllato e il pagamento risulta effettuato. Ho mandato una mail per avere chiarimenti.
E' destino: questo cellulare non lo devo prendere.
-
Ragazzi ho fatto un fix gps senza connessione dati attiva e ci ha impiegato una trentina di minuti...il problema sta nel fatto che ogni volta devo aspettare così tanto per questo fix...andando su engineer mode mi sono accorto che la scansione dei satelliti riparte ogni volta da zero...ed essendo migliai i satelliti perde molto tempo per trovare quelli che coprono l'Italia...io vorrei sapere se qualche esperto sa come si fanno a modificare le liste dei satelliti , caricate dall' engineer mode,in modo da cancellare quelli che non coprono l'Italia e velocizzare il fix....che risulterebbe immediato...