Vi volevo segnalare che il mio GPS utilizzato con WAZE dopo la calibrazione senza connessione dati e la calibrazione della bussola non ha più il problema della scarsa accuratezza, ci mette sempre un pochino sul FIX iniziale ma poi va benissimo!
Visualizzazione stampabile
Vi volevo segnalare che il mio GPS utilizzato con WAZE dopo la calibrazione senza connessione dati e la calibrazione della bussola non ha più il problema della scarsa accuratezza, ci mette sempre un pochino sul FIX iniziale ma poi va benissimo!
Ciao a tutti, vi volevo segnalare che sembra sia uscita una nuova rom ufficiale.... ROM JIAYU G4SL version : G4SL 20140618-194209
1.Fix MP3 ringtones will be lost, the file manager in the audio file can not be automatic music player problem
2 After entering the corrected file manager, when searching for content background color and font color caused by the same problem can not be displayed
3 increases the system fluency
4 drop-down notification bar style update
5 Increase Desktop phonograph plugin
6 style music player update
7 system two menu style update
8 set - safe in the Variety add more styles and unlock unlock online
9 Set - Common system font settings in the new style replacement function
10 multi-task management to increase a key clean-up memory in the control, and can be unlocked sliding down the process, so important to the process of being cleaned out
Ps e se facessimo un thread dedicato alle rom?
Che differenza c'è? Scusa l'ignoranza...Quote:
Occhio che questa è per il G4SL.
Tu hai il G4SL?
finalmente sono riuscito a deoxdare e zipallineare...
Ho una rom così costituita:
Busybox
xposed
gravitybox per fix id chiamante ed sms
pulita da tutto ciò che c'era di app cinesi
G4S basata su ultima rom ufficiale...
volevo fare un readback per renderla disponibile a tutti, come si fà?
No problemi pero non ho provato tutte le finzioni GB . xposed ho usato l'ultimo preso da xda
Come si fa a prendere la ROM e a fare uno zip o qualcosa di flashabile ???
Xposed come app richiede il download del framework: intendo se stai usando quello sperimentale (2.7.1) o quello stabile (2.6.0).
Per rendere flashabile devi usare MTK droid Tools, fare un backup, poi usare la funzione "to prepare block for flashtool", a quel punto verrà creato un folder sotto il backup con i files utili al flash: da questi io di solito tolgo iol preloader. Per preparare invece lo zip per cwm è un po' più lungo, devi prepararti la cucina, ci sono varie guide su internet. :)