Stabile 2.6.1 . OK mi do una letta su internet...
Visualizzazione stampabile
Stabile 2.6.1 . OK mi do una letta su internet...
Ma perché dovrebbe essere più lento, poverino? ;-)
No, la CPU usa le nostre stresse frequenze (scaling tra 728Mhz e 1.66GHz), le uniche differenze sono:
G4S: 2GB di RAM e 16GB di ROM (4.2GB per le apk, 10.2GB di SD interna)
G4SL: 1GB di RAM e 4GB di ROM (2.4GB per le apk, no SD interna)
Ecco la nuova ROM: qualcuno la vuole provare prima di metterla su Needrom?
Parte dall'ultima ufficiale, sono state tolte tutte le apk cinesi, è stata deodexata, ha l'xposed framework e xblast pronto per essere abilitato, configurazione del gps con server europei, eliminati gli ad di pubblicità richiamati dalle apk che potete scaricare, velocizzate alcune impostazioni predefinite sul build.prop.
Essendo una ROM deodex, l'avvio del cellulare è un po' più lento/scattoso, ma una volta avviato, tutto fluido: il vantaggio di questo piccolo rallentamento è la possibilità di usare il framework xposed e le sue mille possibilità. Sconsiglio l'uso di Gravitybox (modulo per xposed framework) perché dà saltuariamente problemi di stabilità.
Ecco il link (per adesso è solo per Flash Tool):
https://mega.co.nz/#!NAMhnRLQ!EQlbVR...__c-4L_z4HZwDQ
Per chi la volesse installare: chiedo gentilmente un commento su eventuali problemi della ROM, grazie! :-)
Andrea
Ciao a tutti, ho un JIAYU G4S nuovo di zecca,
una domanda, non riesco ad entrare in recovery mode....
Tolgo la batteria per qualche secondo, la rimetto,collego il cavo usb al cell e al pc, premo il pulsante power + il tasto volume su e li lascio schiacciati ma il cell si riavvia in continuazione e niente recovery!Dove sbaglio? Grazie in anticipo.
PS: esiste una nuova rom ufficiale senza le odiose app cinesi???