La stò scaricando e la proverò sicuramente...
Ps effettivamente GB dà un pò noia... ora provo ad abilitare una cosa alla volta... vediamo cosa è e provo a chiedere una mod... allo sviluppatore del modulo
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ho messo l'ultima rom stock del 23-06-2014 uscita su JIAYU.ES e sto notando che è ancora piena di app cinesi! Come si disinstallano? Esiste una app che le toglie in automatico?
Grazie :-)
From Kuba at 6/26/14 3:23 AM
Hello, You said there will be update to KitKat in June and there still isnt. I was thinking about buying G4S but i want KitKat
Jiayu Mobile:
Thank you for your mail.
We are testing the firmware ROM,when we release the latest firmware,we will update on our website.
INCROCIAMO LE DITA!!!
Grazie Mut per il lavoro che stai facendo!
Io vorrei aggiornare il mio G4S con l'ultima rom originale (in attesa di kitkat...) magari nella versione "sistemata" da te.
Quello che ti chiedo è: c'è una guida "passo passo" su come eseguire l'aggiornamento?
Possibilmente con quello che è necessario o consigliato fare anche PRIMA per non avere guai (backup imei? installare app di backup/ripristino?) e in caso di bisogno DOPO per ritornare alla condizione iniziale se qualcosa andasse storto..
L'ultima volta che ho flashato un cellulare era un Xperia U con flashtool... e la mia memoria vacilla :) :)
Non vi chiedo di scriverla...magari basta un link ;)...oppure un'integrazione di quanto già scritto nelle istruzioni di needrom!
Ragazzi, chi mi aiuta a disinstallare le app cinesi? Esiste un utility apposita? Oppure devo rimuoverle manualmente? In tal caso che programma devo usare? Grazie
:-)
Quella rom è la stessa che ho postato io al post #954. Li trovi indicate anche le app aggiunte o rimosse rispetto alla rom precedente.