Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mut
Quale ROM è, la BORX? tu che ce l'hai, puoi dirci se è basata su quella ufficiale o se è differente?
Edit:
in sostanza, hai messo la V.2 o la V.3?
Si io monto la Borx gold v.3, credevo fosse basata sulla rom ufficiale, invece probabilmente mi sbagliavo "Base AOSP, cover of THL T100S"
EDIT: ma ha la stessa baseband della Mut
-
Quote:
piemont
Si io monto la Borx gold v.3, credevo fosse basata sulla rom ufficiale, invece probabilmente mi sbagliavo "Base AOSP, cover of THL T100S"
Hai fatto un aggiornamento da una borx v2?
-
Quote:
flynn71
Hai fatto un aggiornamento da una borx v2?
arrivavo dal v2 ma ho wippato tutto (battery stat compreso)
-
Ho e sto provando la mut, molto buona aggiunto busybox e messo chrome al posto di dolphin e rimosse altre cose cinesi che per me erano troppo. Bravo mut .
Confermo che gravitybox frezza il cell. Anche nella mia stesso difetto. Ho provato a chiedere allo sviluppatore di GB visto che faccio anche le traduzioni di GB se mi fa una versione castrata solo per i fix MTK , vi tengo aggiornati.
-
Già che ci sono...ho montato la borx v.3 (senza problemi) e devo dire che non è niente male.
Rispetto alla custom ha il launcher modificato e non ha ne' tutto il sw cinese ma nemmeno altre cosine (tipo il browser..) ma non è un grosso problema.
Whatsapp va senza nessun problema (come nella custom) e nemmeno l'ultima versione di facebook (che nella custom non andava).
-
Mhhh...ho trovato un problema che non mi piace neanche un po' nella borx: non riesco ad impostare immagini come immagine rubrica! solo sgranatissime come se fossero 96x96 px!!! nononono non mi piace proprio...
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Mah, io ti direi di stare tranquillo.
Comunque ho provato a scrivere per richiedere info, anche se già so che non mi risponderanno.
Quote:
Barlex
Meglio cosi, a me alla fine sta ROM sembra valida
Inaspettatamente mi hanno risposto.
La risposta è molto concisa e confusa e denota una scarsa comprensione dell'inglese.
Sostanzialmente hanno solo confermato che la versione esiste.
Quindi come avevo ipotizzato è una W basata sull'ultima ufficiale, che però non è stata pubblicata.
Peccato che avevo richiesto di mandarmi il link e non lo hanno fatto.
Ora ho risposto chiedendo nuovamente il link o la pubblicazione sulla pagina delle news; vi aggiornerò se mi risponderanno nuovamente.
@Barlex
da chi lo hai preso?
-
Quote:
piemont
Sistemato il problema delle immagini profilo (era colpa mia)...se n'è presentato un'altro.
Così com'è...appena installata (la borx v.3) non mi fa il fix dei satelliti. Per capirci "vede" 17-19 satelliti ma non sembra ricevere il minimo segnale da nessuno di loro.
A chi l'ha installata... è andato tutto subito? O è servita una qualche genere di impostazione?
-
Quote:
Axlebasta
Ho provato a installare la rom di mut ma ho avuto problemi di driver sul pc... quando già avevo fatto il wipe. Quindi ho reinstallato mobileuncle, reboot in modalità recovery e tornato alla mia "vecchia" rom stock originale.
Leggendo qua e la mi pare di aver capito che non c'è solo la via flashtool.. ma anche quella recovery... pensavo di provare la borx gold v.3... intanto che mut non prepara altro in versione cwm... o arriva kitkat!
Hai qualche consiglio?
Ci sto provando a creare la versione CWM, ma lo script mi sta facendo impazzire: trovo sempre qualche bachetto quando pensavo che fosse tutto ok :(
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Inaspettatamente mi hanno risposto.
......
@Barlex
da chi lo hai preso?
Incredibile, hanno risposto e in tempi brevi.
L'ho preso su ammazzone, da trustedbuyonline, €175+2,99 di ss, ma non ci sono indicazioni su chi l'abbia spedito fisicamente.
Edit: Se cerchi "jiayu g4s" è il primo risultato.