Ma il GPS per un uso principalmente da turista appiedato (quindi non in auto) come risulta? Mia sorella vorrebbe usare il cell come navigatore quando va in viaggio e quindi il gps le serve.
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ma il GPS per un uso principalmente da turista appiedato (quindi non in auto) come risulta? Mia sorella vorrebbe usare il cell come navigatore quando va in viaggio e quindi il gps le serve.
Grazie.
Sono stato troppo precipitoso con il voto. Il G4S è un disastro. Dopo 15 giorni di utilizzo ha iniziato a dare un problema dietro l'altro...
Buon giorno ragazzi dopo molti mesi di utilizzo non posso essere che soddisfatto di questo smartphone unica pecca non é tanto la ricezione ma é la navigazione in 3g molte volte si blocca la rete dati con tutto che si trova in h+ e devo scollegarla e ricollegarla qualcuno ha qualche soluzione?
Dimenticavo operatore h3g
Io, invece, dopo un mese e mezzo di utilizzo posso ritenermi soddisfatto in pieno. Ho installato l'ultima rom originale e tolto tutte le cineserie varie, installato nova launcher e il telefono va uno spettacolo. Il gps fa il fix nel giro di 20 secondi agganciando anche più di 10 satelliti (uso GPS TEST) e con Sygic la navigazione, fino ad ora, è stata sempre precisa. La riezione è buona sia in 2g che in 3g. Antutu mi fa circa 27700.
Ho visto che mut ha pubblicato la V2 della mutrom. L'ho scaricata e appena ho un pò di tempo la provo, sembra interessante.
Qua, poi c'è un'altra rom ancora che sembra essere interessante anche lei. Il problema, forse, potrebbe essere il GPS, che credo sia ottimizzato per la Russia.
https://yadi.sk/d/U4DSWY6RVaHdB (per il download)
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry32505115 (forum russo)
Anch'io ieri mi sono deciso a cambiare rom.
Volevo installare la rom di mut ma poi ho installato la Borx v.3 scaricata da needrom perché non ho mai usato SPFlashTools.
La Borx sembra andare molto bene. I problemi che avevo con la stock per ora sono solo un ricordo.
Miglioramenti notati:
Più veloce all'avvio, più fluido graficamente, funziona l'xposed framework :), il wifi mi sembra migliorato (già prima non era niente male), e per il mio personale gusto è migliorato anche graficamente.
Devo ancora verificare il 3G...
Il Gps l'ho provato ieri con il tomtom, dopo 8 minuti di vana attesa per agganciare i satelliti ho deciso di partire comunque, l'aggancio ai satelliti però è avvenuto in corsa 2 minuti dopo essere partito. Dopo l'aggancio dei satelliti la tracciatura mi è sembata che sia stata discretamente precisa...ai livelli della stock insomma, però poco prima di arrivare a destinazione sono dovuto entrare in un negozio e quando sono risalito in macchina il segnale gps non è stato più agganciato.
Però anche con la stock il primo fix è stato problematico, successivamente agganciava in meno di un minuto.
Oggi per andare a casa riprovo....
A me GravityBox non funziona.... :(
Comunque gran bel lavoro Borx!
Ciao,
il G4S, color bianco, devo dire molto bello, mi è arrivato ieri e non sono ancora riuscito ad accenderlo... per colpa di impegni inderogabili... :(
Ad ogni modo, la confezione si è presentata molto bene e ne ho approfittato per caricarlo al 100% durante la notte. Confermo, come letto da altri, che la batteria sigillata mi dava il 60% di carica circa. Son sicuro avrà la rom cinese, per cui son molto attento alle rom che escono. Non voglio particolari cose, solo poter far funzionare qualche app.
Ho visto che sul sito jiayu.es è uscita una nuova rom originale W (20120609 211642) qualcuno l'ha già a bordo telefono? In particolare, chiedo se:
- funzionano watsapp e facebook
- è presenta in maniera nativa il supporto per DLNA (ovvero, se collegato con wifi a TV può "spedire" le foto direttamente là)?
- su youtube (cercando "jiayu g4s gps") ho trovato un video - credo ufficiale - dove provavano il gps disattivando il wi-fi e sembrava andare alla grande. può esserci qualche incompatibilià tra le due cose? Spero di essere stato, nel mio piccolo, utile.
Ringrazio quanti in questo forum danno risposte e cercano miglioramenti, è un bel supporto per chi ne sa poco come me! Pensate che vengo da un cellu Android 2.1 che schermino da 2 pollici...
A presto!
Volevo installare l'ultima ROM ufficiale sul g4s qualcuno può essere cosi cortese da spiegarmi il procedimento e soprattutto i programmi necessari per il flash
Magari è il caso che io apra una sezione a parte come consigliato da Lama, per ora però posso linkarti questo: https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post5804716