Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Il mio primo commento su androidiani :p
Ricevuto oggi da Grossoshop e molto soddisfatto del loro operato, adesso lo tengo sotto carica in quanto mi è arrivato con batteria al 10% e ci ho messo praticamente meno di un ora per scaricarla :)
Aspetto il 100% e poi si testa a fondo.
Speriamo di non usare questa community per risolvere problemi :p
-
Interessato....ma é 16 gb espandibile con sd o senza?..grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
franian04
Interessato....ma é 16 gb espandibile con sd o senza?..grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Ci puoi mettere la micro sd fino a 64 gb se nn sbaglio.
-
Quote:
Marcomaro81
Salve a tutti. Il mio primo commento su androidiani :p
Ricevuto oggi da Grossoshop e molto soddisfatto del loro operato, adesso lo tengo sotto carica in quanto mi è arrivato con batteria al 10% e ci ho messo praticamente meno di un ora per scaricarla :)
Aspetto il 100% e poi si testa a fondo.
Speriamo di non usare questa community per risolvere problemi :p
Facci sapere, soprattutto se funziona il GPS... e poi come già chiedeva qualcun altro.. i tasti sono retroilluminati oppure ancora solo serigrafati?
grazie ;)
-
Altra informazione, cosa cambia rispetto al g5s?...grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
overburner
Facci sapere, soprattutto se funziona il GPS... e poi come già chiedeva qualcun altro.. i tasti sono retroilluminati oppure ancora solo serigrafati?
grazie ;)
ma solo serigrafati di preciso cosa vuol dire? non è touchscreen?
-
Quote:
dagnax
ma solo serigrafati di preciso cosa vuol dire? non è touchscreen?
In sonstanza che c'è solo il disegnino, appena percettibile nella versione black, e che non sono retroilluminati.
-
Ma G4S e G5S apparte le dimensioni ed il prezzo sono identici come componentistica ?
Ah e poi un altra cosa ho visto un video su Youtube nel quale fanno dei test sulle batterie dei telefonini e quella del G4S e solo 2750mA
e non di 3000mA.
E se non sbaglio le prime batterie erano proprio da 2750mA, avranno cambiato solo la carta sopra xD
-
Quote:
ReNebbia
Ma G4S e G5S apparte le dimensioni ed il prezzo sono identici come componentistica ?
A quanto ne so io, si.
Inoltre il G5 ha la scocca in metallo e lo speaker sotto la base.
Quote:
ReNebbia
Ah e poi un altra cosa ho visto un video su Youtube nel quale fanno dei test sulle batterie dei telefonini e quella del G4S e solo 2750mA
e non di 3000mA.
E se non sbaglio le prime batterie erano proprio da 2750mA, avranno cambiato solo la carta sopra xD
Sempre per quanto ne so io, quella da da 2750mAh è quella dei primi G3.
Per il G4 inizialmente aveva una batteria in Li-Pol, poi sostituita da una in Li-Ion.
Queste avrebbero una curva di scarica differente, da cui l'errata segnalazione della percentuale di carica con repentino calo da ~43-~13% che Jiayu non ha mai voluto sistemare tramite sw. Questa almeno è la spiegazione ufficiale.
Comunque entrambi i tipi dovrebbero essere da 3000mAh.
Nel video che hai visto tu, i 2750 erano solo indicati sulla batteria oppure risultava tramite test?
Hai i link del video?
Edit:
Immagino che ti riferisca a questo http://www.youtube.com/watch?v=j3dIW7H1wF4
-
Salve, mi iscrivo alla discussione perchè molto interessato a cellulari con queste caratteristiche. Avevo adocchiato l'ocean x7s ma questo lo preferisco per lo schermo leggermente piu piccolo e la risoluzione hd, ritengo il fhd un plus inutile.
Avevo qualche domanda da porvi, a voi che lo seguite da tanto o a chi gia ne è in possesso:
1)qual'è la gpu? ho trovato varie fonti contrastanti riguardo la presenza della PowerVR SGX544MP o di una Mali 450m (di quest'ultima ho visto uno screen di antutu). Quale sarebbe meglio tra le due?
2) situazione batteria, i 3000mAh sono succulenti, purche siano realmente tali..?!?
3)comparto foto video. Le specifiche sembrano buone, ma i numeri non sono tutto. Si puo paragonare come qualita a qualche smartphone gia in commercio da un po in modo da capire a che livello è? giusto un paragone spicciolo per capire, per esempio: piu simile al motog o al nexus 5??
4)situazione doganale. Ho letto bene che ci sono shop (tra cui chi qui gia scrive) che offrono un servizio "all inclusive" compreso di dazi doganali in modo da non avere sorprese. Andando invece su aliexpress ho trovato un venditore con ottimi feedback e un prezzo notevole (con 2 batterie tutti gli accessori caricabatt da scrivania e vari gadget meno di 190 euro), dhl compreso, ma non c'è il servizio "safe dogana", cosa mi aspetta come dazio massimo in caso di controllo?? i tempi si allungano di molto? sottolineo spedito con dhl 5-7giorni
Per ora è tutto, sicuramente mi verrà in mente qualcos'altro:) in attesa di lumi vi leggo e vi saluto.