Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FFlor
Ciao,
- su youtube (cercando "jiayu g4s gps") ho trovato un video - credo ufficiale - dove provavano il gps disattivando il wi-fi e sembrava andare alla grande. può esserci qualche incompatibilià tra le due cose?
Quel video l'ho visto anch'io, non credo che disabiliti il wifi per questioni di incompatibilità, ma solo per fare il primo fix scaricando le info direttamente dai satelliti
(c'è una buona possibilità che stia dicendo una boiata, sono anch'io alle prime armi e pensa che vengo da symbian, ma ho trovato più di una guida per il gps che usava questo metodo)
Ora domandina: Sto usando la luminosità automatica, sembra reagisca abbastanza bene, ma è sempre troppo luminoso(ogni volta che lo accendo con un pò di buio mi sembra di essere in questura sotto interrogatorio con la lampada puntata in faccia)
quindi volevo smanettare un pò nel build.prop, ma ho visto che c'è solo la voce
codice:
ro.init.screen_brightness=255
niente lcd.min/max, qualcuno ha provato a modificarlo?? O mi sa dire se posso modificarlo tranquillamente senza mandare a donnine il cell?
-
Ho installato l'ultima rom del JIAYU G4S (20120609 211642), premetto che ho il cell da giovedì scorso e che non so i difetti che aveva la rom precedente, cmq posso elencare alcuni difetti che ho riscontrato:
- su whatsupp quando vuoi copiare un testo, le icone apposite appaiono oscurate, come se non si potessero selezionare, o meglio appaiono come se fossero gia selezionate.
- sempre su whatsupp dopo aver registrato una clip ed averla inviata ad un utente, se decido di inoltrarla tramite la funzione di copia ad un altro utente, risulterà incomprensibile se riascoltata col vivavoce!
- la banda 900 che di serie dovrebbe ricevere con la TRE ancora pare non funzioni a dovere! Infatti non ho riscontrato differenze con l'altro smartphone da me posseduto che è un THL W8S (che non ha labanda 900 e quindi con la scheda TRE si hanno problemi)