Visualizzazione stampabile
-
@Mut
Ma installando la tua ROM teoricamente sarebbe possibile ripristinare tutte le app bakcuppate con titanium?? Dovrebbe funzionare visto che passo da stock a stock o mi sto perdendo qualcosa?
Al momento ho una ROM strana anche se ripulita (G4SW 20140609-150354), vorrei approfittare della tua release per Upgradare e mettere xposed.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Barlex
@Mut
Ma installando la tua ROM teoricamente sarebbe possibile ripristinare tutte le app bakcuppate con titanium?? Dovrebbe funzionare visto che passo da stock a stock o mi sto perdendo qualcosa?
Al momento ho una ROM strana anche se ripulita (G4SW 20140609-150354), vorrei approfittare della tua release per Upgradare e mettere xposed.
Sì è possibile backuppare e ripristinare senza problemi tramite titanium backup le app utente
-
Io ho la borx v2 da due settimane circa. Ho acquistato in offerta il sygic Europa +Russia a 19.90 e devo dire che ora la navigazione è soddisfacente. Nel complesso con la borx sono più che soddisfatto del g4s. Visto come va non metterò la borx v3.
-
Ho inoltre 2 battery e con l'uso che ne faccio io mi ha allungato la durata della batteria. Credo comunque che dipenda dal mio modo di usare il cellulare.
-
avete provato a fere uno screen shot?
io non ci sono riuscito con l'ultima stok originale
-
Quote:
carlopoidom
avete provato a fere uno screen shot?
io non ci sono riuscito con l'ultima stok originale
A proposito ma come si fanno?
@Mut
Flashata! Mi stava prendendo il panico per via del boot lungo (primo flash su android), poi è andata.
Ho già visto che c'è qualche aggiunta che io non avevo sull'altra (piccole cosucce ma buone), poi ti dirò se mi è sparito il "microscattismo" che avevo prima ogni tanto.
Nel frattempo Thanks!!
-
-
-
Quote:
flynn71
Sembrerebbe la borx con base cyanogen
-
Non vorrei creare allarmismi, avete dato un'occhiata a quanto riportato qua:
Jiayu G4S TROJAN/MALWARE WARNING for custom and stock ROMs May/June - xda-developers
secondo loro nelle rom stock e in qualche rom moddata sono presenti dei virus. Dei 3 apk segnalati sulla rom del 9 giugno originale ne ho trovato solo 1, il primo relativo ai font e l'ho eliminato. Gli altri non sono riuscito a trovarli. Dopo averlo eliminato nelle impostazioni di sistema, sotto la voce Display, compare una scritta in cinese sotto alla casella per la regolazione della dimensione del carattere. Premendo questa scritta va in crach il pannello di controllo.
Si potrebbe trattare benissimo di falsi positivi.
Per mut: hai controllato se nella tua rom sono presenti questi 3 apk?