Non si tratterebbe proprio di un upgrade.
Visualizzazione stampabile
Perchè no?? è qualche ora più giovane!! :)
Comunque alcune cose su quella di prima non c'erano, tipo il controllo della luminosita in basso alla pagina di impostazioni veloci e la "spazzolina" per chiudere tutte le app, al momento ho trovato solo questi cambiamenti.
( i 2 widget a pagina intera credo sia una personalizzazione non parte della ROM, giusto?)
Allegato 115356
Questa è la mia... al momento!
p.s. piccolo motivo d'orgoglio...la foto di sfondo è mia :cool:
Allegato 115364
...e questa la mia
http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/apy6esaj.jpg
Non vi avevo fatto vedere tutto.. Comunque: rom borx v2, Nova launcher, iconset minimal, lanciatore switchr. Non sento l'esigenza di avere kitkat.. Per ora. Del cellulare ora sono soddisfatto.
Allegato 115372finalmente mi è arrivato. Dopo 2 ordini falliti con conseguent rimborsi, e un ordine su mixe "inesistente" nella mia area personale, il telefono pare arrivato.
Stasere lo proverò al rientro a casa.
Dite che la consegna come 17 esima attività mi porterà fortuna?
Ho installato la nuova Rom 211642 editata da mut, al momento niente di negativo da segnalare anzi, solo che ora ho i file "GPS.config" e "build.prop" in sola lettura, ma quando li apro con l'editor/visualizzatore sono vuoti, tutto bianco.
Però subito sotto ci sono gli stessi file .bak, come faccio a ripristinarli?? Basta eliminarli, cancellare il ".bak" e riavviare?
@Mut: Forse l'unica cosa che non è migliorata è proprio il gps, con la vechia rom dopo averci smanettato un pò fixava in 20/30 sec., stamattina sono andato in giro per un paio di ore con gps attivo e non ha mai fixato.
Scusate le domande niubbe e il leggero offtopic, ma non saprei dove altro chiedere senza aprire nuovi thread inutili per queste piccolezze.
Nel .bak del build ci sono i dati corretti (combaciano con la rom attuale)
In quello del gps.config non c'è niente in tutti è due :cry:
Browser Root Explorer basic, permessi root OK
La rom l'ho montata in rw con lo scripter busybox ( l'unica parte dove ho trovato "mount system R/W")
Grazie per l'aiuto lamasalda.
Ps: Ma è normale che nel tab EPO dell'engineer mode non abbia "enable EPO"? Se ho ben capito è proprio questo modello a non fare uso di questi file.