Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Barlex
Ho dato "Power GPS search" da mobileuncle, ma andando a controllare il gps.conf ancora non c'era, si è creato solo dopo aver agganciato qualche satellite. Il che mi sembra strano visto che mi hai fatto notare il server cinese, mi sa proprio che l'ha creato lui.
Eh si, è quella voce di MuT (non il nostro, lo zio :) ).
Quote:
Barlex
Ma quindi tutta quella roba si può eliminare senza problemi?
Io quelle ho tolte, tutte.
Quote:
Barlex
In fondo alla lista di tutte le app c'è ancora quella maledetta scritta cinese, speriamo sparisca.
Dove? Quale?
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Guarda, io dalla ufficiale ho tolto le app che ho riportato al post
#1298, messo il nova launcher e tastiera google e non mi sembra tanto cinese.
Farò lo stesso .... mi spieghi a cosa serve il nova launcher e se la tastiera google è solo da selezionare o da installare?
-
Quote:
dibilino
Farò lo stesso .... mi spieghi a cosa serve il nova launcher e se la tastiera google è solo da selezionare o da installare?
Semplicemente nova launcher è il miglior launcher alternativo configurabile e più veloce. Come tastiera ti consiglio la touchpalx o SwiftKey o tastiera google l.
-
Quote:
Barlex
@Tennic: Stesso bug, le notifiche non vogliono proprio andarsene.
Edit: Risolto anche questo dopo un reboot, ora vanno via che è un piacere.
Io ho messo la deodexata ripulita, mi sembra vada bene oltre a qualche minimo bug, ma il mio giudizio non è sicuramente da esperto.
Il problema di alcune voci in polacco si è risolto con un riavvio! Ho pensato al reboot solo dopo aver decompilato qualche apk alla ricerca delle errore, ma si può! (vabè ho imparato a fare un'altra cosa) :)
Per il bug delle notifiche, parli nella 4.4.2 by NeedRom? O nella 4.2.2 stock?
Per la deodexata ripulita, che immagino sia appunto la 4.4.2 mod di NeedRom, quale bug hai riscontrato?
Quote:
mut
La recovery per 4.4 funziona su 4.2 ma le 2 hanno formato dei backups non compatibili l'una con l'altra (non a causa della differente versione di android, ma perché sono recovery differenti)
Buono a sapersi, grazie mille :)
Allora metto la recovery per KK, faccio il backup con quella, e poi flash della rom 4.4.2 di NeedRom :)
-
@ Lama
Scusa ma per quella ufficiale quale intendi? E' in formato recovery o flash?
-
1 allegato(i)
Quote:
Tennic
Per il bug delle notifiche, parli nella 4.4.2 by NeedRom? O nella 4.2.2 stock?
4.4.2 needrom!
Quote:
LamaSaldaSprone
Eh si, è quella voce di MuT (non il nostro, lo zio :) ).
Cambiato solo in IT il server ntp, lasciato tutto com'era e va ugualmente bene, magari poi faccio anche una prova con gli EPO.
Quote:
LamaSaldaSprone
Dove? Quale?
Qua!
Allegato 115594
-
Quote:
dibilino
@ Lama
Scusa ma per quella ufficiale quale intendi? E' in formato recovery o flash?
Quella che è sul forum ufficiale e su jiayu.es.
Formato flash.
-
Quote:
Barlex
Quello dovrebbe essere il FactoryMode.
C'era anche su G4 quad-core, non mi sono mai azzardato a toccarlo.
-
Non conosco il forum ufficiale, ma quella su jiayu.es è in formato spflash. Immagino abbia ricavato da questa la versione recovery e poi eliminato le app, giusto? Per il momento le ho disinstallate tramite appdelete. Cmq questo KK credo ci riserverà belle sorprese!! GPS fix immediato!
-
Quote:
dibilino
Non conosco il forum ufficiale, ma quella su jiayu.es è in formato spflash. Immagino abbia ricavato da questa la versione recovery e poi eliminato le app, giusto?
Perchè?
Non credo.
Gli spagnoli hanno sempre pubblicato le versioni ufficiali a fianco alle loro.
E su quella c'è scritto che è la versione ufficiale cinese, quindi...
Quote:
dibilino
Per il momento le ho disinstallate tramite appdelete. Cmq questo KK credo ci riserverà belle sorprese!! GPS fix immediato!
Il fix per me era quasi immediato anche con le altre rom.
EDIT:
asp..."abbia ricavato" chi?