Io non ho mai riscontrato problemi audio.
Per il GPS non ho avuto modo di provarlo con questa nuova ROM, ma eventuali problemi non dovrebbero essere software.
Visualizzazione stampabile
Domanda sulla fotocamera frontale: è proprio la qualità della fotocamera che lascia a desiderare?? O è settata male?? È molto scura l'immagine che ne esce fuori...
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
In arrivo la KitKat stock
- epurata di tutte le cinesate
- input standard google
- launcher sostituito con il nova
- SuperSu
- Eliminati gli AD pubblicitari tramite file hosts
- varie
Un paio di domande:
- nella nuova versione Kitkat è presente la funzione di killare tutte le applicazioni con un semplice tap (come nella versione JB di giugno)? E' una funzione comodissima. Se non c'è sapete qualche applicazione che fa la stessa cosa?
- per evitare problemi nell'installare KK pensavo di:
- installare il firmware originale con flash tool spuntando tutte le voci (compresa la recovery);
- avviare il telefono;
- installare mobileuncletool;
- installare la recovery moddata (tramite mobileuncle) pubblicata sul sito jiayu.es compatibile con KK;
- solo a questo punto provo ad installare altre versioni moddate .zip via recovery.
Cosa ne pensate?
è presente
io ho fatto così:Quote:
- per evitare problemi nell'installare KK pensavo di:
- installare il firmware originale con flash tool spuntando tutte le voci (compresa la recovery);
- avviare il telefono;
- installare mobileuncletool;
- installare la recovery moddata (tramite mobileuncle) pubblicata sul sito jiayu.es compatibile con KK;
- solo a questo punto provo ad installare altre versioni moddate .zip via recovery.
Cosa ne pensate?
- installato la nuova recovery
- salvato gli IMEI (importantissimo, perché SP Flash Tools ti formatterà la ROM)
- effettuato un backup da recovery
- sarebbe ideale fare anche un backup da MTK droid tools (cosa che non ho fatto perché ne avevo già uno di base)
- installato da flashtool la KK (devi selezionare format + download perché hanno aumentato la dimensione della partizione /system, io ho deselezionato il preloader e la recovery)
ora come ora non ci penso nemmeno a tornare indietro, non ho rinvenuto bachi per ora e questa ROM mi dà l'impressione di esser stata più curata delle precedenti
Ti stimo fratello!! :)
Vai Mut, ti aspetto! Quella di need rom qualche baco minore ce l'ha.
Nell'attesa apparecchio.
Newbie request: Ma voi che siete pratici del sistema, mi sapete dire magari se c'è un modo per DElinkare gli audio di "System" "Ring" "Notifications", anche agendo via modding su apk?
Una roba incredibile, non ci si riesce! Avrò installato e disinstallato una 20ina di app che dicevano di poterlo fare e invece alla fine non facevano.
Grazie ;-)
Che bachi avevi trovato? Prob li ho anche io e non me ne sono accorto..
Se intendi eliminare i files audio di sistema delle notifiche basta che tu vada con un browser con permessi di root in /system/media/audio/notifications e puoi eliminarli anche tutti...
Ultima precisazione:
per formattare, vado sulla linguetta format, lascio tutte le opzioni di default e premo il triangolo azzurro. Giusto? C'è percaso da mettere la spunte su "validation"?
Infine, nell'opzione in basso: format tutto tranne il bootloader.