Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mut
In arrivo la KitKat stock
- epurata di tutte le cinesate
- input standard google
- launcher sostituito con il nova
- SuperSu
- Eliminati gli AD pubblicitari tramite file hosts
- varie
Grande :)
Una domanda... Rispetto a quella by NeedRom, che è derivata dalla stock, la tua che differenze ha? Deriva anche la tua dalla stock? :)
-
Quote:
Tennic
Grande :)
Una domanda... Rispetto a quella by NeedRom, che è derivata dalla stock, la tua che differenze ha? Deriva anche la tua dalla stock? :)
La mia deriva da una giornata di modifiche e test partendo dalla rom stock: sinceramente, quelle di needrom, o derivano da una MIUI o non le provo nemmeno: non so dirti che differenze ci siano con quelle, posso solo dirti cosa ho fatto io :)
-
Quote:
mut
Grazie ;-)
Che bachi avevi trovato? Prob li ho anche io e non me ne sono accorto..
Se intendi eliminare i files audio di sistema delle notifiche basta che tu vada con un browser con permessi di root in /system/media/audio/notifications e puoi eliminarli anche tutti...
Si piccole cose, Dialer ogni tanto crasha, l'applicazione "Download" non va (vabè magari si risolve installandola di nuovo), nelle ultime chiamate riporta la freccetta solo all'ultima, (magari anche qua potrebbe essere qualche setting) e se provi ad aprire il tastierino per comporre il numero il 50% delle volte si suicida, tocca uscire e riaprire.
Se provo a caricare un video dal cell a youtube l'app crasha ( ma non so se si può attribuire alla rom), più qualche altra cosuccia dimenticata per strada.
Quote:
Originariamente inviato da Barlex - Ultimo post
.......un modo per DElinkare gli audio di "System" "Ring" "Notifications"..........
Sorry! Metti "il volume" al posto di "gli audio"!
-
Quote:
mut
La mia deriva da una giornata di modifiche e test partendo dalla rom stock: sinceramente, quelle di needrom, o derivano da una MIUI o non le provo nemmeno: non so dirti che differenze ci siano con quelle, posso solo dirti cosa ho fatto io :)
Mi interessava il discorso della rom stock, e quindi la proverò ;)
Infatti, come ricezione mi trovo molto bene (il 3G era un cruccio della versione advanced, che possiedo), ed il gps è eccellente, quindi vorrei mantenere tali pregi :)
Per la miui, beh, diciamo che esteticamente non la sopporto proprio, mi trasforma il telefono in un iphone rotfl (e chi la usa dice che consuma molta batteria, ma questo non lo so...)
La fai come zip flashabile da recovery, o per flashtool?
-
Quote:
Tennic
Mi interessava il discorso della rom stock, e quindi la proverò ;)
Infatti, come ricezione mi trovo molto bene (il 3G era un cruccio della versione advanced, che possiedo), ed il gps è eccellente, quindi vorrei mantenere tali pregi :)
Per la miui, beh, diciamo che esteticamente non la sopporto proprio, mi trasforma il telefono in un iphone rotfl (e chi la usa dice che consuma molta batteria, ma questo non lo so...)
La fai come zip flashabile da recovery, o per flashtool?
Inizialmente sarà solo per flashtools: purtroppo per generare la versione cwm faccio ancora troppi errori, quindi finché non sarà perfetta non la pubblico
-
Quote:
mut
Inizialmente sarà solo per flashtools: purtroppo per generare la versione cwm faccio ancora troppi errori, quindi finché non sarà perfetta non la pubblico
Ti ringrazio, rimango sintonizzato, e la provo appena rilasci :)
-
Quote:
Barlex
Si piccole cose, Dialer ogni tanto crasha, l'applicazione "Download" non va (vabè magari si risolve installandola di nuovo), nelle ultime chiamate riporta la freccetta solo all'ultima, (magari anche qua potrebbe essere qualche setting) e se provi ad aprire il tastierino per comporre il numero il 50% delle volte si suicida, tocca uscire e riaprire.
Se provo a caricare un video dal cell a youtube l'app crasha ( ma non so se si può attribuire alla rom), più qualche altra cosuccia dimenticata per strada.
A me non sono ancora capitati crash
Quote:
Sorry! Metti "il volume" al posto di "gli audio"!
Allora temo di non aver proprio capito la domanda :o
-
Ho provato ad installare la recovery CWM per Kitkat (reperita da jiayu.es), ma quando si riavvia in modalità recovery il telefono non parte, rimane il logo jiayu bloccato :(
Ho dovuto rimettere la versione precedente, la 5.5.0.4...
A qualcun altro è successo questo problema?
-
Io ho messo CWM Carlicov e TWRP seven, ma nessuna mi ha dato quel problema, ma dai commenti su needrom sembra che tu non l'unico.
@Mut: La domanda è: Esiste un modo per separare il livello volume di suoneria, sistema e notifiche ognuno per conto suo?
Sai per caso quale componente gestisce questi controlli?
-
Quote:
Barlex
Io ho messo CWM Carlicov e TWRP seven, ma nessuna mi ha dato quel problema, ma dai commenti su needrom sembra che tu non l'unico.
Aggiungo, ho provato la TWRP ed al riavvio appare la CMW 5.5.0.4 (la precedente), come se il flash non sia avvenuto o_O