Confermo stesso problema ... adesso aspetto di provare quella di mut ;)
Visualizzazione stampabile
Confermo stesso problema ... adesso aspetto di provare quella di mut ;)
Risolto, con Flashify:
Ecco la G4SCarlivrecovery, non me la aspettavo così, e pure touch :)
http://img840.imageshack.us/img840/1250/ynxa.jpg
Evidentemente l'applicazione di jiayu non flashava bene la recovery, boh...
PS... Giudicate migliore questa (scaricata dal sito jiayu.es) o la TWRP_2.7.1.0_by_SevenMaxs?
Ciao ragazzi, un mio amico si è preso questo smartphone e mi ha chiesto un aiuto avendo il g4a e avendo un minimo di conoscenza tra recovery, rom etc... adesso vi chiedo un favore, mi potete dire secondo voi quale rom è migliore per il vostro telefono e con quale recovery si installa? grazie :D
@Mut ti rinnovo il suggerimento di dare un tocco più Android L alla rom con le app portate già su xda tipo tastiera, font, bootanimation, calcolatrice etc e poi di pubblicarne una per il g5s. (se riuscissi a modificare la taratura del colori e renderli un pelo più freddi ti farei na statua)
Confermo i bugs della stock 4.4 scaricata da needrom. Il dialer ogni tanto inceppa, la funzione "smile" della fotocamera non funziona, l'app download anche. Ho disinstallato tramite titanium le app cinesi, solo che andando nell'elenco delle app me ne ritrovo alcune strane che non mi ritrovo nel launcher: Gridiron 2.000 honor 1.000 IOS7 2.100 Luckycat 1.400, Petal 2.660, Powderbox 1.210, Snow and ice 1.000, Star diamond 2.660, Twinckle, Zoo 1.200. Ma che diavolo sono??
Cercati in questo thread i miei post usando il nome di uno degli apk che hai citato.
EDIT:
Ma perchè sprecare tutto sto tempo a installare quelle di needrom quando potreste installare la ufficiale e rimuovere le app che ho indicato?
Al limite, se proprio sta cosa non vi piace, aspettate quella di mut!
Cercati in questo thread i miei post usando il nome di uno degli apk che hai citato.
EDIT:
Ma perchè sprecare tutto sto tempo a installare quelle di needrom quando potreste installare la ufficiale e rimuovere le app che ho indicato?
Al limite, se proprio sta cosa non vi piace, aspettate quella di mut![/QUOTE]
Ho installato la ROM ufficiale infatti, scaricandola da needrom. La lista delle app da eliminare dove la trovo?? Dopo un pò il topic diventa confusionario
Inviato dal mio G4S usando Androidiani App