ROTFL!
Esatto! Almeno sai cosa c'è e cosa non c'è e cosa è stato fatto etc.
Visualizzazione stampabile
La rom di NeedRom deriva dalla ufficiale ma dichiarano di aver rimosso le app cinesi etc... Strano ci siano app "insolite"... Evidentemente, sono già presenti nella versione stock, e sono rimaste o_O
Oggi è uscita una patch per quella versione (v1a) ;)
Devo dire che quella che mi è arrivata col telefono non ha alcuna app cinese, neanche a cercarla col lanternino :p
Potete cortesemente suggerire una versione "buona" di SP_FlashTool? Vedendo su google, ci sono una miriadi di versioni, non vorrei utilizzare una versione sbagliata o vecchia, o che fa danno o_O
Appunto, proprio quello che ho detto io, poi uno non sa cosa ci trova e cosa è stato fatto rispetto alla originale.
Quelle app riportate da TARAS88 le ho elencate nella mia lista, e non solo per questa versione, ma anche per la precedente.
E ho anche postato almeno due volte che possono essere rimosse e quali sono gli effetti collaterali (*).
Versione?
Probabilmente sarà una W
Sul forum ufficiale, oltre al rar della ROM, postano sempre un rar con i driver e sp_flashtool.
Aspetta che recupero il link.
EDIT:
Eccolo:
ma non lo mettono anche su jiayu.es?codice:http://pan.baidu.com/share/link?shareid=2041878412&uk=1680007479
* Usando la funzione Ricerca del thread (in cima) cerca la parola Variety
Si, infatti ho preso nota delle app da te segnalate, nel caso me le ritrovo installate ;)
Ma le stesse ci sono anche sulla kitkat by jiayu.es? Oppure è "pulita"?
Quote:
Versione?
Probabilmente sarà una W
Esatto, G4SW
Ma purtroppo non ho trovato questa rom in modo da averla per una eventuale installazione... Mi sono dovuto accontentare di un nandroid backup :(
Nella pagina download non c'è alcun link ai sp_flashtool :(Quote:
Sul forum ufficiale, oltre al rar della ROM, postano sempre un rar con i driver e sp_flashtool.
Aspetta che recupero il link.
E cercando su google (forum etc) ne escono 1000 versioni, e non avendolo mai usato, non vorrei beccare quella sbagliata :(
Ti ringrazio, scaricato :)Quote:
EDIT:
Eccolo:
ma non lo mettono anche su jiayu.es?codice:http://pan.baidu.com/share/link?shareid=2041878412&uk=1680007479
Ora provo a seguire questa guida del buon Mut ;)
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post5804716
Non ho capito, che dovrebbe uscire? o_OQuote:
* Usando la funzione Ricerca del thread (in cima) cerca la parola Variety
Non c'è scritto versione ufficiale cinese?
Che versione esattamente?
Se dovesse servire chiedi pure.
E' una nota al post, dove c'è l'asterisco sopra.
In almeno due di quei post ho indicato cosa sono quelle app, se si possono rimuovere e cosa succede nel rimuoverle in modo da non rimanere sorpresi dopo.
Comunque non so se è sballata la lettura della batteria - sto alla prima carica completa e utilizzo normale con la 4.4.2 - ma sto al 55% dopo ~1g10h di accensione e 4h40m di schermo!
Se continua così va a finire che arrivo a quasi tre giorni pieni.
E la notte nemmeno lo spengo e è acceso pure il 3G.
Mi sembra di ricordare che col G4B arrivavo a circa 5h di schermo.
Vero, pardon :-[
Quindi, l'unica de-cinesizzata è quella su NeedRom... Ma, leggendo poco sopra, pare che qualcosa sia avanzata o_O
*Sino a quando Mut mette la sua ;)
EccolaQuote:
Che versione esattamente?
Se dovesse servire chiedi pure.
http://img829.imageshack.us/img829/600/l9m9.png
Ah si, ok, avevo trovato la tua nota, dove parlavi della funzione che non andava più bene ;)Quote:
E' una nota al post, dove c'è l'asterisco sopra.
In almeno due di quei post ho indicato cosa sono quelle app, se si possono rimuovere e cosa succede nel rimuoverle in modo da non rimanere sorpresi dopo.
raga ho flasciato ma ora nn mi legge piu la scheda sapete dirmi da cosa puo dipendere ?
Stessa cosa! Ho flashato sabato sera alle 2:00 col 77% di batteria, dopo installazioni di app a manetta, con wifi e schermo di conseguenza, al momento sto a 37%. (oggi però l'ho usato poco).
Quindi le cose sono due: o fra poco si spegne da solo, o kk gestisce meglio le mah!
Edit: 1g 20h - wifi 1g 4h - schermo 4:54h