Visualizzazione stampabile
-
onde evitare riflashaggi continui quando dovrebbe essere caricata la rom di mut??
-
Quote:
Originariamente inviato da
TARAS88
onde evitare riflashaggi continui quando dovrebbe essere caricata la rom di mut??
max domattina
-
Quote:
mut
max domattina
L'hai soltanto resa pulita eliminando solo le app cinesi? E installando la nova launcher? O hai apportato altre modifiche risolvendo i bug esistenti tipo quello del dialer?
-
Quote:
TARAS88
L'hai soltanto resa pulita eliminando solo le app cinesi? E installando la nova launcher? O hai apportato altre modifiche risolvendo i bug esistenti tipo quello del dialer?
Nulla che non si possa fare a mano con un po' di pazienza:
- epurata di tutte le cinesate
- input standard google
- launcher sostituito con il nova
- SuperSu
- Eliminati gli AD pubblicitari tramite file hosts
- app Jiayu, MobileUncleTools, Xposed
- varie
-
Quote:
ReNebbia
raga ho flasciato ma ora nn mi legge piu la scheda sapete dirmi da cosa puo dipendere ?
Intendi dire la SIM?
Se si, molto probabilmente è l'IMEI.
Controlla in Impostazioni->Info sul telefono->Stato->Stato SIM e poi seleziona una delle due SIM.
-
Avete notato che swypando il dito da sotto (dove sono i bottoni) verso l'alto compare un menu di impostazioni rapide?
E che è possibile fare scendere la barra di stato anche nelle app a schermo intero, tipo con la MIUI?
-
Mi sa che qualcosa non va, con 37% di batteria, dopo un pò di wifi e una lunga telefonata adesso sto a 39%! autocarica!! :cool:
Quote:
LamaSaldaSprone
Avete notato che swypando il dito da sotto (dove sono i bottoni) verso l'alto compare un menu di impostazioni rapide?
E che è possibile fare scendere la barra di stato anche nelle app a schermo intero, tipo con la MIUI?
La prima si, e nella mia niubbagine pensavo fosse qualcosa del launcher cyanogen, sono contento che non lo sia, mi sembra utile.
@Lamasalda ma per caso hai qualche info tu su questa domanda:
Quote:
Barlex
La domanda è: Esiste un modo per separare il livello volume di suoneria, sistema e notifiche ognuno per conto suo?
Sai per caso quale componente gestisce questi controlli?
-
Quote:
Barlex
Mi sa che qualcosa non va, con 37% di batteria, dopo un pò di wifi e una lunga telefonata adesso sto a 39%! autocarica!! :cool:
Ammazza, sto KitKat!
A me ieri è stato fermo per quasi una decina di ore al 69%.
Ora sto a 49% dopo 1g20h e 5h di schermo.
Quote:
Barlex
La prima si, e nella mia niubbagine pensavo fosse qualcosa del launcher cyanogen, sono contento che non lo sia, mi sembra utile.
E' comodo.
Quote:
Barlex
@Lamasalda ma per caso hai qualche info tu su questa domanda:
Riguardo ai volumi no, non saprei.
Hai provato a cercare qualche app? Gravitybox?
O questo widget?
Altra app.
-
Ma solo io faccio poco più di un giorno? Può dipendere dal fatto che ho fatto solo upgrade con spflash?
-
Quote:
dibilino
Ma solo io faccio poco più di un giorno? Può dipendere dal fatto che ho fatto solo upgrade con spflash?
Che intendi con "solo"?