Visualizzazione stampabile
-
avevo usato sia mobile uncle tools che l'app di jiayu spagna...come faccio ad avere sto nvram
Quote:
Originariamente inviato da
mut
Tramite cosa avevi salvato l'Imei? MobileunvleTools? Forse hai bisogno di un nuovo nvram
-
Quote:
torio
avevo usato sia mobile uncle tools che l'app di jiayu spagna...come faccio ad avere sto nvram
La cosa più veloce è che te ne prepari uno io con un IMEI finto, poi tu con MTK droid tool lo carichi ed infine cambi inserendo il tuo IMEI.
Se ti fidi e vuoi mandarmi l'IMEI via PM ti preparo direttamente l'NVRAM con il tuo IMEI, ma poi devi sempre usare MTK droid tools per ripristinare
-
Quote:
mut
Non è necessario, serve solo se vuoi fare prima un backup in quel formato: infatti la Carliv è già inclusa nella mia ROM. La Rom stock invece sovrascrive con la recovery stock, quindi la perderesti subito dopo il flash, a meno che tu non deselezioni la recovery prima del flash
sai che non installo la tua per il solo motivo che non è in formato .zip per cwm :'(
-
Quote:
piemont
sai che non installo la tua per il solo motivo che non è in formato .zip per cwm :'(
Lo so, anche se è ancora più delicato fare la versione cwm con il ripartizionamento.. Anzi, son curioso di vedere cosa fanno gli altri e se realmente ripartizionano
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Comunque non so se è sballata la lettura della batteria - sto alla prima carica completa e utilizzo normale con la 4.4.2 - ma sto al 55% dopo ~1g10h di accensione e 4h40m di schermo!
Se continua così va a finire che arrivo a quasi tre giorni pieni.
E la notte nemmeno lo spengo e è acceso pure il 3G.
Mi sembra di ricordare che col G4B arrivavo a circa 5h di schermo.
Ammazza ottimo ,io mi voglio prendere il 5s speriamo che si avvicina a questo risultato.
-
Io sto avendo problemi a flashare la KK con flashtool ... premetto che con la stock va tranquillamente a buon fine;
ho provato sia con preloader della rom che con l'altro postato; ho provato qualsiasi tipo di flash (download, upgrade etc.); ho provato sia partendo da altra kk che da 4.2.2 ... mah !!
-
Quote:
dibilino
Io sto avendo problemi a flashare la KK con flashtool ... premetto che con la stock va tranquillamente a buon fine;
ho provato sia con preloader della rom che con l'altro postato; ho provato qualsiasi tipo di flash (download, upgrade etc.); ho provato sia partendo da altra kk che da 4.2.2 ... mah !!
Ok, provo a rifare passo passo tornando indietro alla 4.2 e flashare direttamente la mia e vediamo se incontro qualche problema
Edit off topic:
Torio libera i messaggi privati
-
Quote:
mut
La cosa più veloce è che te ne prepari uno io con un IMEI finto, poi tu con MTK droid tool lo carichi ed infine cambi inserendo il tuo IMEI.
Non è che potresti farmene avere una copia?
Ovviamente va bene l'IMEI farlocco.
EDIT:
si parlava di nvram
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Non è che potresti farmene avere una copia?
Ovviamente va bene l'IMEI farlocco.
EDIT:
si parlava di nvram
Certo, appena lo uppo posto il link, credo possa essere utile un po' a tutti
-
Quote:
mut
Certo, appena lo uppo posto il link, credo possa essere utile un po' a tutti
Ottimo!
Grazie mille.
Credo che il fatto che scrissi tempo fa, che ad ogni flash mi perdevo gli IMEI - ti ricordi che ne abbiamo discusso e che ipotizzavi avessi usato lo scatter del G4SL? - sia dovuto a questo.
Tu che ne pensi?