Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
@LamaSaldaSprone grazie del commento, con lo smartphone dipende, avvolte faccio di tutto, altre volte lo uso solo con le funzioni basilari, i giochi li installo però no quelli pesanti (almeno fino ad ora, visto che manco li potevo installare) foto le faccio occasionalmente però mi piacerebbe che venissero bene, al momento ho un archos 45 titanium secondo te c'è il "salto di qualità"? l audio con le cuffie è abbastanza importante ascolto spesso musica, ogni tanto vedo qualche film quando sto in viaggio, il gps sinceramente non mi interessa molto, lo uso na volta ogni morte di papa.
per gli aggiornamenti avevo letto che mediatek si è decisa ad aggiornare i propri processori alla versione 4.4, ovviamente tocca poi a jiayu aggiornare secondo te lo potrebbe aggiornare, le rom cucinate però diciamo che ci tengo, ovviamente e ancora presto ma gli altri come stanno messi? io so che c'è poco supporto anche per via che mediatek non ha rilasciato i codici sorgente.
per l acquisto lo prenderei dal sito italiano che dicono pure che sia il rivenditore ufficiale (ma poco ci credo) che darebbe anche i 2 anni di garanzia, secondo te dopo quello che h detto meglio questo o moto g?
ps dimeticavo il segnale com'è per me è importante perche dove abito il 3g gia non prende sto gran che
Non conosco il modello che hai tu, comunque audio in cuffia per la musica, qualità video per i film e cpu per giochi non dovrebbero essere un problema.
Se il gps non ti serve molto, beh meglio così, se non andasse benissimo nemmeno sul nuovo G4S per te non sarebbe un grosso problema.
Sulle foto ho qualche dubbio, c'è chi dice che vengono bene, a me non soddisfano molto. Ma forse dipende anche dal sw usato. Parlo sempre del quad-core eh, del nuovo non so.
E' vero ciò che dici di mediatek, speriamo siano veri gli annunci circolati in rete e che Jiayu si adegui, almeno per i modelli octo, dubito per i quad.
C'è un rivenditore ufficiale italiano, è riportato sull'elenco dei rivenditori ufficiali sul sito ufficiale JIAYU smart phone. Al momento però il G4S non è ancora disponibile.
Ovviamente comprandolo in Italia hai la garazia italiana e va da sè che il prezzo sale un po', ma neanche molto in questo caso, era di molto maggiore la differenza con i quad mi sembra. Forse tutto sommato in questo caso converrebbe se non altro per avere un po' più di tranquillità psicologica.
Conosco una persona che ha comprato un iOcean dagli stessi (vendono più marche su più siti, ma sono sempre gli stessi) e dopo aver danneggiato l'antenna GPS lo ha inviato loro e ricevuto indietro in tempi ragionevoli. Con la Cina ovviamente i problemi e costi aumentano.
Come ha segnalato dibilino, quello del segnale 3g, potrebbe essere un problema.
Riferendomi sempre al quad-core, molti segnalano problemi, anche gravi. A me sembra che tutto sommato vada. A casa in alcuni punti ha difficoltà a prendere la connessione, in altri no; considerando che ho le mura spesse un metro e sono circondato da altri palazzi molto vicini penso dipenda da questo.
Serve qualche test serio a riguardo.
Per le rom, tra ufficiali e custom per il quad-core ce ne erano un buon numero. Speriamo che sia così anche per il G4S.
-
Bhe questa cosa del segnale 3g un po "insicuro" mi fa propendere per uno bel contro. Ho anche la 3 come operatore quindi ahiahi.
Se ti va di uploadare qualche foto fatta a cazzeggio col tuo g4 basic fai pure:D magari capiamo meglio per le foto. Domanda: come mai hai scelto il basic e non hai preso la versione s? non era disponibile ancora?
Per quanto riguarda il display, nelle caratteristiche è un retina. Merita davvero? Per quanto mi attiri tantissimo questo g4s ho sempre tante riserve. Penso che mi piace e che è bello potente, poi penso ai vari bug che potrebbe avere e mi blocco un po.
-
Io ho wind, e spesso se ne legge peste e corna. Magari qualcuno con 3 potrebbe dare migliori indicazioni di come si comporti. Poi magari dipende anche da come è coperta la zone e dal numero di utenti.
Per le foto, qualcuno dovrebbe aver postato qualcosa, ovviamente fatte col quad.
Se qualcuno non mi anticipa, magari mandami un pm come promemoria, così quando posso ti rispondo mandandotene un paio appena ne avrò di fatte col G4S. Magari non ha senso vedere quelle del basic.
Il basic l'ho preso l'estate scorsa, il G4S è uscito ufficialmente in Cina da una decina di giorni.
Comunque ripeto che le mie considerazioni sono basate sul vecchio quad-core.
Se hai dubbi non ascoltare solo me.
Anzi ti consiglio seriamente di non farti prendere dalla scimmia e aspettare un po', in modo che emergano bene pregi e difetti del nuovo modello.
Se hai fretta prova magari a dare un'occhiata anche sui forum di altre marche che hanno modelli usciti da più tempo, tipo Zopo e iOcean, così tanto per farti un'idea.
-
Bhe si certo assolutamente. Attualmente sto soltanto preparando il terreno per poi effettuare una scelta corretta. Che sia rivolta a cinafonini o meno. è chiaro che se avessi 300 euro da spendere andrei di nexus 5 o moto x e chi ci pensa piu:) Aspetto chiedo e mi informo per ora. La scimmia è tanta visto che sto con tra le mani un corby i5500, praticamente non lo uso:D...Non vedo l'ora qualcuno a cui è gia arrivato il G4S possa fare una bella recensione almeno a parole soprattutto sui difetti. I pregi si scoprono col tempo, i difetti si ammassano invece rendendo l'esperienza piu negativa:)
I punteggi antutu parlano di 25000 con il G4S, siamo sui livelli di s4 e mi2s , piu o meno. Non ho trovato punteggi quadrant invece.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dibilino
La cosa più importante da verificare imo è la stabilità del segnale 3g, poi il gps
Per il gps pare ci sia una soluzione, credo lo abbia visto anche tu
https://www.youtube.com/watch?v=JH2bO3C66ts
:D
-
Scomodo...ma potente :D
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
visto che non ho fretta aspetto qualche altro parere è magari fanno pure qualche recensione, in caso non va come dico io punto o su moto g o su lg l90
Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App
-
non si può vedere proprio :) ... figurati chi, come me, usa una cover il segnale come cala!
Alla fine, ripeto, il gps non mi interessa più di tanto, l'importante è che con la banda 900 mhz il segnale 3g sia più stabile.
Io ho h3g come operatore e vi posso dire che se il segnale non è forte, lo perde, va in roaming e a volte per farlo riprendere devo smanettarci un pò (via software o addirittura rimuovendo la batteria).
-
senza considerare i simpatici addebiti della 3 di pochi centesimi ogni volta che non aggancia il 3g e nonostante entri in roaming fa pagare qualcosina come se non ci fosse il blocco rete dati in roaming. Lo fanno con segnale pulito, figuriamoci col segnale ballerino cosi accadrebbe al mio credito:D
-
peccato per questo problema del segnale, mi tocca scartarlo, a pensare che è quasi quello che cerco a prezzo molto ragionevole. scusate l ot ma sapete niente del meizu blue charm?
Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App