Allora sto ripartendo dalla 4.2.2 (funziona tutto) ... come mi consigli di procedere??
Visualizzazione stampabile
Allora sto ripartendo dalla 4.2.2 (funziona tutto) ... come mi consigli di procedere??
La stock su jiayu.es?
Allora, caricando lo scatter contenuto nella KK spagnola, di default viene selezionato tutto e va in download mode con il seguente errore:
PMT changed for the ROM; it must be downloaded
Immagino di dover passare alla modalità "firmware upgrade" giusto?
Fatto Format all + download e la kk spagnola risulta installata ... ho perso gli imei ... provo il ripristino con mtkdroid e nonostante i permessi su mi dice:
- Install busybox
--- ERRORE : file adbd non installa
Sono riuscito a ripristinare gli imei con mobileuncletool ma il 3g non va ... credo sia un problema di nvram !!
Ho sia imei che i 2 files nvram ... il problema è che se con mtkdroid non ho il root non posso ripristinare l'nvram ...
Ho installato ieri la 4.4 ufficiale cinese.
L'ho installata grazie ai consigli di mut. In particolare ho usato il fleshtool versione 5.1343.01. Con le versioni più nuove mi dava errore.
Appena avviato ho installato la recovery moddata del sito spagnolo e installato poi mobileuncle.
Effettivamente gli imei vengono persi con l'installazione e gli ho ripristinati con mobileuncle. In generale ho notato un maggiore uso di ram da parte del sistema e un peggioramento della ricezione, soprattutto in 3g. Magari installando qualche versione custom la situazione migliora un poco. Ho abilitato la consolle ART ma non noto miglioramenti.
Ho, poi, eliminato tutto il software cinese presente compresa la tastiera e il launcher (sostituito con nova), installato titanium backup e ripristinato tutte le applicazioni che avevo con le relative impostazioni. Oggi ho fatto un test con antutu e con il telefono completamente configurato ho ottenuto il punteggio di 27420.
Come aspetti positivi ho notato un miglioramento dell'audio in capsula e il GPS ha fatto il suo primo fix nel giro di una trentina di secondi usando GPS TEST.