Io nel mio g5s ho messo la flashabile del sito spagnolo quindi non saprei.
Visualizzazione stampabile
Io nel mio g5s ho messo la flashabile del sito spagnolo quindi non saprei.
Alla fine sembra che ce l'abbia fatta, ma che sudata!!
Non capisco perchè il 3g ci abbia messo tanto la prima volta, ma alla fine sta andando.
Il gps invece il primo fix è stato immediato; poi ha perso i satelliti e ancora non riesco a vederli, mah!
Ciao,
quando ho rimosso le cineserie seguendo il tuo elenco, un po' per stare dalla parte dei bottoni un po' in caso di dubbi alcune le ho soltanto disabilitate per verificare se cambiasse qualcosa (in peggio) ed eventualmene recuperarle.
Questa lovelyfonts era fra queste su cui avevo dubbi , perchè da Root App Delete mi faceva vedere nei dettagli che è in Italiano (e si chiama Gestione dei Caratteri V7.00).
Ho notato che rimuovendola sparisce dal menu impostazioni di Android la voce: Display/Stile del carattere , che consente di personalizzare il font del telefono.
Pensi che sia pericolosa per qualche motivo?
Anche il GPS sembra sistemato con fastergps ;) !
Io sto provando a flashare la MutRom partendo da 4.4 cwm di needrom.
Solo download non va "PMT error......."
Format all + download non va "BROM_ERROR"
Firmware Upgrade non va "PRO_INFO: Failed to get PMT info"
Mi sono perso qualcosa?
Ero rimasto al fatto che con la 4.4 già installata con Firmware Upgrade o format+download doveva andare.
Grazie per il suggerimento sulla recovery.
In effetti avevo già tutto, solo che non avevo usato mobileuncle.
Il risultato purtroppo è lo stesso di quando provo con la app jiayu es: quando ha finito, mi propone il riavvio in recovery; arriva il robottino: premo il tasto di accensione a destra e riappare la recovery stock....
Ho anche riscaricato la recovery dal jiayu es.... nada de nada...
Si, infatti.
A me è stata circa 8/10h al 69% e poi altre 8h al 49% per poi crollare rapidamente.
Però ho fatto ~2g13h che non è affatto male, più che con la precedente rom con più o meno lo stesso tipo di utilizzo.
Speriamo si assesti e non sia causato da bug.
Prova a uppdare l'apk su virustotal.
Poi magari è un falso positivo, ma io nel dubbio la ho rimossa: preferisco non poter settare lo stile dei caratteri a rischiare di avere un trojan.
Comunque la mia lista era inizialmente solo una lista di apk aggiunti a quelli della versione precedente, perchè nella penultima versione c'è stato un incremento smisurato di apk cinesi.
EDIT:
comunque anche di questo si è già discusso
SEGUITE IL THREADDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!