Se eescludi il roaming questi non avviene!
Visualizzazione stampabile
eheh in teoria. In pratica non è cosi, perchè la tre è scorrettona. Loro tra l'altro se li chiami ti dicono che è il cellulare che ha problemi. ti assicuro, roaming bloccato ma quando perde il segnale 3 e stai navigando o se semplicemente su whatsapp si attacca a tim per quei secondi e piglia da 1 sino a 7 centesimi in base al traffico del momento. Succede spesso quando magari sei a casa in wifi e ti sposti in un punto dove non prende piu ne il wifi ne la tre e sta gia in roaming, come si stacca il wifi ZACC ecco che senza accorgertene hai gia perso quei pochi cent. Io ci sto attento ma pensa nell'arco di 1 anno quanti euro si ciucciano. E pensa quanti sarebbero con un cellulare che ha la rete 3g ballerina. ancora peggio. esiste un apk che in teoria dovrebbe bloccare tutto il traffico roaming a priori, ma funziona un po si un po no...
Non è che magari invece hai visitato siti a pagamento?
:D no. Sono 5 anni che posseggo smartphone e sino a esattamente 1 anno fa stavo con vodafone. Passato a 3 (e non me ne pento perche le tariffe sono migliori per il mio utilizzo) e quando ho visto che i miei 10 euro al mese non bastavano a volte mi sn informato. Microaddebiti random? no no, microaddebiti sempre quando switchava tra wifi e 3g in roaming anche con roaming non attivo. Ci sono vari forum in rete che ne parlano, e la tre non ci fa niente. gli utenti si attaccano e usano programmini per bloccare tutto il traffico roaming ma a volte non basta, attenua sicuramente il problema. Ma il problema piu grosso è chi non se ne accorge. Io sto in sardegna dove la tre prende e pi secondo dove vado non prende piu e se rimane li in bilico il segnale e provo a mandare un messaggio su whatsapp è sicuro che il microaddebito me lo trovo. fatte varie prove:) Poi dal traffico posso vedere, addebiti che si riferiscono sempre a mini sessioni internet di pochi kb.
Ma quali problemi di segnale gps o 3g io col mio Jiayu g3T dopo aver fatto il fix con l'app mi dava un metro di accuratezza figuriamoci il g4s octacor
Quale app hai usato?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
se non sbaglio era faster gps
Quindi niente aggiornamenti ota?...peccatp
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
@ ReNebbia ed Otisone73
Allora, vi è arrivato?
Aspettiamo feedback su gps e stablità segnale 3g ;) !