Io ad esempio flashando la versione spagnola non ho perso gli imei ma ho un g5s e non ho fatto nulla di particolare ho solo flashato.
Visualizzazione stampabile
Io ad esempio flashando la versione spagnola non ho perso gli imei ma ho un g5s e non ho fatto nulla di particolare ho solo flashato.
Io ho da una settimana un g4s acquistato dal sito "uff." italia. Sabato notte ho flashato la 4.4.es e mi è sembrato tutto fosse andato correttamente (senza perdita IMEI poichè avevo il segnale 3G, scritto anche bello grosso sulla barra notifiche!).
I casini sono iniziati subito dopo. Non vedendo il programma "movie editor" ho pensato "rimetto la 4.2, backuppo con titanium, aggiorno alla 4.4 e ripristino movie editor".
La peggior pensata (ed agita) che potessi fare...
Brick, perdita IMEI, sistema malfunzionante (inoltre ero al mare, con connessione vodafone di una lentezza imbarazzante).
Se non avessi cercato di esagerare forse oggi avrei la 4.4 perfettamente funzionante, ma non sarei approdato sul thread.
Il prossimo week penso mi butterò sulla MUT, l'altra sera ci sono andato molto vicino...
La procedura per il solo ripristino imei è comunque una procedura assai semplice.
Ma alla fine tutti quei file yulan in priv_app non sono altro che lockscreen :o
Ma un alt+tab tpo windows per passare da un app all'altra non c'è su questi sistemi ?
Oltre alla pressione prolungata di home intendo.
Inviato dal mio G4S usando Androidiani App
I problemi a passare alla 4.4 riguardano anche la versione installabile tramite recovery?
Qualcuno ha installato questa o chi ha provato kitkat ha provato solo le versioni installabili con flashtool?
A me da nuovo ci ha impiegato 3 o 4 cicli di carica per funzionare bene.
Ancora spero.
Poi al limite sono abituato alla lettura sballata che dava il G4B per via del cambio della batteria senza adeguamento sw da parte di Jiayu.
E con oltre due giorni di autonomia non rimango certo a secco!